non ho parole!!

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Condivido. Conosco rivenditori che ritirano l' usato, altri che non lo fanno, e c'è chi ritira una volta si e una no...( dipenderà da quanto hanno in magazzino o dal cliente, non so). non c'è scritto da nessuna parte che lo "devono" fare.

scusate l'off topic , ma N. CAVE è troppo superlativo; complimenti j. blues per la scelta . ........and the bads seeds...........
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Mi sembra che di centesimi ne hai investiti a suff, hai fatto bene, per carità. Ma ho capito male o dici di smettere pian piano di andare in mtb?!?!
Se è così mi sembra drastica come soluzione, anche far ammuffire la bici non è bello, di rivenditori ci sono a iosa, vedrai che una soluzione si trova.
Per il mecca puoi sempre andare lì, capirà!!!!!

ciao non è che smetto, di andare in bici anzi al momento ci sono veramente dentro con tanta passione e sacrifici sia per i soldi che per il tempo che uno deve deve togiere da qualche parte per poter passare belle ore in bici, ma se uno sbagkia un'aqquisto e poi se la deve tenere nel box finche cade a pezzi, che soluzione gli rimane gia avere 2 bici è un lusso, ed uno stress con^teporaneamente, averne 3 che me ne faccio il tempo a disposizione e sempre lo stesso, per questo preferivo cambiare la nitrous che non uso piu, per una bi ammortizzata, che mi permetteva di fare giri di piu giorni ma se non la riesco a vendere la vedo dura, se avessi cugini o parenti di una certa eta gli la regalavo e mi stava bene anche cosi ma vederla non in uso e uno spreco indescrivibile,
ciao ciao
 

DKM

Biker popularis
9/10/06
78
-2
0
54
Pontedilegno
Visita sito
ciao non è che smetto, di andare in bici anzi al momento ci sono veramente dentro con tanta passione e sacrifici sia per i soldi che per il tempo che uno deve deve togiere da qualche parte per poter passare belle ore in bici, ma se uno sbagkia un'aqquisto e poi se la deve tenere nel box finche cade a pezzi, che soluzione gli rimane gia avere 2 bici è un lusso, ed uno stress con^teporaneamente, averne 3 che me ne faccio il tempo a disposizione e sempre lo stesso, per questo preferivo cambiare la nitrous che non uso piu, per una bi ammortizzata, che mi permetteva di fare giri di piu giorni ma se non la riesco a vendere la vedo dura, se avessi cugini o parenti di una certa eta gli la regalavo e mi stava bene anche cosi ma vederla non in uso e uno spreco indescrivibile,
ciao ciao

mi sembri un po' viziato...la nitrous non la usi piu' comunque.... saresti disposto a regalarla ad un parente ...pero' se non la vendi non riesci a comprarti la rocky ...non la usi perche' non ti piace....il sivende dovrebbe ritirala perche' ne vuoi una nuova...., ma scusa....e se poi non ti piace nemmeno quella??
beato te che hai 2 bighe....e tanti capricci.....
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
mi sembri un po' viziato...la nitrous non la usi piu' comunque.... saresti disposto a regalarla ad un parente ...pero' se non la vendi non riesci a comprarti la rocky ...non la usi perche' non ti piace....il sivende dovrebbe ritirala perche' ne vuoi una nuova...., ma scusa....e se poi non ti piace nemmeno quella??
beato te che hai 2 bighe....e tanti capricci.....

ciao ragazzo, tu non mi conosci quindi stiamo attenti nel'usare alcuni termini,
preferisco regalarla ad un parente che non ho, nel senso che non ho cuginetti sui 14 anni che possono usare quella biga, solo perche mi fa piu piacere sapere che viene usata e non sapere che attira solo polvere e ruggine nel garage, non la uso piu perche non mi piace + sbattermi con funivie e cazzate del genere, per farmi 5 volte in una giornata la stessa discesa, non voglio + sbattermi a telefonare il giorno prima per chiedere se sono aperti e se offrono risalita anche per bici, con la scale non ho nessun di questi problemi vado dove mi pare quando mi pare senza particolari organizzazioni, quindi ho deciso di accostare alla scale un'altra bici fuel, che ci posso fare sia salita che discesa, ma sempre con le mie gambe tipo cosi
http://www.bike-explorer.ch/freeride-x/default.htm

poi per i miei come li chiami tu capricci, guarda che io lavoro al 100%, quindi qualche sfizio me lo posso pure togliere, la mia che HO ANCORA, ma la uso solo in italia quando sono in vacanza scott fx1 ha 6 anni, quindi non è che mi piace cambiare bici e spendere capitali inutilmente, ma questa volta ho fatto a mie spese un'aqquisto sbagliato, o era giusto 7 mesi fa e adesso ho cambiato io esigenza e modo di vivere la BIKE, e volevo risolvere poi stai sicuro che sono di nuovo a posto per alcuni anni non corro dietro alla moda

ciao e scusa la lunga risposta
 

DKM

Biker popularis
9/10/06
78
-2
0
54
Pontedilegno
Visita sito
ciao ragazzo, tu non mi conosci quindi stiamo attenti nel'usare alcuni termini,
preferisco regalarla ad un parente che non ho, nel senso che non ho cuginetti sui 14 anni che possono usare quella biga, solo perche mi fa piu piacere sapere che viene usata e non sapere che attira solo polvere e ruggine nel garage, non la uso piu perche non mi piace + sbattermi con funivie e cazzate del genere, per farmi 5 volte in una giornata la stessa discesa, non voglio + sbattermi a telefonare il giorno prima per chiedere se sono aperti e se offrono risalita anche per bici, con la scale non ho nessun di questi problemi vado dove mi pare quando mi pare senza particolari organizzazioni, quindi ho deciso di accostare alla scale un'altra bici fuel, che ci posso fare sia salita che discesa, ma sempre con le mie gambe tipo cosi
http://www.bike-explorer.ch/freeride-x/default.htm

poi per i miei come li chiami tu capricci, guarda che io lavoro al 100%, quindi qualche sfizio me lo posso pure togliere, la mia che HO ANCORA, ma la uso solo in italia quando sono in vacanza scott fx1 ha 6 anni, quindi non è che mi piace cambiare bici e spendere capitali inutilmente, ma questa volta ho fatto a mie spese un'aqquisto sbagliato, o era giusto 7 mesi fa e adesso ho cambiato io esigenza e modo di vivere la BIKE, e volevo risolvere poi stai sicuro che sono di nuovo a posto per alcuni anni non corro dietro alla moda

ciao e scusa la lunga risposta

non volevo offenderti per cui ti chiedo scusa.
la risposta te la sei data da solo...hai fatto a tue spese un acquisto sbagliato...e te ne sei pentito: per questo non capisco il tuo sfogo contro il sivende che non ti ha ritirato subito la biga.
poi se puoi comprarti una biga all' anno sono felice per te, non devi giustificarti in nessun modo.
volevo solo punzecchiarti, non offenderti...scusa ancora ..spero che riuscirai a risolvere il tuo problema vendendo la biga ad un privato.
ciao e buona pedalata
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ma io non ce lo con nessuno, nemmeno con il mio sivende qiu siamo su un forum di bike, e si discute su bike, chi vende chi compra come noi, e basta non me la prendo con nessuno anzi e un gran bel forum

ciao a tutti
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
...non so che clientela abbia quel rivenditore ma dalle mie parti non ci sono molti che comprano due bici di quel calibro in 2 mesi pagandole in contanti, per me un favorino l'avrebbe anche potuto fare, merita l'abbandono, come tanti altri del resto..
 

