Non solo mountain bike

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
L'autunno è alle porte, puntuale come ogni anno si ripresenta l'irrinunciabile appuntamento con i COLORI DELL'AUTUNNO TONARESE, quest'anno è fissato per il prossimo 14 ottobre. I profumi ed i colori dei boschi di Tonara faranno da cornice ad una passeggiata di circa 12 km.


COLORES DE MONTE 2012

In attesa di ulteriori dettagli comunque reperibili sul sito della ProLoco di Tonara, allego la locandina dell'evento.
 

Allegati

  • Locandina_colores_de_monte_2012.pdf
    370 KB · Visite: 16

superale

Biker ciceronis
L'autunno è alle porte, puntuale come ogni anno si ripresenta l'irrinunciabile appuntamento con i COLORI DELL'AUTUNNO TONARESE, quest'anno è fissato per il prossimo 14 ottobre. I profumi ed i colori dei boschi di Tonara faranno da cornice ad una passeggiata di circa 12 km.





COLORES DE MONTE 2012



In attesa di ulteriori dettagli comunque reperibili sul sito della ProLoco di Tonara, allego la locandina dell'evento.

Da non perdere, segnato in agenda, evidenziatore verde!
Ajò a Tonara.

EUX1v.jpg
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
e teniamolo attivo come vuole Tziu Checco: io e Manu presenti e arrembanti !

Aiò Antonio e Manu, mi viene difficile pensare a quest'escursione senza la vostra presenza, tra l'altro devi sapere che stimola in modo particolare la vena descrittiva. Comincio a capire diverse cose, sai che mi è parso di vedere anche Gavino e Patrizio in giro per sentieri con notes e lapis :nunsacci::nunsacci:.
 

giovitrattore

Biker popularis
9/2/11
96
0
0
55
Cabras
Visita sito
Devo fare i complimenti a 5 nostri umili amici bikers Blog, Slaimer, Lorenzo65 , Ski e Tuonosordo per aver partecipato alla manifestazione del trail running Ultramarathon che si è svolto ieri nelle campagne tra Macomer e San Leonardo, una impresa difficile che abbiamo vissuto con ToreSerra1 e Teskio facendo assistenza in bike, davvero bravi.
Mi è dispiaciuto che SuperAle che per motivi di influenza non è potuto venire
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Visto che Capopollo inizio questo tropic con il bellissimo report del suo tour in Corsica, ci zacco pure moi 2 cartoline dall'isola Gemella.

La spettaccolare "Cascade du voile de la marièe"


anche un video caricato su gliu tube

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/seWEMv-i7bA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 

Allegati

  • 056.jpg
    056.jpg
    63,2 KB · Visite: 4
  • 060.jpg
    060.jpg
    62,7 KB · Visite: 4

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
110
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Stante il perdurare di un molesto malanno muscolare che mi impedisce il ritorno in bike si poteva rinunciare all'invito degli amici dell'Associazione Iloi di Sedilo a visitare in trekking alcuni tra i siti più interessanti del loro territorio?

No, ovviamente:

Domus de Janas di Ispilunca:
Trek%2BIloi%2B009.jpg

Trek%2BIloi%2B008.jpg

Trek%2BIloi%2B011.jpg


Puntanarcu:
Trek%2BIloi%2B018.jpg

Trek%2BIloi%2B021.jpg


Il museo:
Trek%2BIloi%2B026.jpg


Ah, naturalmente al termine del trekking c'è stato il terzo tempo, che si è svolto con modalità abbastanza simili a quelli che già conosco ...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Blues che bei posti...



sabato pomeriggio, complice il cimurro che mi ha tenuto lontano dalla mtb, ho fatto un giretto per un angolo di Olbia ingiustamente dimenticato.
Ho evitato accuratamente di fotografare la mondezza sparsa ovunque per immaginare come dovrebbe essere se vivessimo in un paese normale... o quasi!

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ullallà;6013774 ha scritto:
oooohhhhh!!!! e io cosa c'entro con i vostri bisticci? aspe' la prossima volta che ci vediamo, aspe' :smile::smile::smile:

@ cama: certo che dare del sensibile a un rude biker...semmai digli "raffinato" :hahaha::hahaha::hahaha:

e cosa fai? mi vendi un casco?


boh finiamola che sennó ci fanno toto'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo