• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non solo mountain bike

capopollo

Biker forumensus
Splendido finesettimana in quel di baunei a goderci gli ultimi tepori del sole!

una tenda, una graticola e un fuoco, cosa vuoi di più?


le stelle, la luna, i lecci......


Accampamento....





la prima colazione è importante, un breefing dove si pianifica....ciò che si mangerà durante il giorno....


e poi a spasso....quello più esteso è il bosco di biriola.


panorami


Il mare del golfo di Orosei....


Ginepro...


La Dottina


Scorcio


Si scende !!!


Novellini all'attacco!!!!





A presto signori !!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Incommensurabile Capo !!!
Per me NUMERO 1 !
Adesso ho capito da dove diavolo riprendono la foto 6 e 7....ne è pieno il web !!
quoto e straquoto il compagno di fegato....
capopollo n° 1.
ma per noi uomini normali, queste cose sono presentabili? eh, e perchè non ce le presenti? anche se siamo persone sagge ed estremamente equilibrate non vuol mica dire che non siamo in grado di apprezzare certe "sconcezze dell'animo".
belle storie, piacere di conoscerti.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
azzarola ogni volta che il Capo posta robe con gente appesa mi viene l'ansia...quando ci inizi a tali "sconcezze dell'animo"?*



*GRAN CAPO URON,post 424, pag22.
 

ANTMAR

Biker tremendus
Che dire CAPO, tu riesci a farmi rivivere delle emozioni che solo quei luoghi sanno darmi. Più che emozioni forse sono meglio definibili come "istinti primordiali", ti riportano a quando "l'animale UOMO" era ancora parte di quella natura che nel supramonte si può osservare e vivere ancora nello "stato originale".

Complimenti, alcune foto sono dei veri capolavori!!
 

capopollo

Biker forumensus
ste ma la ragazza in rosso mentre fate colazione è di olbia??mi sembra una mia amica
non lo so DD, era novellina, mai vista prima, penso abbia 22 anni o giù di li ed è la fidanzata di quello che ha a fianco..che è di sassari.

Dici bene Antmar, istinti...
quando entri in Supramonte e ti allontani dalle strade per entrare in quei sentieri antichi che solo a piedi puoi raggiungere, sei in un mondo diverso, molto particolare, un mondo che percepisci con tutti i sensi, lo respiri ...e c'è che va li solo per vedere bellissmi panorami o belle spiagge...

mmmma forse è meglio che me ne vada a dormire....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Splendido finesettimana in quel di baunei a goderci gli ultimi tepori del sole!

...

A presto signori !!!!


Quando uno se ne va a zonzo in posti simili, a fare cose come quelle (a proposito: si è incastrato nessuno, scendendo con le corde? )... si può pure perdonargli il fatto che non si vede più in bricicchetta!

Foto splendide, come al solito: riesci sempre a far trasparire l'"anima" dei luoghi...

(Ma sbaglio, o la Dotti ti sta guardando male? )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo