Non solo mountain bike

camarillobrillo75

Biker immensus
Albe noi ci adeguiamo a quelle che saranno le tue (sagge) scelte.
Alle 9.00 andrebbe bene. Alle 9.30 andrebbe ancora meglio x me che son dormiglione, ma non conoscendo quanto è la durata del trekking come faccio a dire che è meglio questo +tosto che quello ?
Scrivi con precisione luogo e orario d'incontro e il programma completo che in questo caso vuol dire "da dove si parte"
 

ANTMAR

Biker tremendus
C'è anche Giusy (by Antmar).
Si sa qualcosa di più su lunghezza, durata, ora presunta di rientro, viveri da portare, ecc.?

Camarilli, è possibile che Giusy vi raggiunga ad Assemini per fare la strada assieme? Così non rischia di perdersi :omertà:
Nel caso vi sentite per telefono.
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
C'è anche Giusy (by Antmar).
Si sa qualcosa di più su lunghezza, durata, ora presunta di rientro, viveri da portare, ecc.?

Camarilli, è possibile che Giusy vi raggiunga ad Assemini per fare la strada assieme? Così non rischia di perdersi :omertà:
Nel caso vi sentite per telefono.

Albemar dice "per ora accontentatevi di sapere che l'incontro è previsto per le 9,30 come segno di buona ospitalità verso gli Scandinavi e il Camaghiro :ronf:"

per le altre info dovete aspettare domani mattina. ABBIATE FIDUCIA

@ Cama: ma domani ci vai sulla giara? Io purtroppo non posso per motivi famigliari; nel caso registra la traccia perchè ci tengo molto a visitarla anch'io. ciax
 

camarillobrillo75

Biker immensus
C'è anche Giusy (by Antmar).
Si sa qualcosa di più su lunghezza, durata, ora presunta di rientro, viveri da portare, ecc.?

Camarilli, è possibile che Giusy vi raggiunga ad Assemini per fare la strada assieme? Così non rischia di perdersi :omertà:
Nel caso vi sentite per telefono.

Eia no problem. Lascia la macchina a casa come sempre e viene con noi....

@ginex = salviamo tutto !
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Pitticca sa cricca, allora io direi 9.30 al parcheggio del belvedere di nebida, poi decidiamo assieme in quale verso girare. Come tempi credo che saranno, tra foto, spuntino e "bucature varie" circa 6 ore, poi po pappai ognuno per se e dio per tutti, pani casu e binu a rasu e vai.
Albe noi ci adeguiamo a quelle che saranno le tue (sagge) scelte.
Alle 9.00 andrebbe bene. Alle 9.30 andrebbe ancora meglio x me che son dormiglione, ma non conoscendo quanto è la durata del trekking come faccio a dire che è meglio questo +tosto che quello ?
Scrivi con precisione luogo e orario d'incontro e il programma completo che in questo caso vuol dire "da dove si parte"
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
Pitticca sa cricca, allora io direi 9.30 al parcheggio del belvedere di nebida, poi decidiamo assieme in quale verso girare. Come tempi credo che saranno, tra foto, spuntino e "bucature varie" circa 6 ore, poi po pappai ognuno per se e dio per tutti, pani casu e binu a rasu e vai.

per intenderci, il punto di ritrovo è precisato su Google maps al seguente link:

http://maps.google.it/maps/ms?t=h&hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=113823924529912995468.000478e266dd58ed5c201&z=13

se servono altre info per giungere a Nebida, fate sapere che provvedo subito.
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
per intenderci, il punto di ritrovo è precisato su Google maps al seguente link:

http://maps.google.it/maps/ms?t=h&h...d=113823924529912995468.000478e0663ad2c93b60chttp://maps.google.it/maps/ms?t=h&h...823924529912995468.000478e266dd58ed5c201&z=13

se servono altre info per giungere a Nebida, fate sapere che provvedo subito.

meglio questo:

http://maps.google.it/maps/ms?t=h&h...823924529912995468.000478e266dd58ed5c201&z=13

okkio, vi ho pure messo un AUTOVELOX implacabile. Fare molta attenzione.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Io, proprio io. Perchè ?
Bellissima ed impagabile escursione in mezzo ai calcari del Cambriano (pitticu puru grazie a Ginex) dell'Iglesiente. Ma cosa state aspettando ad andarci se non ci siete mai stati ?
Ci sono dei panorami M O Z Z A F I A T O !
Il pan di Zucchero e Canal Grande ed un favoloso boschetto di ginepri F E N I C I !!! Avete letto bene, proprio fenici !!!
E il pranzo con la tovaglia di Mariella che raccoglieva ogni ben di Dio !
Ci siam fatti fuori 4 litri di vino ehehheheh....pittica puru la risalita....che figata di posto. Grazie che riesco ad emozionarmi.
E grazie a Promoters Iglesienti Alberto e Mariella che se non esistessero bisognerebbe inventarli !
E poi parlare con Gippy 2 giorni di seguito non è da tutti.
E poi la lezione di geologia di ginex.....
e poi le lezioni che riecheggiano di Rino.....
E la torta alla zucca di Mari....
e le scarpe cerottate di Scusce eAlbi. Tutto documentato !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo