• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non solo mountain bike

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Del supramonte non so una mazza ma la sparo lo stesso.."Su Sercone!"
Bellissime foto e bellissimi Tassi...quando vedo queste immagini c'ho un'invidia dentro che mi divora...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bella Gavì... non tento la risposta perchè nin mi piace il gioco d'azzardo.... Però dico che il posto è fantastico... mi devo decidere prima o poi a fare qualche giretto senza necessariamente portarmi "a tragu" una delle mie 2 fidanzate a 2 ruote...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bacu Urutzò!!
Scendendo verso S'Arcada Manna

Quando uno ne sa ne sa, non c'è nulla da fare! Grande Luca!

Le tracce non erano certo molto esplicite, anche se forse c'erano troppe "infrastrutture" di ginepro in bella vista!

Chi invece mi ha deluso è Capopollo! Il mio idolo!

Ma come, Ste, il Re dei Supramonti! Non ho parole! Spero che almeno Camarillo ti perdoni.


Vabbè... altre due fotine per mostrare il "pezzo forte" dell'escursione, anche se tutto il Bacu Urutzò è spettacolare!!!

Dal letame nascono i fior... la natura si ribella al'essere (in)umano idiota che ha fatto un rogo di cartucce di plastica



Vecchio (ex) biker girato a fotoesploratore rilassato


Strani personaggi beccati col tele, mentre puntano in direzione di Sisine: il secondo sta manovrando uno strano aggeggio munito di un "ditone"




Il cuile, nei pressi di Urutzò, dole l'anno scorso, mentre cercavamo la via per Cala Luna, Li.cani incontrò due gentili indigini che provarono a mandarlo... a quel paese


Il Corpo di Spedizione ed il suolo lunare


Segnali stradali: quella al centro è una freccia direzionale


L'ingresso del canale


Altro segnale stradale dotato di bande cromatiche


Incredibile! Sulla Luna c'è l'acqua!!!



Il mare della Tranquillità


Eccolo! L'imponente Arco alla confluenza di Bacu Urutzò con Bacu Addas e dove inizia Bacu S'Orruargiu. Notare le proporzioni: l'Arc de Triomphe non è nessuno, al confronto!


Me and my wife


Ma volete mettere? Mangiare il panino all'"ombra" di una simile meraviglia? E' una sensazione impagabile!


I veri signori non rinunciano mai alle comodità di una solida mensa


Oltre l'arco la parete a picco di Bacu Addas con s'Istrada Longa



Vista da dentro l'Arco


Fine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo