Qualche scatto dei trekking forzati causa 'entu malu che abbiamo fatto in zona WWF Monte Arcosu.
Abbiamo passato 2 piacevolissimi pomeriggi lungo vecchie mulattiere dei carbonai in posti che considero tra i + selvaggi che conosca. Poi tra quel cielo e quel vento è stato molto suggestivo camminare tra lecci, corbezzoli e boschetti di ginepro che pensavo non esistessero proprio lì !
E' proprio vero che camminando ti accorgi di particolari che sui pedali non riesci proprio a cogliere.
Sabato.
Questa bellissima ed esposta pietraia lungo il rio Sa Canna nel comprensorio di Monte Arcosu di Uta l'ho fatta pure io !!! Enciclopedia Scai dovrebbe essere orgoglioso di me !
Voglio che notiate la capigliatura della Camarilla: i capelli sparati in verticale è il risultato di micidiali raffiche di maestrale !!!
Domenica.
Meravigliose vallate verso il Lattias dai crinali di Su Crabiolu Mannu poste tra Gutturu Mannu e Guttureddu
Quadro verso Sa Rocca de Sa Fonnesa dove il Rio Sa Canna degrada verso valle....
..bei posti veramente, molto suggestivo
...però spiegami come faceva la tua signora a stare tranquillamente in maniche corte perchè io ieri mi stavo cagando dal freddo