a sprazzi,devo segnalare se puo' essere utile che avendo due linee adsl ,ngi e alice, i problemi si manifestano solo con una(sempre dallo stesso pc),mentre l'altra e' sempre stata ok.
Sembra "missilistico" DIRETUR...che poi oggi ho avuto anche l'intervento del tecnico Telecom,quindi modem nuovo...tutto nuovo.come va adesso?
come va adesso?
Infatti, anche il mio IE oggi è perfettoPerfetto anche con IE, qualcosa c'era quindi, non era il browser!
Ragazzi,
oggi alcune pagine faticano ad aprirsi,
lo fa anche a voi,
o solamente a me???
A me gia' da ieri sera andava rallentato alla grande...stamattina x qualche ora non era possibile connettersi...ora con FF sembra vada bene,con IE invece un po' piu' lento...
A me invece ora sembra andare nuovamente meglio......
mah?!?!?!?
L'hai detto..."foto di freeride buffe" e' passato nel bar...non ci avevo fatto caso...non capisco il motivo dopo quasi 3300 post...e magari si tiene aperto un topic sui pedali flat quando...1 e' fuori sezione...2 ce n'e' uno super attivo nella sezione giusta e cioe' "altre parti"...3 usando il tasto CERCA se ne trovano svariate di discussioni sui flat...i piu' leggeri...i piu' belli...i piu' funzionali ecc ecc...mah.Mah.. il mio numero di messaggi mi sembra uguale.....
Domanda: non è che abbiano spostato qualche discussione nel bar e quindi siano venuti meno nel tuo conteggio quei messaggi?