slego

Biker serius
23/8/06
103
0
0
italia
Visita sito
ragasso, quello è un sivende, mica un sicompra. il sicompra sei tu.
e il sivende lo fa mica per passatempo, lo fa per soldi. ovvio. normale. giusto. tu hai sbagliato acquisto e lui dovrebbe farsi carico dell'onere per compiacerti? ma non scherziamo...
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
X slego,
come dici tu lui il sivende de io il sicompra, prima di tutto non ho sbagliato un bel di niente, e solo cambiato il modo di vivere la bici cioe adesso me la gpdp tutto l'anno, quei modelli da free. te li godo solo quando sono aperte le funivie a cazzate del genere, poi non ho detto che se la deve prendere, ma siccome ho intenzione di farmi un'altra bike fuel, ma pedalabile in salita ho gentilmente chieste se lui ritirava l'usato comprato da lui 6 mesi fa, e mi ha risposto che quei modelli non li prende altro tipo la scale e come se la prende, tutto qua non scherzo mica ragasso, ma non me ne faccio un problema la bike sta in vendita se si presenta un ragazzo che mi è simpatico la do via per pochi soldini e io mi compro anzi non compro da lui la nuova bike tutto qui
ciao ragasssssssssssso non scherziamo
 

slego

Biker serius
23/8/06
103
0
0
italia
Visita sito
ok, non hai sbagliato ma hai solo cambiato idea: "dopo 2 mesi mi accorgo che non è proprio adatta" (parole tue), quindi acquisto sbagliato. niente di grave, capita.

resta il fatto che è un tuo problema, non suo. il ritiro dell'usato sta a discrezione del venditore, che non ha obblighi in questo senso. e se non vuole rititrare un usato (costoso) avrà i suoi buoni motivi (nei precedenti commenti sono state indicate possibili motivazioni più che valide).

certo che da un venditore ci si aspetta cortesia, passione, comprensione. ma quello a fine anno deve anche far quadrare i conti (suoi, non tuoi). sennò farebbe beneficenza, mica commercio.
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Slego, quoto tutto cio che dici, ma io non facci guerra a nessuno per quetso, ma se tu eri presentequel giorno, quando gli ho detto che volevo cambiare bici, per prendere oltre tutto da lui una slayer 70 sxc. ho un genius MC, poi mi dice guarda vendila da privato e poi ti prendi la slayer, infatti la sto svendendo su un mercatino, per poi scegliere una nuova, ma non da lui, ma non perche adesso non lo frequento piu ma ci sono negozi che prendono l'usato indietro, una cosa per me non indifferente, ed anche occasione per provare altre cose, un'altra cosa aquisto sbagliato, non mi va di tenere 3 bici nel garage e usare solo 2.
ti saluto adesso devo scappare
ciao ciao
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
per kiko, prima devo vendere la scott nitrous, poi non credo di prendere la slayere il mio negoziante era il piu vicino che forniva rocky m., e poi dopo un'anno cosi non ho proprio voglia di spendre di nuovo un botto di soldi, sto anche valutando modelli del 2006, con %, da sempio specy fsr, non so ancora faccio un passo dopo l'altro vi faccio sapere
ciao ciao
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Pensa che io ho fatto il contrario, avevo una genius mc 10, che sarebbe perfetta per uso all mountain, ma da quando ho preso la Nitrous 10 uso quasi sempre quella, basta un pò di allenamento ed è perfetta per giri anche lunghi e senza prendere funivie, si sale un pò più lentamente ma quando si scende si può fare di tutto e divertirsi molto di più. Questa estate ci ho fatto anche giri di 70 km e 2500 m di dislivello in mezza giornata, vedi http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=47541. :prost:
Per salire in funivia ci sono bici ben più pesanti, come la mia verdona shore! :free:

P.S. anche il mio si vende non mi ha ritirato la giant nrs (che mi aveva venduto lui) quando gli ho preso la scott genius mc, e ha fatto bene, perchè io sono riuscito a venderla solo due anni dopo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo