Oggi intensa (x me) escursione in Alta Val Trebbia x controllare lo stato dei sentieri che solitamente percorriamo in quelle zone dopo la recente alluvione.
A Gorreto ci ritroviamo in sei:
Con me e Ila ci sono i collaudati [MENTION=191225]beppe.com57[/MENTION] e [MENTION=109761]grip82[/MENTION] oltre a [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] e [MENTION=136162]tado79[/MENTION] x la prima volta su questi sentieri.
Fortunatamente gli intenti bellicosi del grip; del tipo ci facciamo 99 risalite con altrettante discese sono naufragati solamente guardando la mia espressione e quelle del beppe.
Eravamo due zombie, io che non respiravo, lui con i crampi ovunque.
I 38 km x un D+ di 1400 mt ci hanno devastato
veniamo allo stato dei sentieri:
abbiamo fatto le discese dei cavalli, le ciappe e la chiesetta; il fondo è molto umido; pronto x la gara di moto enduro di domenica dove sentieri come le ciappe e il percorso ginnico saranno interessati.
Se si esclude la parte alta delle ciappe che è ancora + scavato dal passaggio delle moto e dall'azione erosiva dell'acqua tutti gli altri sono pressochè OK (forse solo un pò + tecnici
)
Ed ora qualche foto:
è arrivato l'autunno:
trenino:
grip82:
beppe.com57:
cialtron:
tado79:
ila:
io prima dell'immancabile volo
:
eppure ero stato bravo, sfamando i presenti con uva fragolina sotto un pergolato a Casanova....
eccoci prima delle ciappe:
mancava [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] che x cause di forza maggiore ha dovuto dare forfait.
Riprenditi alla svelta, c'era troppo silenzio!!!
Tutte le foto fatte da me e da ila sono al link qui sotto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=57087&p=1
.....e domani si replica!!!!