se qualcuno si vuole unire domani partenza da lodi alle 7 circa destinazione vesio lago di garda per il giro fobia nota sospiri gia fatto altre volte dal maestro miciolo
Se qualcuno si vuole unire domani mattina 8.30 al cimitero dopo il castello di Rivalta x il giro classico bosco croara pillerone
tado79
ciao Fabio, sono andato oggi e 1600 mt D+ senza allenamento hanno lasciato il segno.Se può interessare domenica sarò a girare sul monte Moria, tante belle discese di cui una nuova che hanno aperto da pochi mesi i ragazzi della lugagnano offroad (almeno credo)
Ciao Luca, vedi sopra, grazie e buon girose qualcuno si vuole unire domani partenza da lodi alle 7 circa destinazione vesio lago di garda per il giro fobia nota sospiri gia fatto altre volte dal maestro miciolo
UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA PARTE MIA... MI SPIACE.BHT e pistino Armelio
Nota stonata della giornata il volo di Ila nel punto + difficile del BHT con conseguente frattura alla mano dx che x un pò di tempo la terrà lontana dalla bike.
Nella prox settimana sarà operata e poi immobilizzata.
Grazie ai compagni di oggi e forza Ila!!!
UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA PARTE MIA... MI SPIACE.
noooooo ilaaaa ma cosa mi combini mai , buona e pronta guarigione
In bocca al lupo per un pronto recupero!!!
Per quando tornerai in sella magari avrò recuperato anche io una forma vagamente decente...
In bocca al lupo Ila per l'intervento ma tanto so che con la tua tempra sarai presto in sella! Un abbraccione forte....e a presto!!
buonasera, nel bosco di Rivalta ci sono diversi sentieri che lo percorrono che si possono prendere da + punti.buongiorno da neofita volevo fare il giro nel boschetto di rivalta. da dove si prende il sentiero?
E se trovi un personaggio che ti chiede soldi dagli l ibam del dottor. BUSINIbuonasera, nel bosco di Rivalta ci sono diversi sentieri che lo percorrono che si possono prendere da + punti.
X iniziare puoi seguire i cartelli con l'indicazione Borlacchina o Buriacchina,
dopo aver percorso il lungo rettilineo ed essere arrivato alle prime ville sulla sx è ben visibile una sterrata sbarrata, mi sembra, da una catena.
Ci passi di fianco e sei nel bosco di Rivalta.
Ti consiglio di non parcheggiare l'auto nel piazzale sterrato sotto la strada in prox del castello in quanto corri il rischio, come è successo a noi un pò di tempo fa, di trovartela aperta con il vetro rotto.
Buon divertimento.
Gran bel giro e trail da urlo Grazie Ilaria e grazie GripUn grande Grazie a ila e grip per averci passato le tracce di finale di oggi
Allora partenza della giornata
Appena prima di partire da calice chiudo la portiera della macchina e mi dimentico il mignolo dentro! !! Natan Falco era lontano per aiutarmi mi faccio forza e con l'altra mano apro e mi trovo l'ultima falange appiattita e comincio a vedere le stelle , intanto che mi calmo comincia a pulsare e diventa nero , allora dico famculo partiamo lo stesso, alla fine abbiamo fatto 3 discese di cui non ricordo il nome perché sono rimco dal male comunque a parte il dolore e andato tutto bene
Ila,non lo sapevo,anche perchè non sono molto presente sul forum,tanti auguri,guarisci presto
Un grande Grazie a ila e grip per averci passato le tracce di finale di oggi
Allora partenza della giornata
Appena prima di partire da calice chiudo la portiera della macchina e mi dimentico il mignolo dentro! !! Natan Falco era lontano per aiutarmi mi faccio forza e con l'altra mano apro e mi trovo l'ultima falange appiattita e comincio a vedere le stelle , intanto che mi calmo comincia a pulsare e diventa nero , allora dico famculo partiamo lo stesso, alla fine abbiamo fatto 3 discese di cui non ricordo il nome perché sono rimco dal male comunque a parte il dolore e andato tutto bene
Gran bel giro e trail da urlo Grazie Ilaria e grazie Grip
tado79
Ecco si quelli .....Abbiamo fatto il toboga di Canova. .
Il rollercoaster e infine il cacciatori
Come dici tu puro godimento...[emoji50]
tado79