cos'è???? ti servono altri "bonetteddos"????
Archibugiada!!!
Non ti sfugge nulla!!!
Mi, se devi andare nuovamente all'aeroporto dillo pure!!!
cos'è???? ti servono altri "bonetteddos"????
Rispetto agli amici del sud che si sono dedicati al trekking, al nord abbiamo fatto qualcosa di più balneare approfittando della bella giornata.
...Gavì. Se ne hai altre fatti sotto: io non avevo la camera e quindi devo scaricare le vostre. Non può certo mancarmi un ricordo di quella bellissima giornata, e non solo dal punto di vista meteo.
Bella compagnia e poi, devo dirlo, temevo che nel gruppo ci fosse qualche camminatore timido che ci facesse fare notte. Invece tutti, ma proprio tutti, dolci pulzelle comprese, alla grande. Si vedeva proprio che era gente rodata.
...E poi almeno qualche scatto del fotografo ufficilae Federico si potrà vedere?
Gavino e Stefano vi odio...........
Caro Ernesto, le foto sono oltre 200! Che faccio, le metto tutte?
Non è che magari hai la possibilità di usufruire di uno spazio FTP? In questo caso potrei mandartele tutte!
Guarda che non ne hai motivo (per quanto mi riguarda...): è stato un lavoraccio!
Sabato sulla Giara a pedalare e vedere posti unici con gente allegra e divertente. Poi pane, salsiccia, formaggio, vino ed JchNUSSa.
Domenica a Masua-Cala Domestica in uno scenario da brividi ed una giornata primaverile-estiva in compagnia di persone deliziose con le quali abbiamo subito fatto "greffa" ("cricca" per quelli sotto Macomer...), con formaggio, salsiccia, pane, birra e vino.
Insomma... una vera sofferenza, credimi! :-x
Unico aspetto veramente negativo: due girni di seguito con Camarillo...
In assoluto uno dei trecchini più emozionanti mai fatti. Son pochi, eh....però qualche posticino gianne abbiamo visto, mì ! E più ne vedi e più capisci che non ne hai visto abbastanza....
Ringrazio ancora Albmar (Alberto e Mariella) per averci accompagnato e per come riescono ad entusiasmarsi ed entusiasmare "la cricca". Siete grandi veramente !
Un grazie a tutti, in particolare Alberto e Mariella, da parte di Giuseppina, il giro non gli è solo piaciuto tanto, DI PIU'.
Non si riesce più a tenerla
Adesso non mi lascia in pace, vuole vedere le foto che pubblicate, i commenti e sopratutto se si stanno organizzando altri giri!!!.
Cosa mi tocca fare (subire) per potere uscire qualche volta in bici, che pazienza che ho a volte mi meraviglio di me
Mi raccomando, non fatene troppo spesso di queste cose
@ Capo: ma sei sicuro che fossi in Sardegna? Posti come quelli pensavo che neppure esistessero!!! Che spettacolo
ho il piacere di invitare tutti gli amici del forum sabato 5 dicembre alle ore 18.00 presso l'hotel mistral2 di oristano alla presentazione ufficiale del mio primo libro.
Si tratta di un romanzo di circa 200 pagine ambientato tra oristano e cagliari, la cui trama potete leggere nel link qua sotto.
Sarà una giornata importante, attesa ed emozionante, da condividere con tutti coloro che vorranno essere presenti, in attesa di ritrovarci tutti assieme a pedalare su e giù per i sentieri della nostra splendida isola.
[url]http://www.lagazzettadelbidone.splinder.com/[/url]