Hola Boys, grazie a tutti per la bella mattinata, non vedo l'ora di vedere la foto dei 2 fratelli allupato. ....
complimenti ai fotografiSUPER RC - BOBBIO (PC)
Oggi giro con partenza in quel di Bobbio x rifare l'ultima creazione del Monfa (@tafano74).
Abbiamo trovato un terreno perfetto, completamente asciutto in quanto ieri deve aver piovuto poco ed il fondo drenante su roccia ha fatto il resto.
La salita su asfalto è un pò pallosa ma la discesa, a mio avviso, è una delle + belle del piacentino; tecnica il giusto e mai estrema.
Ora qualche foto dei miei attempati compari in azione:
eccoci tutti insieme:
sempre accompagnati da una bella visuale sulla vallata sottostante:
tratti dove si respira un attimo:
e poi ancora giù:
...quando si ritorna bambini
e come al solito.....
tutte le foto scattate da me e Ila le trovate al link qui sotto:
https://www.flickr.com/photos/140136664@N04/albums/72157686148053403/with/37004134205/
Qualche breve considerazione:
Al prossimo giro e grazie.
- un grandissimo grazie al Monfa x aver recuperato con zappa e picca questo fantastico trail con 800 mt D- di adrenalina.
- @luca9913: la foto degli Allupato Brothers la trovi nel link, .....cerca cerca
- crediamo di avervi fotografati tutti ma, che fatica!!! quando si chiude la vena questi qua non li tieni +!!
- E x ultimo la cosa + importante: congratulazioni e auguri a @griffo83 (anche se ha fatto tutto la compagna Valeria) x la nascita di Alessandra. Sarà dura rivederlo a breve in bike
E' sempre un piacere girare con voi.
No...sono salito da Filippazzi...e x una buona parte di salita e discesa... a piedi.@windfed:
Ma sei salito sul Monte Mangiapane facendo il sentierino che si intravede nell'ultima foto della cava d'amianto?
Oggi ho voluto emularvi...
[....]
...e ho fatto moooolta strada a piedi..[emoji51]
Grazie @miciolo, spero di rivedervi a breve...... speremSUPER RC - BOBBIO (PC)
Oggi giro con partenza in quel di Bobbio x rifare l'ultima creazione del Monfa (@tafano74).
Abbiamo trovato un terreno perfetto, completamente asciutto in quanto ieri deve aver piovuto poco ed il fondo drenante su roccia ha fatto il resto.
La salita su asfalto è un pò pallosa ma la discesa, a mio avviso, è una delle + belle del piacentino; tecnica il giusto e mai estrema.
Ora qualche foto dei miei attempati compari in azione:
eccoci tutti insieme:
sempre accompagnati da una bella visuale sulla vallata sottostante:
tratti dove si respira un attimo:
e poi ancora giù:
...quando si ritorna bambini
e come al solito.....
tutte le foto scattate da me e Ila le trovate al link qui sotto:
https://www.flickr.com/photos/140136664@N04/albums/72157686148053403/with/37004134205/
Qualche breve considerazione:
Al prossimo giro e grazie.
- un grandissimo grazie al Monfa x aver recuperato con zappa e picca questo fantastico trail con 800 mt D- di adrenalina.
- @luca9913: la foto degli Allupato Brothers la trovi nel link, .....cerca cerca
- crediamo di avervi fotografati tutti ma, che fatica!!! quando si chiude la vena questi qua non li tieni +!!
- E x ultimo la cosa + importante: congratulazioni e auguri a @griffo83 (anche se ha fatto tutto la compagna Valeria) x la nascita di Alessandra. Sarà dura rivederlo a breve in bike
E' sempre un piacere girare con voi.
presenteSABATO 09 SETTEMBRE MONTE OSERO - EXPLO
Parecchio influenzati dalle previsioni meteo domani proviamo a ripercorrere l'itinerario del titolo che non facciamo da un po' di tempo.
Ci troviamo a Bettola in piazza alle 8:45.
Era un giro che in passato ci piaceva molto ma poi è stato un po' abbandonato.
E' l'occasione giusta x vedere se è ancora percorribile e se esiste ancora la bella discesa denominata "freeride" che dal paese Montosero arriva all'acquedotto sopra a Bettola.
Buona serata.
@luca9913 : il giro che fai domani con 2500 D+ ci metto due giorni a farlo
E la trance. ....
Fagli vedere a quei anzianotti come si sale con la trance, magari si decidono a cambiare quei cimeliE' ok. Ho aggiunto qualche protezione sotto e sul carro. Risolto il problema di domenica spostando il finale del cavo del cambio: Era lui che batteva sulla catena. Una cavolata .. E domani vediamo...