ti nutri di GLANDI???
a quanto vedo però non devi essere molto bravo a "cucinarli" perchè mi sembri gracilino...
io cucino,ma non li mangio...ti manci TU!
ti nutri di GLANDI???
a quanto vedo però non devi essere molto bravo a "cucinarli" perchè mi sembri gracilino...
Tocco palle, con rispetto parlando, si si, torno!!
Per Glandiatore!!! Ma le foto che ci siamo fatti a Pizzo manolfo che fine hanno fatto che non le ho mai viste?
Mi sono accattato la Specy Big hit sport, e` in viaggio e sono ansioso di vederla!!!
Tengo sempre stretta ed affezzionata la mia bellissima XC!!! Non ti preoccupare.
Con il Bon Bon mi sa che ci andremo a rompere le corna seriamente!!
FREERIDEEEEE
Ciao FLAMB!!
Mi e` arrivata voce che stai a nord di Dover! Confermi? Dove sei esattamente?
Io per natale non ci sono, staro` a lavoro (maledetti), ma torno definitivamente a gennaio, si riesce ad organizzare a Gennaio?
Se no, alla prima volta che capito dalle parti di London Town ti vengo a trovare!!!!! Catch u soon!!! o-o
Viva il NSF,
CIAO
mi candido come socio onorario del club, con diritto a maglia, femmina brasiliana e fornitura annuale di durex che provvederò personalmente a ripulire e dividere agli altri membri(?!) in egual quantità!
che ne pensate?
:D
NSF vi arricampate il 21 a cena andate sul topic di natale
mi candido come socio onorario del club, con diritto a maglia, femmina brasiliana e fornitura annuale di durex che provvederò personalmente a ripulire e dividere agli altri membri(?!) in egual quantità!
che ne pensate?
:D