Non Solo Fango - mtb club - Palermo

Ciao FLAMB!!

Mi e` arrivata voce che stai a nord di Dover! Confermi? Dove sei esattamente?

Io per natale non ci sono, staro` a lavoro (maledetti), ma torno definitivamente a gennaio, si riesce ad organizzare a Gennaio?

Se no, alla prima volta che capito dalle parti di London Town ti vengo a trovare!!!!! Catch u soon!!! o-o

Viva il NSF,

CIAO
 
Ciao FLAMB!!

Mi e` arrivata voce che stai a nord di Dover! Confermi? Dove sei esattamente?

Io per natale non ci sono, staro` a lavoro (maledetti), ma torno definitivamente a gennaio, si riesce ad organizzare a Gennaio?

Se no, alla prima volta che capito dalle parti di London Town ti vengo a trovare!!!!! Catch u soon!!! o-o

Viva il NSF,

CIAO

Chelmsford. essex. nordest di londra. 30 min di treno dalla city. come torni definitivamente? ti hanno licenziato? io sono a palermo fino all'8 gennaio
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Da oggi si riapre la nuove campagna abbonamenti!!!
tesserino + maglia Free Ride del club.........€25 :OOO:

chi è interessato mi dia i dati personali, certificato medico, la misura della maglia e i €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€:smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
mi candido come socio onorario del club, con diritto a maglia, femmina brasiliana e fornitura annuale di durex che provvederò personalmente a ripulire e dividere agli altri membri(?!) in egual quantità!

che ne pensate?

:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo