Non solo mountain bike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mentre Sardrock, Cap. Carpitz e Quellollà (sabato ti aspettiamo a braccia aperte!) esploravano e controllavano posti in cui ci porteranno, insieme all'A.C.T. magistralmente condotti da Benedetto (il vice Sky :smile:) abbiamo fatto una bellissima "passeggiata" (
image.php
)tra i graniti e la macchia mediterranea nei dintorni di Berchidda

http://www.flickr.com/photos/rigidu/sets/72157629564072303/
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Con colpevole ritardo Vi voglio informare sull'ultima fatica letteraria dell'amico Pierluigi La Croce, che sabato 31 marzo ha presentato il volume "Intrare in Sonu".
Il titolo dell'opera è parte della cultura linguistica tonarese, ed indica più precisamente quella fase della lavorazione dei campanacci che consiste appunto in "ddos intrare in sonu", ovvero accordarli in modo che possano emettere quei suoni ancestrali per cui sono stati creati e che li rendono unici, a tal punto da permettere al pastore di riconoscere il proprio gregge ed i singoli capi di bestiame semplicemente dall'armonia de "su pittiolu".
Vi posso assicurare che è un volume davvero notevole, didatticamente importante e di immediata lettura. Giusto per darvi un'idea chiederò all'autore l'autorizzazione a pubblicare qualche pagina. Intanto allego la locandina di presentazione ma mi permetto di suggerirne la visione e la divulgazione perchè credo che abbia un valore notevole.
 

Allegati

  • Locandina Intrare in sonu.pdf
    498,4 KB · Visite: 0

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo