e noi invece con giannife si pensava di fare un Dinavolino allungato con partenza da Rallio di Montechiaro alle 10:00 (e si, prima si dorme.... e x avere il tempo x recuperare il giro odierno sull'Osero
)
io rimango a bettola perche dopo da piacenza vengono un po di amici che si fermano all'osteria dell'ago:magna::magna:
Oggi ho fatto un giretto alle pendici del Carevolo trovando sentieri molto asciutti e particolarmente scorrevoli vista la stagione unico appunto i motociclisti che scoprono tutti i single trak che ho faticosamente ripulito e spesso li danneggiano...
Poi vado a bere il caffe al bar e scopro che a maggio ci sara'un raduno di 4x4 che interessera' la maggior parte delle strade bianche del comune.
Alla mia provocazione 'dopo un po' le sistemate le strade vero?' per risposta ho ricevuto una sonora risata.
Adesso io non sono un super integralista di jeep ne ho due e fino a due anni fa possedevo anche una moto da trial ma per scorrazzare nei boschi e sui monti occorrerebbe un minimo di educazione e buonsenso e penso sinceramente che di certe orde barbariche se ne possa anche fare anche a meno.
Spero che le forze dell'ordine controllino il piu' possibile e puniscano i comportamenti piu' incivili...scusate lo sfogo sono un po' in....
Tornando a noi nel pomeriggio ho pulito due single trak molto divertenti che scendono da lago Moo una zona sempre asciutta anche dopo forti piogge appena posso li provo.
Ciao B.
Oggi ho fatto un giretto alle pendici del Carevolo trovando sentieri molto asciutti e particolarmente scorrevoli vista la stagione unico appunto i motociclisti che scoprono tutti i single trak che ho faticosamente ripulito e spesso li danneggiano...
Poi vado a bere il caffe al bar e scopro che a maggio ci sara'un raduno di 4x4 che interessera' la maggior parte delle strade bianche del comune.
Alla mia provocazione 'dopo un po' le sistemate le strade vero?' per risposta ho ricevuto una sonora risata.
Adesso io non sono un super integralista di jeep ne ho due e fino a due anni fa possedevo anche una moto da trial ma per scorrazzare nei boschi e sui monti occorrerebbe un minimo di educazione e buonsenso e penso sinceramente che di certe orde barbariche se ne possa anche fare anche a meno.
Spero che le forze dell'ordine controllino il piu' possibile e puniscano i comportamenti piu' incivili...scusate lo sfogo sono un po' in....
Tornando a noi nel pomeriggio ho pulito due single trak molto divertenti che scendono da lago Moo una zona sempre asciutta anche dopo forti piogge appena posso li provo.
Ciao B.
Della serie siam andati ieri... e non si può non andare anche oggi.
[.......]
Qualche dato numerico: km percorsi 47,00 tempo in movimento 5 hr , 30 min. dh+ 1600
Guarda "Sentiero del Diavolo Parco Provinciale Monte Moria" su YouTube - Sentiero del Diavolo Parco Provinciale Monte Moria: [url]https://youtu.be/z4Ds9SWym7A[/URL] io invece sono andato a trovare questo singletrek che unito alle ps della gara di enduro chiudono un bel giretto.
Penso quelli della Lugagnano offroad, ma di preciso non lo so, so soltanto che li è strapieno di sentieri e c'è solo da provarli [emoji7]E' un sentiero che avevamo già fatto con [MENTION=625]ruttok[/MENTION] ed altri parmigiani. Non pensavamo che qualcuno lo avesse chiamato "sentiero del diavolo". Chi è l'autore del nome?
.......
Qualche dato numerico: km percorsi 47,00 tempo in movimento 5 hr , 30 min. dh+ 1600
E' un sentiero che avevamo già fatto con @ruttok ed altri parmigiani. Non pensavamo che qualcuno lo avesse chiamato "sentiero del diavolo". Chi è l'autore del nome?
...scusa Paolino, ma tutta questa energia e questa voglia di esplorare da dove viene??
..e non dirmi che è il caffè con la sambuca....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?