Non solo mountain bike

Bellissimo trekking nella gola, partendo da Genna Silana scollinando verso Orgosolo, per andare a ripercorrere una cengia che non attraversavo da anni e che mi è piaciuta veramente tanto discesa nella frana di Dorgheddie per entrare nella gola dal lato dei laghi in grotta che abbiamo attraversato grazie ai nuovi cavetti posizionati recentemente credo! usciti dalla gola la risalita attraverso corbezzoli davvero enormi ci ha riportato alla macchina.
 

Allegati

  • IMG_9261.jpg
    IMG_9261.jpg
    59,9 KB · Visite: 17
  • IMG_9279.jpg
    IMG_9279.jpg
    61,2 KB · Visite: 21
  • IMG_9286.jpg
    IMG_9286.jpg
    61,2 KB · Visite: 20
  • IMG_9317.jpg
    IMG_9317.jpg
    62,8 KB · Visite: 28
  • IMG_9390.jpg
    IMG_9390.jpg
    61,4 KB · Visite: 23

capopollo

Biker forumensus
Bellissimo trekking nella gola, partendo da Genna Silana scollinando verso Orgosolo, per andare a ripercorrere una cengia che non attraversavo da anni e che mi è piaciuta veramente tanto discesa nella frana di Dorgheddie per entrare nella gola dal lato dei laghi in grotta che abbiamo attraversato grazie ai nuovi cavetti posizionati recentemente credo! usciti dalla gola la risalita attraverso corbezzoli davvero enormi ci ha riportato alla macchina.
belle foto lù !
ma anche la cengia ha i cavi nuovi??
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho il piacere di invitare tutti gli amici del forum sabato 5 dicembre alle ore 18.00 presso l'Hotel Mistral2 di Oristano alla presentazione ufficiale del mio primo libro.
Si tratta di un romanzo di circa 200 pagine ambientato tra Oristano e Cagliari, la cui trama potete leggere nel link qua sotto.
Sarà una giornata importante, attesa ed emozionante, da condividere con tutti coloro che vorranno essere presenti, in attesa di ritrovarci tutti assieme a pedalare su e giù per i sentieri della nostra splendida isola.
[url]http://www.lagazzettadelbidone.splinder.com/[/URL]

O Blues Brother.... ebbè, com'è andata????

Non ci dici niente?
Boh boh....
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Come si può raccontare una giornata così, quando fai il pieno di sensazioni e di emozioni. E' stata bellissima perchè percepivo coinvolgimento, partecipazione, allegria e condivisione di questo momento che per me è stato molto importante.
Ero certo che sarebbe andata così, perchè ho sentito tanti pensieri positivi dentro quella sala, anche dalle persone lontane che avrebbero voluto e non hanno potuto, quelli che mi hanno scritto o telefonato o mandato sms. Vi allego una foto ma spero quanto prima di poter condividere con voi il video della serata.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti
Grazie a coloro che mi hanno pensato
Grazie a chi ha creduto in me
Grazie a chi ha avuto fiducia e sta già leggendo
 

Allegati

  • DSCN0736.jpg
    DSCN0736.jpg
    31,6 KB · Visite: 8

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Come si può raccontare una giornata così, quando fai il pieno di sensazioni e di emozioni. E' stata bellissima perchè percepivo coinvolgimento, partecipazione, allegria e condivisione di questo momento che per me è stato molto importante.
Ero certo che sarebbe andata così, perchè ho sentito tanti pensieri positivi dentro quella sala, anche dalle persone lontane che avrebbero voluto e non hanno potuto, quelli che mi hanno scritto o telefonato o mandato sms. Vi allego una foto ma spero quanto prima di poter condividere con voi il video della serata.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti
Grazie a coloro che mi hanno pensato
Grazie a chi ha creduto in me
Grazie a chi ha avuto fiducia e sta già leggendo

Grazie a te e al tuo libro è stata una presentazione diversa dai soliti monologhi dei critici che spiegano qui e lì come il libro è stato scritto. Ancora complimenti
 

ANTMAR

Biker tremendus
Come si può raccontare una giornata così, quando fai il pieno di sensazioni e di emozioni. E' stata bellissima perchè percepivo coinvolgimento, partecipazione, allegria e condivisione di questo momento che per me è stato molto importante.
Ero certo che sarebbe andata così, perchè ho sentito tanti pensieri positivi dentro quella sala, anche dalle persone lontane che avrebbero voluto e non hanno potuto, quelli che mi hanno scritto o telefonato o mandato sms. Vi allego una foto ma spero quanto prima di poter condividere con voi il video della serata.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti
Grazie a coloro che mi hanno pensato
Grazie a chi ha creduto in me
Grazie a chi ha avuto fiducia e sta già leggendo

Intanto ancora Auguri ,
però muoviti che, visto che mi sono perso la presentazione dal vivo, voglio almeno vedere questo video!
 

capopollo

Biker forumensus
sabato domenica lunedì e martedì grotta!o meglio...grotte!

dottina al centro della terra!

IMG_12591024x768.jpg


ma ma...chi bacia la dottina...che abbia l'amante?
IMG_12831024x768.jpg


cià!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
questo signore me lo sono trovato nel piano bar dell'albergo, due giorni fa. chi lo conosce? mi è parso veramente degno di nota.
Mike Allen from New Orleans, 60 anni suonati.
 

Allegati

  • Immag0010.jpg
    Immag0010.jpg
    46,1 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo