Non solo mountain bike

capopollo

Biker forumensus
Rispetto agli amici del sud che si sono dedicati al trekking, al nord abbiamo fatto qualcosa di più balneare approfittando della bella giornata.
Si tratta di percorrere in discesa un torrente approfittando dei dislivelli e quindi delle pozze che si creano, per fare divertenti tuffi e/o calate su corda quando la pozza sottostante è troppo bassa.
Ah, rigorosamente con le mute!!!
ps, era presente anche il socioforumendolo riccardino.


la partenza, vicino al complesso del monte nieddu in teritorio di padru. bellissima giornata.
IMG_1.jpg


in principio la portada d'acqua non è adeguata e si passeggia...
IMG_4.jpg



arrivano i primi dislivelli, qualcuno affronta i passaggi con la corda, qualcuno salta...
i più arditi (io no di certo) saltano da 10 e da 12 metri......
IMG_13.jpg



qua, 22 metri, tutti con le corde!
IMG_41.jpg

acc...fotocamera appannata!
IMG_47.jpg


un pò di piscina fa sempre bene!
IMG_53.jpg



dopo avere recuperato (a piedi!!) il dislivello percorso durante la giornata, si tenta di risistemare tutta l'attrezzatura per il rientro...impresa vana.....
IMG_58.jpg



cià!!!!
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
67
Iglesias
scmonteponi.it
bellissime foto, Gavì. Se ne hai altre fatti sotto: io non avevo la camera e quindi devo scaricare le vostre. Non può certo mancarmi un ricordo di quella bellissima giornata, e non solo dal punto di vista meteo. Bella compagnia e poi, devo dirlo, temevo che nel gruppo ci fosse qualche camminatore timido che ci facesse fare notte. Invece tutti, ma proprio tutti, dolci pulzelle comprese, alla grande. Si vedeva proprio che era gente rodata.
Speriamo di ripetere presto l'esperienza. Un ciao a tutti

@ Oscar: ma le tue foto, tutte lì? Forza datti una mossa e tirale fuori. E poi almeno qualche scatto del fotografo ufficilae Federico si potrà vedere?
 

scar.c

Biker novus
8/8/09
25
0
0
iglesias
Visita sito
@ Oscar: ma le tue foto, tutte lì? Forza datti una mossa e tirale fuori. E poi almeno qualche scatto del fotografo ufficilae Federico si potrà vedere?[/QUOTE]

più di 5 per volta non riesco a caricare ed inoltre a bassa risoluzione. mi sà che 1 di questi giorni ti avvicini a farmi vedere come §%$$° si fa!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Rispetto agli amici del sud che si sono dedicati al trekking, al nord abbiamo fatto qualcosa di più balneare approfittando della bella giornata.


Ecco! Lo vedi come sei?

Uno fa una cosa bella (anzi: due!) e pensa: "Quel pollacciotto di capopollo non riesce neppure a mangiare caldi gli gnocchetti di suocera! Adesso vede queste cose e sviene dalla rabbia!"

E invece, mì, guarda cosa si inventa!

Sicuramente non è stato per nulla divertente!!! :specc::specc::specc:

(Vero, Francè?... :smile:)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...Gavì. Se ne hai altre fatti sotto: io non avevo la camera e quindi devo scaricare le vostre. Non può certo mancarmi un ricordo di quella bellissima giornata, e non solo dal punto di vista meteo.

Caro Ernesto, le foto sono oltre 200! Che faccio, le metto tutte? :mrgreen:

Non è che magari hai la possibilità di usufruire di uno spazio FTP? In questo caso potrei mandartele tutte!


Bella compagnia e poi, devo dirlo, temevo che nel gruppo ci fosse qualche camminatore timido che ci facesse fare notte. Invece tutti, ma proprio tutti, dolci pulzelle comprese, alla grande. Si vedeva proprio che era gente rodata.

Eh, io è da un pezzo che ho finito di meravigliarmi della grinta delle "pulzelle"! :fatti-so:


...E poi almeno qualche scatto del fotografo ufficilae Federico si potrà vedere?

Ecco, vedi, io ho avuto già modo di vedere alcuni scatti di Federico (grazie per l'anteprima... :celopiùg:) ed in questo caso si tratta di roba seria. Da veri professionisti, non da millantatori, come quelle che metto io!

Mi associo pure io, quindi, alla richiesta di vedere delle foto di Federico. :sbavon:

Anche se poi non sò se avrò più il coraggio di mettere le mie... :oops:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:cry:

Gavino e Stefano vi odio...........

Guarda che non ne hai motivo (per quanto mi riguarda...): è stato un lavoraccio!

Sabato sulla Giara a pedalare e vedere posti unici con gente allegra e divertente. Poi pane, salsiccia, formaggio, vino ed JchNUSSa.

Domenica a Masua-Cala Domestica in uno scenario da brividi ed una giornata primaverile-estiva in compagnia di persone deliziose con le quali abbiamo subito fatto "greffa" ("cricca" per quelli sotto Macomer...:hahaha:), con formaggio, salsiccia, pane, birra e vino.

Insomma... una vera sofferenza, credimi! :-x

Unico aspetto veramente negativo: due girni di seguito con Camarillo... :smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
In assoluto uno dei trecchini più emozionanti mai fatti. Son pochi, eh....però qualche posticino gianne abbiamo visto, mì ! E più ne vedi e più capisci che non ne hai visto abbastanza....
Ringrazio ancora Albmar (Alberto e Mariella) per averci accompagnato e per come riescono ad entusiasmarsi ed entusiasmare "la cricca". Siete grandi veramente !

