e ci credo..... cazz03/02/2012
Uhuru Peak 5895 m.
-Vulcano Kilimanjaro-
ore 06:30
I Sardi arrivano in vetta!!
Esperienza fantastica.....
03/02/2012
Uhuru Peak 5895 m.
-Vulcano Kilimanjaro-
ore 06:30
I Sardi arrivano in vetta!!
Esperienza fantastica.....
che figata luca, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciauuu, o Urone guardale sul mio profilo flikr che si vedono meglio!!
[url]http://www.flickr.com/photos/sky974/show/[/URL]
bello bello bello!!!!!! complimenti ancora!!!!E' stata dura salire in vetta, un freddo da galera e poco ossigeno mi hanno fatto penare, ma alla fine la soddisfazione è stata enorme....
ecco la vetta del vulcano visto dal penultimo campo a 4200 m.
Un trekking di 6 giorni con partenza da 1800 m. e cinque notti in tenda, sotto un cielo sempre stellato così tanto che ogni notte rimanevo a bocca aperta e poi una bellissima esperienza con i miei compagni di viaggio, 4 olianesi e un'altro olbiese con cui ci siamo divertiti davvero tanto.
ci abbiamo messo 5 giorni per salire e cercare di acclimatarci il meglio possibile, e un giorno a scendere, come escursione tecnicamente non è impegnativa ma si deve affrontare a passo molto lento (pole pole come dicon in swaili) per non soffrire di mal di montagna!!
E' stata dura salire in vetta, un freddo da galera e poco ossigeno mi hanno fatto penare, ma alla fine la soddisfazione è stata enorme....
ecco la vetta del vulcano visto dal penultimo campo a 4200 m.
Un trekking di 6 giorni con partenza da 1800 m. e cinque notti in tenda, sotto un cielo sempre stellato così tanto che ogni notte rimanevo a bocca aperta e poi una bellissima esperienza con i miei compagni di viaggio, 4 olianesi e un'altro olbiese con cui ci siamo divertiti davvero tanto.
ci abbiamo messo 5 giorni per salire e cercare di acclimatarci il meglio possibile, e un giorno a scendere, come escursione tecnicamente non è impegnativa ma si deve affrontare a passo molto lento (pole pole come dicon in swaili) per non soffrire di mal di montagna!!
di Enci Scai ce n'è soltanto uno ! Bellissima esperienza, un'impresa del genere probabilmente ti "introduce" ad altri livelli escursionistici, vero ?
...sembrava di essere ubriaco...
bellissimo il merlo che sta per ingurgitare la bacca.....bravvu!!!!!Certo non sono andato in sul Kilimangiaro come Sky...
Bella Capo, sempre in esplorazione!!!
Carcaragone è quella in codula di luna ?? nei pressi di scala e molente??