Non ti conosco personalmente, ma ti auguro di guarire al meglio. Io stesso frattura polso marzo dell'anno scorso, ma sono riuscito a fare il sellaronda a giugno, con poco allenamento.
Grande Ilaria guarisci presto...ragazzi, sono commossa. Mi fa bene tanta solidarietà anche da parte di chi non mi conosce, in un periodo in cui il mio fisico mi ha un po' abbandonato
Ovviamente c'è di peggio, quindi non devo lamentarmi ed avere un po' di pazienza.
A chi non è mai toccato un infortunio?
Prenoto un giro con tutti voi al mio rientro, quando la voglia di pedalare e di scendere sarà alle stelle
@luca9913 sei un barbone....[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ciao Ilaria oggi giro stupendo su l armelio. ..Giornata limpida e soleggiata. ...
Tu ti sei rotta un polso io stavo per essere aggredito dal bigfoot (Big sta per grande Foot immagina se ti prende. ...)
Pensa che per distrarlo e scappare gli ho lanciato un casco di banane. ..be meno male che è andato tutto bene
..
ragazzi, sono commossa. Mi fa bene tanta solidarietà anche da parte di chi non mi conosce, in un periodo in cui il mio fisico mi ha un po' abbandonato
Ovviamente c'è di peggio, quindi non devo lamentarmi ed avere un po' di pazienza.
A chi non è mai toccato un infortunio?
Prenoto un giro con tutti voi al mio rientro, quando la voglia di pedalare e di scendere sarà alle stelle