HPIM9038.jpg

HPIM9060.jpg

HPIM9071.jpg

HPIM9079.jpg

HPIM9096.jpg

HPIM9102.jpg

HPIM9107.jpg

HPIM9112.jpg

HPIM9116.jpg

HPIM9117.jpg

HPIM9121.jpg
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Guarda che non ne hai motivo (per quanto mi riguarda...): è stato un lavoraccio!

Sabato sulla Giara a pedalare e vedere posti unici con gente allegra e divertente. Poi pane, salsiccia, formaggio, vino ed JchNUSSa.

Domenica a Masua-Cala Domestica in uno scenario da brividi ed una giornata primaverile-estiva in compagnia di persone deliziose con le quali abbiamo subito fatto "greffa" ("cricca" per quelli sotto Macomer...:hahaha:), con formaggio, salsiccia, pane, birra e vino.

Insomma... una vera sofferenza, credimi! :-x



Unico aspetto veramente negativo: due girni di seguito con Camarillo... :smile:

Grazie Gavì queste parole mi hanno sollevato, sto molto meglio

:-x
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Antò Grazie a voi per la bellissima giornata, che ripeterei oggi stesso, poi per l'entusiasmo arriviamo almeno almeno secondi primo quello che durante il trek diceva di continuo "Che Bello" (Vedasi camarillo). Domenica saremo stati volentieri dei vostri ma abbiamo mega spuntino per pranzo domenica e quell'impegnuccio da lunedì.

In assoluto uno dei trecchini più emozionanti mai fatti. Son pochi, eh....però qualche posticino gianne abbiamo visto, mì ! E più ne vedi e più capisci che non ne hai visto abbastanza....
Ringrazio ancora Albmar (Alberto e Mariella) per averci accompagnato e per come riescono ad entusiasmarsi ed entusiasmare "la cricca". Siete grandi veramente !
 

ANTMAR

Biker tremendus
Un grazie a tutti, in particolare Alberto e Mariella, da parte di Giuseppina, il giro non gli è solo piaciuto tanto, DI PIU'.
Non si riesce più a tenerla :mrgreen:
Adesso non mi lascia in pace, vuole vedere le foto che pubblicate, i commenti e sopratutto se si stanno organizzando altri giri!!!.

Cosa mi tocca fare (subire) per potere uscire qualche volta in bici, che pazienza che ho :medita: a volte mi meraviglio di me:sborone:

Mi raccomando, non fatene troppo spesso di queste cose:arrabbiat:

@ Capo: ma sei sicuro che fossi in Sardegna? Posti come quelli pensavo che neppure esistessero!!! Che spettacolo:sbavon:
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Grazie a voi, anche noi non vediamo l'ora di farne un'altro. Adesso è lei ad essere in debito con te, in fin dei conti non è che esci poi così spesso.

Un grazie a tutti, in particolare Alberto e Mariella, da parte di Giuseppina, il giro non gli è solo piaciuto tanto, DI PIU'.
Non si riesce più a tenerla :mrgreen:
Adesso non mi lascia in pace, vuole vedere le foto che pubblicate, i commenti e sopratutto se si stanno organizzando altri giri!!!.

Cosa mi tocca fare (subire) per potere uscire qualche volta in bici, che pazienza che ho :medita: a volte mi meraviglio di me:sborone:

Mi raccomando, non fatene troppo spesso di queste cose:arrabbiat:

@ Capo: ma sei sicuro che fossi in Sardegna? Posti come quelli pensavo che neppure esistessero!!! Che spettacolo:sbavon:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: vedere queste foto meravigliose mi fa ripetere sempre....ah la prossima vado anch'io.....

che strano ammirarare questi paradisi e tra i soggetti delle foto non ci siano le nostre amiche di tante escrsioni......... e poi ...che strano vedere Scuscenziau a pidi.......
bello il trekking...mi mancano le belle escursioni....ci vorrebbero weekends di almeno dieci giorni e non di due così si potrebbe fare tutto....
gare....escursioni in bici e trekking.......
però accontentiamo di quello che possiamo fare e ...
appeddalliamo sempri......
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ho il piacere di invitare tutti gli amici del forum sabato 5 dicembre alle ore 18.00 presso l'Hotel Mistral2 di Oristano alla presentazione ufficiale del mio primo libro.
Si tratta di un romanzo di circa 200 pagine ambientato tra Oristano e Cagliari, la cui trama potete leggere nel link qua sotto.
Sarà una giornata importante, attesa ed emozionante, da condividere con tutti coloro che vorranno essere presenti, in attesa di ritrovarci tutti assieme a pedalare su e giù per i sentieri della nostra splendida isola.
[url]http://www.lagazzettadelbidone.splinder.com/[/URL]
 
ho il piacere di invitare tutti gli amici del forum sabato 5 dicembre alle ore 18.00 presso l'hotel mistral2 di oristano alla presentazione ufficiale del mio primo libro.
Si tratta di un romanzo di circa 200 pagine ambientato tra oristano e cagliari, la cui trama potete leggere nel link qua sotto.
Sarà una giornata importante, attesa ed emozionante, da condividere con tutti coloro che vorranno essere presenti, in attesa di ritrovarci tutti assieme a pedalare su e giù per i sentieri della nostra splendida isola.
[url]http://www.lagazzettadelbidone.splinder.com/[/url]
:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo