Non solo mountain bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

superale

Biker ciceronis
.............Cercate almeno di farci vivere quell'esperienza con qualche bella foto..."e circai de no sazzai e buffai troppu a su prangiu"...che poi dovete anche rientrare.
Spassiaisì.

Ok geggi, ricevuto.
Per le foto, ti assicuro che qualcosa potrai pure vederla.
Per il dopo pranzo..... non sono sicuro se rientrerò in serata.
saluti
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ok geggi, ricevuto.
Per le foto, ti assicuro che qualcosa potrai pure vederla.
Per il dopo pranzo..... non sono sicuro se rientrerò in serata.
saluti

Eh la peppa, che vuoi dormirTI lì in mezzo ai monti gonfio dell'alcolico nero ? ANCH'IO.....
Ma quindi av bene anche verso le 8.30 ? meglio così.
Dovrebbe venire pure giagy in compagnia.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
iniziamo dalle persone serie.... per modo di dire! Lei abilissima fotografa, lui compagnone in tutti i sensi...
pa123474cm7.jpg


opere d'arte estemporanee .... ARCA DI NOE' MADE IN SARDINIA
pa123472ld5.jpg


NOE' TONARESU
pa123475hj4.jpg


ma una dimandedda: se camagirl e pelle di luna si sono ridotte così.... come saranno i loro uomini??????
pa123471oa4.jpg


bhè.... di uno son rimaste le tracce:smile::smile::smile:
pa123483wz2.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
iniziamo dalle persone serie....

...

bhè.... di uno son rimaste le tracce:smile::smile::smile:

Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah...

E stavamo pure per venire! Mannaggia!

Ci siamo spaventati per la distanza (e per le curve...)

E ringraziate: altrimenti non sarebbe bastata la beozia e non vi sareste ridotti in quello stato.

Certo che già ti avrei voluto vedere!... :smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
è stata una giornata splendida..... in tutti i sensi!
credo che superale abbia addiruittura filmato la marea di cazzate che son volate oggi.... che ridere!
Da rifare...... in bici però!
che posti ragazzi
 

superale

Biker ciceronis
è stata una giornata splendida..... in tutti i sensi!
credo che superale abbia addiruittura filmato la marea di cazzate che son volate oggi.... che ridere!
Da rifare...... in bici però!
che posti ragazzi


Ragazzi, ma cosa mi avete combinato!!!!!!!!!!:il-saggi:
Cazzate tante, mi limito a postare qualche foto che VI vede ancora sani!!!!!!
Ciao
 

Allegati

  • 100_4490.jpg
    100_4490.jpg
    58,8 KB · Visite: 13
  • 100_4496.jpg
    100_4496.jpg
    60,4 KB · Visite: 13

camarillobrillo75

Biker immensus
Ah si, mi ero fermato all’imbriaghera, ma mica c’è stata solo quella !!!
Rivedendo le foto ho potuto pure riempire quel vuoto temporale che avevo fino a stasera a causa del “sorbetto del Mandrolisai” !!!
Il giro è stato come al solito condotto con grande maestria da diversi personaggi tonaresi tra cui spicca davvero per preparazione, cultura e capacità di trasmettere le proprie conoscenze il mitico Piero L. che oramai stresso di continuo alla scoperta di nuove iniziative da loro organizzate.
Arrivando dalla parte di Belvì ci accoglie una temperatura di 4° ma arrivati presto in paese ci accorgiamo che sarà una bella giornata di sole.
Il tempo di una colazione con gli amici giagy e Daniela e subito ci raggiungono Capo Uron e Pelle di Luna ed il grande Tiu superale.
Proprio alla partenza abbiamo pure beccato al bar la campionessa Roberta Garau che sta svolgendo servizio di guardia medica proprio a Tonara.
Comunque si parte negli ormai famosi vicoli di Tonara verso la Casa Porru e subito si prendono questi sentieri a mezzo costa avvolti tra i castagni e i noccioli. Saremo almeno una 60 ina di appassionati tra chi fotografa, chi raccoglie rari endemismi floreali, chi cammina e chi cazzeggia.
Per farla breve si è trattato di una passeggiata di 10/12 km circa ad una andatura tranquilla ed in prevalenza in discesa che si è protratta per un 4 ore scarse.
E’ stata ALTRESI’ un’importante propedeutica allo studio delle varie formazioni floreali. Difatti si è passato dai boschi di sugherete e lecci presenti ad un’altitudine di 550 mt fino ai rigogliosi boschi di castagno e nocciolo dei 1000 mt slm.
Fino a qui l’aspetto “culturale” della manifestazione.
Come descrivere l’ospitalità dei Tonaresi che come padri premurosi raboccavano sempre i nostri calici di nero nettare ???
Come descrivere la signora intenta a servire ai tavoli (perché eravamo “a tipo agriturismo, mì !!!”), dicevo come descrivere la gentilezza della signora che con genuina bontà vedendoci ormai a corto di liquidi ci fa dono di una bella bottiglia di abba ardente ?
Ma l’avete capito che “abbiamo” chiuso noi la manifestazione ?
Come descrivere l’ospitalità del barista che mica fa come qua che ti chiede il conto, no ! lì con l’ospite sapete come fanno ? “E itte bi combidu ?!?”
Insomma chiudo dicendo che ci siamo divertiti un sacco che mi son svegliato alle 05.00 e me ne sono tornato alle 22.30 a casa condividendo questa stupenda giornata in mezzo alla natura e a delle persone meravigliose.
Che chiedere di più ?

Cartolina da Tonara. Per gli amanti del genere: Roverella in primo piano e sullo sfondo si vedono i ricci delle castagne di un castagno ovviamente !


Custu è mannu deabberu !
Castagno secolare


Il ponte Sammuccu (Sambuco). Il + alto in Sardegna costruito da maestranze in prevalenza Piemontesi


Un solo uomo al comando


Ecco come era la mia vista verso le 20.00 di sera


Scorci d’ autunno lungo il riu Uatzo


Ma non trovate anche voi che sia irresistibile con quelle noccioline in mano ?


Mì che io son sano, sto spiegando come si usa la macchinetta !



E’ ormai il tramonto e quella non è acqua. “Abbiamo finito il vino…”, nachi !


Ecco cosa succede dopo essere rimasti a pranzo seduti accanto a dei tonaresi: si va via “ a pè” ed in allegria !


Ci ha servito da mangiare, da bere, ha sparecchiato e ci da pure un passaggio in bidda. Questa è la vera ospitalità del Sardo.
Grazie
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ah si, mi ero fermato all’imbriaghera, ma mica c’è stata solo quella !!!
Rivedendo le foto ho potuto pure riempire quel vuoto temporale che avevo fino a stasera a causa del “sorbetto del Mandrolisai” !!!
Il giro è stato come al solito condotto con grande maestria da diversi personaggi tonaresi tra cui spicca davvero per preparazione, cultura e capacità di trasmettere le proprie conoscenze il mitico Piero L. che oramai stresso di continuo alla scoperta di nuove iniziative da loro organizzate.
Arrivando dalla parte di Belvì ci accoglie una temperatura di 4° ma arrivati presto in paese ci accorgiamo che sarà una bella giornata di sole.
Il tempo di una colazione con gli amici giagy e Daniela e subito ci raggiungono Capo Uron e Pelle di Luna ed il grande Tiu superale.
Proprio alla partenza abbiamo pure beccato al bar la campionessa Roberta Garau che sta svolgendo servizio di guardia medica proprio a Tonara.
Comunque si parte negli ormai famosi vicoli di Tonara verso la Casa Porru e subito si prendono questi sentieri a mezzo costa avvolti tra i castagni e i noccioli. Saremo almeno una 60 ina di appassionati tra chi fotografa, chi raccoglie rari endemismi floreali, chi cammina e chi cazzeggia.
Per farla breve si è trattato di una passeggiata di 10/12 km circa ad una andatura tranquilla ed in prevalenza in discesa che si è protratta per un 4 ore scarse.
E’ stata ALTRESI’ un’importante propedeutica allo studio delle varie formazioni floreali. Difatti si è passato dai boschi di sugherete e lecci presenti ad un’altitudine di 550 mt fino ai rigogliosi boschi di castagno e nocciolo dei 1000 mt slm.
Fino a qui l’aspetto “culturale” della manifestazione.
Come descrivere l’ospitalità dei Tonaresi che come padri premurosi raboccavano sempre i nostri calici di nero nettare ???
Come descrivere la signora intenta a servire ai tavoli (perché eravamo “a tipo agriturismo, mì !!!”), dicevo come descrivere la gentilezza della signora che con genuina bontà vedendoci ormai a corto di liquidi ci fa dono di una bella bottiglia di abba ardente ?
Ma l’avete capito che “abbiamo” chiuso noi la manifestazione ?
Come descrivere l’ospitalità del barista che mica fa come qua che ti chiede il conto, no ! lì con l’ospite sapete come fanno ? “E itte bi combidu ?!?”
Insomma chiudo dicendo che ci siamo divertiti un sacco che mi son svegliato alle 05.00 e me ne sono tornato alle 22.30 a casa condividendo questa stupenda giornata in mezzo alla natura e a delle persone meravigliose.
Che chiedere di più ?

Cartolina da Tonara. Per gli amanti del genere: Roverella in primo piano e sullo sfondo si vedono i ricci delle castagne di un castagno ovviamente !


Custu è mannu deabberu !
Castagno secolare


Il ponte Sammuccu (Sambuco). Il + alto in Sardegna costruito da maestranze in prevalenza Piemontesi


Un solo uomo al comando


Ecco come era la mia vista verso le 20.00 di sera


Scorci d’ autunno lungo il riu Uatzo


Ma non trovate anche voi che sia irresistibile con quelle noccioline in mano ?


Mì che io son sano, sto spiegando come si usa la macchinetta !



E’ ormai il tramonto e quella non è acqua. “Abbiamo finito il vino…”, nachi !


Ecco cosa succede dopo essere rimasti a pranzo seduti accanto a dei tonaresi: si va via “ a pè” ed in allegria !


Ci ha servito da mangiare, da bere, ha sparecchiato e ci da pure un passaggio in bidda. Questa è la vera ospitalità del Sardo.
Grazie

Vedo che vi siete divertiti assai ,mi fa piacere ..Tonara è un posto bellissimo lo so...ma toglimi una curiosità, la foto di capo Uron con le noccioline in mano è stata fatta prima o dopo il pranzo ?
Mi sembra abbia un pò "l'occhietto spento" o sbaglio ?:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo