Non mi funziona più il forum

rovermtb

Moderatur Beatus
....tutt'ora non riesco ad entrare nel mio pannello utente................e alcune pagine non riesco a caricarle mi da errore............:nunsacci:

Però in questo caso mi viene un errore dal vBulletin:

image.php
Database error
The MTB-forum.it | Mountain bike community database has encountered a problem.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
no, ma abbiamo un incursore anale che Natascia sarà più che onorata di infilare nel deretano del prossimo malcapitato che non leggi i mesaggi sopra :fantasm:

E che ti è successo oggi diretur? :smile::smile::smile:
Ammazza che risposte....... :smile::smile::smile::smile::smile:
Prima la dinamo, ora l'incursore... :smile::smile::smile:
peccato che non ti posso reputare... :smile::smile::smile:

Cmq oggi mi chiedevo in effetti che diamine fosse accaduto, visto il perdurare del black out...Meno male che tutto si è risolto... o-o

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
abbiamo un xtr ma chi pedala non è abbastanza in forma infatti alcune parti del forum non si caricano. Ho appena mandato giù Natascia con la frusta così scudiscia questo scioperato mangiapane a tradimento. Cosa lo pago a fare se non pedala abbastanza forte per far girare come si deve la dinamo? Bastardo! :soffriba:
DIRETUR sei un MITO!:smile::smile::smile:
...e cmq GRAZIE...stava x iniziare l'astinenza!:smile::prost:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io sono forum dipendente, ormai è kiaro, giuro ke non avrei resistito un'altra ora senza o-o

cmq Diretur oggi risposte al veleno :smile:(cmq giuste visto ke non è la prima volta ke succede e ke tutto si risolve o-o)

infatti ho preferito non kiedere anke io "k è successoi?" ecc... :arrabbiat: per evitare il ban :duello:

Ooooohhhhhh....... meno male che funziona di nuovo, stavo per iscrivermi al forum BdC per tamponare un po' l'astinenza!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

noooo questo mai... io mi sono dato una lettura a qualke discussione su light bike, ma non c'è nulla da fare come mtb forum nn c'è nulla :celopiùg:

notte a tutti i biker della community :celopiùg:

alex

• Mi piace
Reactions: R80

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo