seee magari!!!! sono decisamente, inprorogabilmente, forzatamente da tutt'altra parte quel dì.Oh Uron.Boi, ma perchè non te ne scendi con Schin of Mun che ci divertiamo ? a camminare ?
I'm sorry.
Schin of Mun??????
seee magari!!!! sono decisamente, inprorogabilmente, forzatamente da tutt'altra parte quel dì.Oh Uron.Boi, ma perchè non te ne scendi con Schin of Mun che ci divertiamo ? a camminare ?
seee magari!!!! sono decisamente, inprorogabilmente, forzatamente da tutt'altra parte quel dì.
I'm sorry.
Schin of Mun??????
seee magari!!!! sono decisamente, inprorogabilmente, forzatamente da tutt'altra parte quel dì.
I'm sorry.
Schin of Mun??????
...
Schin of Mun??????
Quindi?
GiPpy+Vanna+Vanna si accodano con entusiasmo.
Vediamo se vengono pure Casum e gent.le Signora...
(Michè... guarda il telefono...)
No purtroppo l'H1N1 ci impone di passare una domenica a casa .....
lo sapevo che finiva così
guarderò le foto di gyppy con la solita espressione
C'è anche Giusy (by Antmar).
Si sa qualcosa di più su lunghezza, durata, ora presunta di rientro, viveri da portare, ecc.?
Camarilli, è possibile che Giusy vi raggiunga ad Assemini per fare la strada assieme? Così non rischia di perdersi
Nel caso vi sentite per telefono.
...
@ Cama: ma domani ci vai sulla giara? Io purtroppo non posso per motivi famigliari; nel caso registra la traccia perchè ci tengo molto a visitarla anch'io. ciax
C'è anche Giusy (by Antmar).
Si sa qualcosa di più su lunghezza, durata, ora presunta di rientro, viveri da portare, ecc.?
Camarilli, è possibile che Giusy vi raggiunga ad Assemini per fare la strada assieme? Così non rischia di perdersi
Nel caso vi sentite per telefono.
Ma questa suina ce l'hai in casa o sei coscritto per salvare la popolazione tutta?
Mi se ti/vi prendevi/vate ferie!
O malattia...
Albe noi ci adeguiamo a quelle che saranno le tue (sagge) scelte.
Alle 9.00 andrebbe bene. Alle 9.30 andrebbe ancora meglio x me che son dormiglione, ma non conoscendo quanto è la durata del trekking come faccio a dire che è meglio questo +tosto che quello ?
Scrivi con precisione luogo e orario d'incontro e il programma completo che in questo caso vuol dire "da dove si parte"
Pitticca sa cricca, allora io direi 9.30 al parcheggio del belvedere di nebida, poi decidiamo assieme in quale verso girare. Come tempi credo che saranno, tra foto, spuntino e "bucature varie" circa 6 ore, poi po pappai ognuno per se e dio per tutti, pani casu e binu a rasu e vai.
per intenderci, il punto di ritrovo è precisato su Google maps al seguente link:
http://maps.google.it/maps/ms?t=h&h...d=113823924529912995468.000478e0663ad2c93b60chttp://maps.google.it/maps/ms?t=h&h...823924529912995468.000478e266dd58ed5c201&z=13
se servono altre info per giungere a Nebida, fate sapere che provvedo subito.