Non solo mountain bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
tutti lì a dire: ma che bravo..... ma cheestremo... etc etc
IO GLI CALO L'ASSO
tanto lo so che ho già perso, ma volevo dire che non tutti la domenica facciamo gli sterratoni di Osilo.....:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
per la cronaca: Licani e Kz - Flumineddu, Ponte "sa barca" se non sbaglio.
Qui mi, era venerdì se non ricordo male.
Una giornata splendida.... e noi avevamo anche le bici. Tiè:duello:
:smile::smile::smile:

 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
tanto lo so che ho già perso, ma volevo dire che non tutti la domenica facciamo gli sterratoni di Osilo.....:smile:

... solo perchè uno, immeritatamente, ha questi posti sotto casa, vuole prendere in giro chi invece i giri in bici se li deve sudare! :rosik::rosik::rosik:

Per dirla con Li.cani (che vedo ha sempre le stesse mutande di ordinanza...) :smile::smile::smile::



"Siete dei connuti!"

(A proposito: se questa settimana trovo "i corni" per KZ, la prossima glieli porto, che forse devo venire a Nugoro...:spetteguless:)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

camarillobrillo75

Biker immensus
Qualche scatto dei trekking forzati causa 'entu malu che abbiamo fatto in zona WWF Monte Arcosu.
Abbiamo passato 2 piacevolissimi pomeriggi lungo vecchie mulattiere dei carbonai in posti che considero tra i + selvaggi che conosca. Poi tra quel cielo e quel vento è stato molto suggestivo camminare tra lecci, corbezzoli e boschetti di ginepro che pensavo non esistessero proprio lì !
E' proprio vero che camminando ti accorgi di particolari che sui pedali non riesci proprio a cogliere.
Sabato.

Questa bellissima ed esposta pietraia lungo il rio Sa Canna nel comprensorio di Monte Arcosu di Uta l'ho fatta pure io !!! Enciclopedia Scai dovrebbe essere orgoglioso di me !
Voglio che notiate la capigliatura della Camarilla: i capelli sparati in verticale è il risultato di micidiali raffiche di maestrale !!!


Domenica.
Meravigliose vallate verso il Lattias dai crinali di Su Crabiolu Mannu poste tra Gutturu Mannu e Guttureddu


Quadro verso Sa Rocca de Sa Fonnesa dove il Rio Sa Canna degrada verso valle....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo