Non solo mountain bike

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

capopollo

Biker forumensus
Si ieri giretto a piedi in solitaria dalle falde del Gennargentu passando per la sorgente del Flumineddu (foto 2) sino a M Novo, Campu Mudrecu, Donanigoro, Su Sercone e infine al tramonto l'arrivo nei pressi di Oliena per un totale di 38 fantastici km.!!!
caspita, da solo?

complimentissimi però ... comè andare in posti del genere in solitaria?
 
caspita, da solo?

complimentissimi però ... comè andare in posti del genere in solitaria?

Non ti preoccupare............ molti sapevano dove stavo andando e qualcuno compreso un'amico del soccorso alpino aveva la traccia a disposizione, e quando arrivavo nei punti dove prendeva il cellulare davo la mia posizione!!!
ma tu dimmi un po ................ un paio di quei maialetti poi te li hai messi nello zaino??? dai che facciamo un'arrosto!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Non ti preoccupare............ molti sapevano dove stavo andando e qualcuno compreso un'amico del soccorso alpino aveva la traccia a disposizione, e quando arrivavo nei punti dove prendeva il cellulare davo la mia posizione!!!
ma tu dimmi un po ................ un paio di quei maialetti poi te li hai messi nello zaino??? dai che facciamo un'arrosto!!!
??
bè, non ero "preoccupato" per te, immagino che hai preso le necessarie precauzioni, una stupidata (una storta, una caduta) può sempre accadere e non siamo più fighi se non diciamo a nessuno dove siamo o dove stiamo andando!!
intendevo stare solo li, a camminare a lungo da solo! relax?stress?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ieri ...................

...
ma è Monte Novo e Su Sercone vero ? Ed eri solo ?

Si ieri giretto a piedi in solitaria dalle falde del Gennargentu passando per la sorgente del Flumineddu (foto 2) sino a M Novo, Campu Mudrecu, Donanigoro, Su Sercone e infine al tramonto l'arrivo nei pressi di Oliena per un totale di 38 fantastici km.!!!

Ma quello della prima foto non è un biker? :nunsacci:

O c'era un raduno di "solitari" in quella zona?... :smile:
 
intendevo stare solo li, a camminare a lungo da solo! relax?stress?

devo dirti che è stato bello, diciamo che non era un trekking rilassante visto il fatto che ho dovuto-voluto fare tutti quei km, e quindi non ho potuto assaporare a fondo i luoghi, ma nei momenti in cui mi sono fermato ad ascoltare........... il "silenzio" della natura era fantastico.
credo infatti che finita questa fase di sfida con me stesso che mi ha colpito, riproverò la cosa con + calma!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo