Beati voi, oggi oltre alla generale lentezza ho avuto anche strani comportamenti con la sezione dei messaggi privati.
Adesso e' ritornato ok ......non lo voglio di' forte ,xo' oggi pomeriggio qualche ora si era rallentato parecchio e a volte non si connetteva...questo problema lo avevamo in parecchi che eravamo in contatto su MSN.
Con IE fa così anche a me, con Firefox va spedito, non mi capacito......Ho svuotato cache e cookies ma è ancora lento, qualche pagina si carica lentamente e spesso devo fare dei refresh per visualizzare, capita solo a me?
Ho svuotato cache e cookies ma è ancora lento, qualche pagina si carica lentamente e spesso devo fare dei refresh per visualizzare, capita solo a me?
IE, adesso mi si è aperto il forum tutto azzurro, aiutooooobrowser?
Ottimo aiuto, graziea me funziona anche con IE
Che spiritoso, d'accordo è una soluzione, ma se fino a tre giorni fa funzionava tutto benissimo non vedo perchè non dovrebbe funzionare ancora con IE.scarica firefox! http://www.mozilla-europe.org/de/firefox/
Che spiritoso, d'accordo è una soluzione, ma se fino a tre giorni fa funzionava tutto benissimo non vedo perchè non dovrebbe funzionare ancora con IE.
Domanda stupida: hai provato a riavviare il router o il modem?Ottimo aiuto, grazie
Comunque adesso è ritornato marrone ma le pagine son sempre lente, per arrivare qui ho dovuto agiornare due volte