Grande!!! Dai l'importante è non rompersi niente...Graziena tutti per il bel giro di ieri.. Peccato per il volo proprio nel finale.. Oggi divano vittima di dolori vari, ma dalle lastre nulla di rotto!!!
Come al solito ... Al sabato [emoji57][emoji57][emoji57]
E domenica nessuno x un giretto qua vicino?
non ho visto la caduta, ma da come mi hanno raccontato è stata notevole.Graziena tutti per il bel giro di ieri.. Peccato per il volo proprio nel finale.. Oggi divano vittima di dolori vari, ma dalle lastre nulla di rotto!!!
Ciao ragazzi, forse è un po presto x fare questa domanda, ma volevo sapere se domani, girava qualcuno, domanda riferita specialmente a [MENTION=28958]miciolo[/MENTION]. Lo chiedevo perché Davide (@stinkietto) voleva fare una trasferta a ottone o qualche cosa di simile, e visto i giri che di solito si organizzano qui, pensavo che ci saremmo potuti unire a voi.
Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
ciao carmelo,
porca puzzola, è una vita che non vedo @stinkietto
io ed ila non ci siamo xkè domani ci spariamo quasi 400 km x andare a girare in Cadore. :taxi-dri:
...alla prossima
Grazie lo stesso, e buon divertimento! [emoji482] [emoji123] [emoji123] [emoji123]ciao carmelo,
porca puzzola, è una vita che non vedo @stinkietto
io ed ila non ci siamo xkè domani ci spariamo quasi 400 km x andare a girare in Cadore. :taxi-dri:
...alla prossima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?