Non solo mountain bike

antoss

Biker assatanatus
Ho sul pc il video della presentazione, ma dovrei splittarlo in parti per poterlo caricare su youtube: esiste un programma freeware per fare ciò???

Paolo, youtube ha il limite di tempo e la qualità è pessima perchè viene torchiato all'ennesima potenza..
ti consiglio di caricarlo, previa registrazione, su [url]http://vimeo.com[/URL]
oppure su [url]http://www.onetruemedia.com[/URL]. Qs'ultimo ti permette anche di tagliarlo, assemblarlo, sfondi, effetti, etc.. tutto online, facile facile..
cius
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Dopo alcuni tentativi e grazie alle dritte di Antoss sono in grado di presentare il video (amatoriale, e si bidi) della presentazione del libro "Il Triangolo Imperfetto".
Qua e la vedrete anche qualche faccia nota...




:}}}:

grande Paolo, cosa mi sono perso!!!
:bum-bum-:
i miei complimenti anche per la presentazione
iniziale, come dicevamo ai miei tempi: troppo toga|||
mì che hai un MP
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Lega ambiente di Assemini ha organizzato qualche trekking nel territorio montano di Assemini (eh si, non abbiamo solo anguille....) tesi alla "valorizzazione" della fantastica foresta del Sulcis (Capo non farti venire il vomito che ho usato "valorizzazione".....)
Il 27 siamo saliti al Monte Lattias (1086 mt slm) dalla zona meridionale (Is Fanebas) lungo un sentierino disseminato da trappole de is pillonadoris con panorami IMPERDIBILI ed una foresta che non finisce mai.
In linea d'aria ci separavano 2 km dalle cime raggiunte (1024 mt la massima quota che abbiamo raggiunto) alla zona dove abbiamo pascolato al Cazzondale.....
Io provo letteralmente orgasmi quando vedo quanto è selvaggio il Sulcis. Foreste impenetrabili che ti puoi perdere in ogni istante. Niente cartelli, niente battuto, niente di niente !! solo graniti e foreste
Da segnalare un gigantesco "Arrideli o Aliderru" (Fillirea) di chissà quanti secoli che vegeta sui 1000 mt che io non ne ho mai visto uno così grande. Se qualcuno ha notizie in merito mi faccia sapere. Ci sono anche degli affioramenti di tufo che da qualche parte ho letto che è una cosa particolarissima che bisogna chiedere a Mastro Marino e Ginex......e poi panorami, panorami e panorami......
Ah, con noi c'era Scuscenziau e consorte......

Da costa sa Castangia
HPIM9386.jpg


Grrraniti
HPIM9416.jpg


affianco a Camarilla l'annosissimo esemplare di fillirea. Purtroppo non fotografo x niente bene xchè è ancora + grosso di quello che sembra in foto. Da tornarci e misurarlo...
HPIM9422.jpg


Sa Gruxitta, Sa Mirra e Tiriccu. Cime di oltre 1000 mt boscose fino in cima !
HPIM9435.jpg


Scusce contempla verso il golfo di Casteddu
HPIM9444.jpg


Tutta la foresta del Sulcis tra Capoterra, Assemini, Villa San Pietro, Sarroch e Pula con in evidenza la gola del Riu di Monti Nieddu
HPIM9465.jpg


In secondo piano la vetta "vetta" del Lattias a 1086 mt
HPIM9471.jpg


La foresta di Capoterra con sullo sfondo mare e golfo della Capitale
HPIM9474.jpg


Squarci di luce verso il Cixerri
HPIM9414.jpg


In primo piano la dorsale di Monte Sa Mirra e sullo sfondo le cime di Sebera e dintorni che distano in linea d'aria 11 km di foresta senza insediamenti umani.
HPIM9431.jpg


Genna Strinta e Arcosu sullo sfondo come in un filmsss....
HPIM9457.jpg
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bastardoni tutt'e 2 !
Oh Uron Boi e scenditene con la tua dolce Pelle di Luna che te li fò vedere io di persona quei posti....t'immagini che bello, ehheheheh
MI DICE SEMPRE: "tra la bici e me scegli sempre la bici.....".:rosik:
Non capisco a cosa si possa riferire.....:nunsacci:

vedrai che prima o poi ci veniamo a fare trecchinghi laggiù, così ti faccio un paio di foto per il tuo libro e diciamo che le hai fatte tu che fa più figo e ne vendi un sacco e diventi ricco e ti sposi e ci inviti di nuovo a fare trecchinghi ma è nato il bambino e non ci puoi venire.....
Forse è meglio continuare ad andare in bici. glielo spieghi tu a pelle di luna?:smile:
 
Giretto di fine anno!!!
Nuove esplorazioni nei dintorni di Nuraghe Mereu-Sa giuntura, giornata spettacolare, dispiace solo per l'escursionista disperso domenica in mezzo ai monti che l'elicottero e tante persone cercavano anche ieri disperatamente!!
 

Allegati

  • IMG_9450.jpg
    IMG_9450.jpg
    65,9 KB · Visite: 16
  • IMG_9467.jpg
    IMG_9467.jpg
    62,6 KB · Visite: 16
  • IMG_9474.jpg
    IMG_9474.jpg
    50,7 KB · Visite: 19
  • IMG_9477.jpg
    IMG_9477.jpg
    62,7 KB · Visite: 18
  • IMG_9501.jpg
    IMG_9501.jpg
    59,2 KB · Visite: 19

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
MI DICE SEMPRE: "tra la bici e me scegli sempre la bici.....".:rosik:
Non capisco a cosa si possa riferire.....:nunsacci:

vedrai che prima o poi ci veniamo a fare trecchinghi laggiù, così ti faccio un paio di foto per il tuo libro e diciamo che le hai fatte tu che fa più figo e ne vendi un sacco e diventi ricco e ti sposi e ci inviti di nuovo a fare trecchinghi ma è nato il bambino e non ci puoi venire.....
Forse è meglio continuare ad andare in bici. glielo spieghi tu a pelle di luna?:smile:

oh grande Capo, vedo che hai conosciuto il mio pusher:smile::smile::smile::smile:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Giretto di fine anno!!!
... dispiace solo per l'escursionista disperso domenica in mezzo ai monti che l'elicottero e tante persone cercavano anche ieri disperatamente!!

A questo proposito mi sovvengono le parole di Bertolaso in occasione dei funerali dei soccorritori di Canazei: "Ci sono alcune regole previste dalla legge e altre non scritte, ma che sono previste dal buon senso. Quando c'e' burrasca io penso che nessuno voglia uscire con una barca a vela. Ripeto: ognuno si assume le responsabilita' del proprio rischio, ma deve anche sapere che mette a repentaglio la vita dei soccorritori, che hanno ovviamente il dovere d'intervenire per andare a soccorrere chi si trova in difficolta', indipendentemente dalle ragioni per le quali l'ha fatto'.'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo