Non solo mountain bike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoss

Biker assatanatus
L’Associazione naturalistico-culturale “Passiflora” e la “Asinara 4x4” organizzano la quarta edizione del Corso di fotografia naturalistica nel Parco Nazionale dell’Asinara.
Il corso è indirizzato a qualsiasi appassionato che voglia perfezionare le tecniche della fotografia in ambito naturalistico tramite l’utilizzo di macchine reflex, e mira a condividere tecniche, trucchi ed esperienza allo scopo di riuscire a trasferire nelle fotografie la percezione del mondo che ci circonda. I docenti saranno i fotografi professionisti Domenico Ruiu e Renato Brotzu, impegnati da anni in questa emozionante professione, lo scenario del Parco Nazionale la spettacolare aula a cielo aperto, dove mettere in pratica i loro insegnamenti.
Nel sito internet www.assopassiflora.com [email protected] è scaricabile il modulo di partecipazione e il programma dettagliato del corso che è a numero chiuso, ospiterà 18 persone, e si terrà l'11-12-13 maggio prossimi.
fonte: lanuovasardegna
 

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron
Visto che oltre ad esser degli ottimi biker siete, da ciò che vedo e leggo :hahaha:, anche delle buone forchette, volevo chiedere a se qualcuno mi da info su qualche buon ristorantino, possibilmente a base di pesce e con buona qualità/prezzo, nella zona di Cagliari e zone limitrofe...magari pula/nora ecc ecc...

Grazie delle info :i-want-t:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
un saluto con sgommata a Sardrock che nel mio giromotare mi ha accolto (dopo il prode Muldox) al chiosco dell'Isuledda e ancora un ringraziamento ai ragazzi della townhill siniscolese per avermi reidratato a dovere prima di rimettermi in strada. Oggi ho visto un sacco di posti dove si potrebbe andare in mtb.... fidatevi!!!!:smile: Uènnènnèèèèèèèèèèèèè
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
img2437yl.jpg


Alla partenza per Nuoro eri proprio allegro! Monello! o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grazie all'equipaggio, agli sponsor e al Club Nautico Arzachena siamo arrivati terzi al Campionato Europeo J24...

image.php



abbiamo preso la medaglia di (S)Bronzo...

image.php
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Perdurando il problema a spalla, braccio e polso sinistro che mi tormenta da qualche settimana, oltre a sbavare sui pixel delle foto postate in questo pregiatissimo forum dai pregiatissimi forumendoli (:omertà:) di ogni dove, ho deciso che sì, qualcosina potevo farla anch'io.
Accogliendo l'invito di alcuni amici mai stati sul Monte Arci ho "riciclato" alcuni dei nostri sentieri da bikerZ per far camminare i graditissimi ospiti (alcuni dei quali, poco allenati, ma volenterosi) tra "fogaias", schegge di ossidiana varie ed eventuali sotto l'ombra del bosco.
Ecco alcune immagini della domenica:

Yonni che non era ancora abbastanza stanco dall'escursione di Perfugas
Trek%2B24%2BGiu%2B020.jpg


un bonsai
2925142706310.jpg

si cammina testa al gruppo
2925143386327.jpg

alla sorgente di Cuccuru 'e Ureu
2925146346401.jpg

alcuni scorci:
2925147666434.jpg


2925148706460.jpg


2925151746536.jpg


2925154546606.jpg


Trek%2B24%2BGiu%2B022.jpg


il terzo tempo: cosa fai, te ne privi??? ma candu mai!!!:smile::smile::smile:
2925157466679.jpg


E così, provando un pizzico (:omertà:) di invidia per quei due o tre bikerZ incontrati pre e post camminata, nonché ripromettendomi di accompagnare l'amico Yonni e tutti coloro che si vorranno unire a pedalaare il single track in discesa percorso a piedi (ecco la sua reazione all'annuncio:
Trek%2B24%2BGiu%2B016.jpg
) ma appagato dalla compagnia di tanti simpatici amici ho trascorso davvero una bellissima domenica.

A presto!!!

P.S.: la maggior parte delle foto sono dell'amico Marco Biosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo