non ho parole!!

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
per carb,
si ho letto dei tuoi giri molto belli infatti quando ho visto nelle foto la bike ho penstao che ero io incapace, per l'allenamento non ti preoccupare non sono un campione ma non mi reputo nemmeno uno zero, ho provato a farci giri lunghi ma non mi va giu il comprtamento della bike o anche pensato di cambiare forka, piu leggera con meno escursione, e ammo sempre fox dhx 4 ma adaria,e ruote piu leggere ma mi hanno sconsigliato il tutto, non infatto non voglio un mezzo leggero solo per salite ho giala scale, ma una full max 150/150 o meno che non superi i 14.5kg e per le discese non mi ferma nessuno ,
p.s quando fai un'altro giro del genere fai un fischio, l'anno prossimo ho intenzione di girare molto in italia nei fine settimana
ciao ciao
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
per carb,
si ho letto dei tuoi giri molto belli infatti quando ho visto nelle foto la bike ho penstao che ero io incapace, per l'allenamento non ti preoccupare non sono un campione ma non mi reputo nemmeno uno zero, ho provato a farci giri lunghi ma non mi va giu il comprtamento della bike o anche pensato di cambiare forka, piu leggera con meno escursione, e ammo sempre fox dhx 4 ma adaria,e ruote piu leggere ma mi hanno sconsigliato il tutto, non infatto non voglio un mezzo leggero solo per salite ho giala scale, ma una full max 150/150 o meno che non superi i 14.5kg e per le discese non mi ferma nessuno ,
p.s quando fai un'altro giro del genere fai un fischio, l'anno prossimo ho intenzione di girare molto in italia nei fine settimana
ciao ciao

Dipende appunto che tipo di forka hai su, io sulla mia ho una Manitou sherman 130/170, per salire è corta e rigida anche quando ti alzi sui pedali, poi basta girarla di un quarto di giro e con 170 passi sopra a (quasi) tutto! Con le caratteristiche che hai detto io prenderei sicuramente una Ransom, adesso ci sono quelle del 2006 ad un ottimo prezzo, ma sei sempre su scott!
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
x carb, la mia forka e 150/170, poi e una misura S, in discesa va benissimo tanto non sto mai seduto ma in salita con la sella il piu dietro possibile sto ancora fuori sella, per la ransom. per avere dei componenti non scarsi devo prenderela 10 o 20, ma un'enduro in carbonio e l'ultima cosa che voglio, e i pezzi delle case dedicati non mi garbano per nulla, tipo ammo stessa cosa l'enduro della speci non mi va giu.
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo