Non solo mountain bike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cristian85

Biker ultra
cri, è più facile di quanto pensi......
ti do il sito di un gruppo troppo togo....
http://www.gsas.it[url]www.gsas.it[/URL]
....
li conosco, fanno escursioni carine.......... ;-)

bellooooooo... quante cose si scoprono della nostra amata isola....

e pensare che mooolti sardi si stupiscono quando vedono certi posti in capo al mondo, quando qui in Sardegna gli facciamo 10 a zero...........:duello:
 

capopollo

Biker forumensus
e tandu..
visto che il forumendolo francesco\li cani\riccardino aveva degli ospiti stranieri, siamo andati a fargli vedere dei bei panorami...

un attimo di riflessione...
IMG_00091024x768.jpg



si sale
IMG_00131024x768.jpg


paura !
IMG_00191024x768.jpg


riccardino qua taceva...incredibile!!!!
IMG_00551024x768.jpg


pausa!
IMG_00641024x768.jpg


qua è nuovamente felice!
Panorama3.jpg


che spettacolo!!!!
Panorama7.jpg


ora pranzo, cià!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e tandu..
visto che il forumendolo francesco\li cani\riccardino aveva degli ospiti stranieri, siamo andati a fargli vedere dei bei panorami...
...
ora pranzo, cià!

Ecco perchè non rispondeva al telefono, ieri!!!

Aveva altro a cui pensare! :smile::smile::smile:

Ma veramente sei riuscito a togliergli la parola?

Non ci credo!

Francè, racconta, racconta...
 

li.cani

Biker tremendus
e tandu..
visto che il forumendolo francesco\li cani\riccardino aveva degli ospiti stranieri, siamo andati a fargli vedere dei bei panorami...

un attimo di riflessione...



si sale


paura !


riccardino qua taceva...incredibile!!!!

Tzè tzè......c'era vento e non mi sentivi


pausa!


qua è nuovamente felice!


poi è cessato il vento e hai continuato a sentirmi

che spettacolo!!!!


ora pranzo, cià!

roba grossa Ste....bellissime foto
le mie domani.....
siamo tornati adesso con gli stranieri....
oggi erano in canoa
......dal pazzo!!!!!!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
....eh ciccio, ma fallo prima o poi. Sesi dua scida chiedendo al collega. Per una volta lsciala parcheggiata in garage quella cacata anodizzata nera !!!
Ciccio... che problema hai? Sei invidioso perchè sai bene che non avrei NESSUN problema a farlo? :hahaha::hahaha::hahaha:
Purtroppo quella "cacata anodizzata nera" al momento è la cosa che mi diverte di più, e se ho la possibilità di usarla... non ce n'è per nessuno. Ne avrò di tempo per fare anche altro quando sarò in pensione! :smile::smile::smile:
 

capopollo

Biker forumensus
Ciccio... che problema hai? Sei invidioso perchè sai bene che non avrei NESSUN problema a farlo? :hahaha::hahaha::hahaha:
Purtroppo quella "cacata anodizzata nera" al momento è la cosa che mi diverte di più, e se ho la possibilità di usarla... non ce n'è per nessuno. Ne avrò di tempo per fare anche altro quando sarò in pensione! :smile::smile::smile:
bè, ma dai, si possono fare "più" cose
ragazzi, fate una ricerca per trovare i gruppi delle vostre zone, c'è da divertirsi forte, non solo in mountain bike...che rimane comunque la mia preferita!!!!!:celopiùg:
intendo tuttii tranne il fanfarillo, quello è troppo fifone.....:duello:
 

li.cani

Biker tremendus
Ecco perchè non rispondeva al telefono, ieri!!!

Aveva altro a cui pensare! :smile::smile::smile:

Ma veramente sei riuscito a togliergli la parola?

Non ci credo!

Francè, racconta, racconta...
Esatto!!!!!
già era difficile fare le foto....rispondere al telefono richiedeva anche la qualifica di acrobata....
andiamo al dunque....
magnifica giornata e che dire.....Riccardino non sa ancora impennare con la Bianchina.....ma di sicuro sa trasmetterti impennate di adrenalina
.....anche i miei ospiti stranieri erano super felici a fine giornata
ed io era da tempo che volevo fare questa ferrata....
ripeto.....nel tratto tecnico non è che mi sono ammutolito
....semplicemente il maestrale non permetteva a Riccardino di cogliere le perle di saggezza che fuoriscivano dalla mia delicata boccuccia!!!!!!!!!
foto
 

Allegati

  • SANY0496.jpg
    SANY0496.jpg
    62 KB · Visite: 12
  • SANY0499.jpg
    SANY0499.jpg
    63,2 KB · Visite: 14
  • SANY0498.jpg
    SANY0498.jpg
    61,4 KB · Visite: 14
  • SANY0479.jpg
    SANY0479.jpg
    58,6 KB · Visite: 12
  • SANY0458.jpg
    SANY0458.jpg
    61,8 KB · Visite: 20

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bè, ma dai, si possono fare "più" cose
ragazzi, fate una ricerca per trovare i gruppi delle vostre zone, c'è da divertirsi forte, non solo in mountain bike...che rimane comunque la mia preferita!!!!!:celopiùg:
intendo tuttii tranne il fanfarillo, quello è troppo fifone.....:duello:
Tranquillo Ste... è che se fanfarillo mi provoca... :rosik:
Ad ogni modo non stavo scherzando: un'uscitina così mi piacerebbe davvero tanto, non è il solito trekking... se c'è da "appicularsi" con un po' di adrenalina... la cosa mi ispira parecchio!

@Lica: ettacazzu... gialle potevi girare le foto in portrait... gialle... MANDRONI!!!!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
per chi volesse fondere la pratica dei tuffi con il nuoto e l'arrampicata c'è anche questo; lo trovate a Stintino alla spiaggia chiamata "Pazzona" dopo Ezzi Mannu" prima del paese sulla destra. Il modello di quest'anno sarà il triplo + alto ;-)
Dimenticavo anche l'esercizio aerobico che si compie saltando sul tappeto elastico, indicato come buon sistema per rafforzare o riabilitare le gambe e le ginocchia.
YouTube - TOWERTRAMP ®[/URL]
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ed ancora.....il tratto silente...

Ma è pieno di donne, da quelle parti!

E quanti eravate?

Erano più le femminucce?

Si?

E come al solito sono state le più brave, scommetto... :hahaha::hahaha::hahaha:

Francè, non venirmi a dire che il tratto saliente non faccia una certa impressione!

Come di diarrea imminente, mì. :!::!::!:

Un'altra cosa: non ho visto corde!

Hanno forse messo l'ascensore per la cengia bassa?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo