Non Solo Fango - mtb club - Palermo

X FLAMB

Non mi hanno licenziato, mi dimetto io!!

Ma tu sei DEFINITIVAMENTE british o è una cosa temporanea?

Io sarò a Palermo il ponte di capodanno (30/12-2/1), siamo pieni come non te lo immagini e non riesco a muovermi prima, magari si organizza con tutti quanti per una birrozza!o-o

Ma a Palermo dove ci si rompe le corna in discesa (oltre pizzo Manolfo)?
 

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
48
Palermo
Visita sito
Da oggi si riapre la nuove campagna abbonamenti!!!
tesserino + maglia Free Ride del club.........€25 :OOO:

chi è interessato mi dia i dati personali, certificato medico, la misura della maglia e i €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€:smile:


Io ho i piccioli pronti ti ricordi ne avevamo parlato :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Che ti serve all'amat?:nunsacci:

mi spieghi da dove parte la discesa di Pizzo considerando che mi trovo al belvedere..............

se ti trovi al belvedere (lo steccato) sei a metà percorso, c'è un cancello aperto in corrispondenza dello spuntone di roccia che esce, entra e gira a destra, il pezzo finale che porta a sferracavallo inizia di la!

se invece vuoi partire dall'inizio, devi arrivare 2 tornanti prima delle antenne di pizzo manolfo, troverai dei segnali gialli in corrispondenza di dove si imbocca il percorso.
la primissima parte ancora non è chiara, devi improvvisare! una volta uscito dal boschetto intersechi di nuovo la strada e imbocchi di nuovo il sentiero dove c'è il segnale giallo. da li non ti puoi perdere +!:-?
 

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
48
Palermo
Visita sito
Pezzi di fangooooooooooooooo:mò-te-pi:

Tutti con sto freeride di -----! :maremmac:

Sono rimasto l'unico a cui piace XC :vecio:
Ma un raduno prenatalizio no??? :razz: :idea:

Dai io porto il pandoro! Manca uno per il panettone e uno per lo spumante, e poi tutti brilli e con le panze piene giù in discesa! :freeride:



Sucatemela, :kiss-my-:
Rico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo