Ciao... sarò in zona x il ponte del 25 aprile... conosco solo i trail di Populonia...Se qualcuno fosse interessato e si trova in zona sabato provo il percorso gara con atleti del posto ....
Che bel posto!!!Lago Nambino e giro delle malghe - Val Rendena (TN)
Qualche immagine del giro di ieri sempre alla ricerca di nuovi tracciati in Val Rendena.
Partiamo da Sant'Antonio di Mavignola, superiamo Madonna di Campiglio e puntiamo, su un sentiero non proprio ciclabile utilizzato in inverno dai ciaspolatori, sul Lago di Nambino ancora parzialmente gelato:
Raggiungiamo gli impianti Patascoss e la Malga Ritorto su sentiero molto sassoso:
Il Gruppo del Brenta con le sue guglie è sempre ben visibile.
Di seguito gli Sfulmini:
.....colchici di diverse sfumature:
da qui in poi il sentiero diventa bellissimo, alternando tratti in terra battuta a passerelle:
Arriviamo ai ruderi di Malga Milegna e prendiamo il sentiero sottostante di fresca manutenzione:
Su un soffice strato di aghi di pino cricetiamo anche ai Masi Claemp:
Auguri a tutti di Buona Pasqua
Lago Idro no Iseo [emoji106] [emoji106]http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=401244
Oggi giro completo del lago di Iseo, molto duro ma fattibile complimenti a paolo che mi segue sempre e mi sopporta.Vedi l'allegato 237478 Vedi l'allegato 237481 Vedi l'allegato 237480 Vedi l'allegato 237479
Oggi, dopo varie indecisioni x via del meteo incerto, io @tado79 e @luca9913 e due nuovi amici parmensi decidiamo di affrontate i tecnici trail della costiera di Sestri Levante....
Su uno sviluppo di 40km e 1400D+ abbiamo percorso in sequenza i trail:
-punta baffe
-ca gianca
-s.anna
-mimose
Veramente tanta tanta roba
Claudio le sparkine vanno davvero ovunque... e Se mi ha retto sulla s. Anna mi regge ovunque [emoji23] [emoji23] [emoji23]Complimenti x la bella escursione e x le foto
Perchè Luca non ride mai??
....comunque non pensavo che le Sparkine sopportassero Sant'Anna soprattutto quella di Tado (che proprio un fuscello non è)...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?