cri, è più facile di quanto pensi......
ti do il sito di un gruppo troppo togo....
http://www.gsas.it[url]www.gsas.it[/URL]
....
li conosco, fanno escursioni carine..........
Macchèèèèèè.... pitticca sa figara!!!! Ceeehhh prima o poi mi toccherà chiedere al collega Maestro Capo di organizzarmene una di queste uscitine... caputtana che figata!!!!... mi pare che questo tipo di sport si indicato a poche persone... a me onestamente fa paura........ arrosigò... complimentoni
....eh ciccio, ma fallo prima o poi. Sesi dua scida chiedendo al collega. Per una volta lsciala parcheggiata in garage quella cacata anodizzata nera !!!Macchèèèèèè.... pitticca sa figara!!!! Ceeehhh prima o poi mi toccherà chiedere al collega Maestro Capo di organizzarmene una di queste uscitine... caputtana che figata!!!!
e tandu..
visto che il forumendolo francesco\li cani\riccardino aveva degli ospiti stranieri, siamo andati a fargli vedere dei bei panorami...
...
ora pranzo, cià!
e tandu..
visto che il forumendolo francesco\li cani\riccardino aveva degli ospiti stranieri, siamo andati a fargli vedere dei bei panorami...
un attimo di riflessione...
si sale
paura !
riccardino qua taceva...incredibile!!!!
Tzè tzè......c'era vento e non mi sentivi
pausa!
qua è nuovamente felice!
poi è cessato il vento e hai continuato a sentirmi
che spettacolo!!!!
ora pranzo, cià!
Ciccio... che problema hai? Sei invidioso perchè sai bene che non avrei NESSUN problema a farlo?....eh ciccio, ma fallo prima o poi. Sesi dua scida chiedendo al collega. Per una volta lsciala parcheggiata in garage quella cacata anodizzata nera !!!
bè, ma dai, si possono fare "più" coseCiccio... che problema hai? Sei invidioso perchè sai bene che non avrei NESSUN problema a farlo?
Purtroppo quella "cacata anodizzata nera" al momento è la cosa che mi diverte di più, e se ho la possibilità di usarla... non ce n'è per nessuno. Ne avrò di tempo per fare anche altro quando sarò in pensione!
Esatto!!!!!Ecco perchè non rispondeva al telefono, ieri!!!
Aveva altro a cui pensare!
Ma veramente sei riuscito a togliergli la parola?
Non ci credo!
Francè, racconta, racconta...
Tranquillo Ste... è che se fanfarillo mi provoca...bè, ma dai, si possono fare "più" cose
ragazzi, fate una ricerca per trovare i gruppi delle vostre zone, c'è da divertirsi forte, non solo in mountain bike...che rimane comunque la mia preferita!!!!!
intendo tuttii tranne il fanfarillo, quello è troppo fifone.....
sotto i piedi c'è questo:]bellissima questaaa!!!
non si vede l'altezza sotto ma si bede dove poggiano i piedi!!!
bravo riccardino!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=77219&d=1247470923[/URL]
e tandu..
ora pranzo, cià!
ed ancora.....il tratto silente...