ce l'hai ancora la moto?ciao miciolo
esattamente dove siete andati nel bresciano?
il 07/06 ci sarebbe una nuova gara marathon mtb, la "Maniva Bike Extreme", e sinceramente vorrei andarci in quanto zona mai fatta in mtb ma soltanto in moto...
se non è piovuto tanto in zona penso di andarcibellissime le foto del lago compreso i bikers, bravi a tutti
ps: PER DOMENICA ce qualcuno che va a bettola ???
ce stato un cambio di programma domani trekking alle cascate del perino quindi no bettola .
poi lunedi vorrei fare il percorso numero 20 della guida "anello di romagnese"
...non so che discese fai, ma chi l'ha fatto ultimamente mi ha detto che la discesa che scende sul paese abbandonato di Samboceto, già difficile di suo, è ancora + scassata da acqua e moto....domani faccio una scappatina al monte mosso ore 9 a mezzano
Era stato un parto difficile, specialmente nell'individuazione e pulizia del tratto da san Gregorio in poi.
....si infatti mi sono reso conto che il tracciato nella seconda parte non passa da strade bianche ben visibili ma sentieri non sempre facili da individuare
poi tieni presente che avevamo luca come navigatore!!
ciao fabio....purtroppo nn riesco a caricare le foto...mi sa che devo cambiare impostazioni alla fotocamera...sono tutte superiori ai 6MB... nn le carica[emoji30]Ciao Ragazzi,
grazie a [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] e [MENTION=136162]tado79[/MENTION] per la compagnia di oggi nel giro proposto da Luca (ma consigliato da Claudio e Ila che ringraziamo per la traccia) sui laghi Moo e Bino
Zona a me sconosciuta ma molto molto bella
giro non impegnativo ma comunque da non sottovalutare
prime rampe abbastanza ripide poi salita sterrata bellissima lunga ma costante e molto pedalabile
in cima a 1420 m sosta caffè al rifugio in via di sistemazione
poi discesa con puntatina ai due laghi
a parte un primo pezzo di discesa che era davvero dissestata con un sacco di sassi smossi, il resto tutto molto scorrevole e bello
bei panorami
le foto sono poche anche perché non abbiamo fatto soste se non quella del pranzo al volo! la prossima volta lo faremo con più calma
qui l'album
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=54121&p=1
luca Natan aspetto le vostre foto che saranno sicuramente migliori!!!!
alla prossima
Fabio
ciao fabio....purtroppo nn riesco a caricare le foto...mi sa che devo cambiare impostazioni alla fotocamera...sono tutte superiori ai 6MB... nn le carica[emoji30]Ciao Ragazzi,
grazie a [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] e [MENTION=136162]tado79[/MENTION] per la compagnia di oggi nel giro proposto da Luca (ma consigliato da Claudio e Ila che ringraziamo per la traccia) sui laghi Moo e Bino
Zona a me sconosciuta ma molto molto bella
giro non impegnativo ma comunque da non sottovalutare
prime rampe abbastanza ripide poi salita sterrata bellissima lunga ma costante e molto pedalabile
in cima a 1420 m sosta caffè al rifugio in via di sistemazione
poi discesa con puntatina ai due laghi
a parte un primo pezzo di discesa che era davvero dissestata con un sacco di sassi smossi, il resto tutto molto scorrevole e bello
bei panorami
le foto sono poche anche perché non abbiamo fatto soste se non quella del pranzo al volo! la prossima volta lo faremo con più calma
qui l'album
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=54121&p=1
luca Natan aspetto le vostre foto che saranno sicuramente migliori!!!!
alla prossima
Fabio
la discesa che scende sul paese abbandonato di Samboceto, già difficile di suo, è ancora + scassata da acqua e moto....
sempre da solo? anch'io in settimana giro da solo magari ci uniamo qualche volta....mandami il celloggi giro al monte mosso partenza ore 14 me la so presa con comodoun po di caldo all'inizio poi e arrivata una leggera pioggerellina
le salite questa volta le ho fatte non dico tutte d'un fiato ma quasi solo un paio di soste :magna:.cmq non ho fatto le discese tossiche ma ho seguito il giro di ila , le discese non me le ricordavo cosi rispetto a 2 - 3 anni fa pensavo fossero piu tranquille ,ma meglio cosi mi sono davvero divertito tantissimo sono molto scorrevoli ,unica pecca gli ultimi 4 km circa quando si imbocca il sentiero nella vegetazione e quasi chiusosi fa molta fatica alcuni tratti la bici avanti e io dietro e poi prima del ponticello che ti fa guadare il ruscello una trentina di metri cè un enorme albero di traverso che chiude il sentiero per fortuna ce una piccola variante al di sopra ,e poi ancora un'altro piccolo particolare il ponticello che ti permetteva di oltrepassare il ruscello non c'è piu altra sorpresa . totale 3 ore precise
Qui le foto: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=54149&p=1[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?