non ho parole!!

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti,
non vi chiedo che bike prendere, è solo uno sfogo, ho comprato una scott nitrous10 del 2005, a marzo di quest'anno, nuova di pacca dopo 2 mesi mi accorgo che non è prorio adatta, alle salite e le lunghe distanze come si leggeva su qualche rivista infatti ha geometrie da freerider(leggero) e peso da freerider(pesante), quindi dallo stesso negozio ordino una scale40 del 2007, ottima bici ha 3000km adesso, la scale mi è rimasta nel cuore molto bella adatta per l'allenamento, e anche per qualche escursione non esagerata, da allora la nitrous lo usata sempre meno ho cambiato il modo di vivere la bici,( +che cambiato e riviverla come prima), infatti con la scale salgo dove voglio senza pagare funivie e cose del genere e scendo solo la dove sono salito a forza di gambe, il mio problema è che ho voglia di fare escursioni di piu giorni anche organizzate, e al scale mo viene un po trppo stretta e quasi una race, e sono tornato al solito negozi per la terza volta e gli dico guarda fammi un prezzo per la nitrous che mo prendo o una genius mc 40, o una rockym slayer 70, e lui mi dice "non non la posso prendere la devi vendere da privato e poi torni" ma lui pensa che se la Riesco a vendere torno da lui??
sono molto inc33ato, e non ho voglia di aspettare il privato interessato per me una cosa deve essere subito,
e poi si lamentano che vendono poco
scusate ma solo voi bikers potete capire

ciao a tutti
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Dopo tutti i soldi che gli hai lasciato mi sembra un trattamento un po' vergognoso. Una RM etsx costa qualcosa come 4299 eurini di listino.....poi rendi una nitrous che è rivendibilissima.....un consiglio...cambia aria!!!!
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Dopo tutti i soldi che gli hai lasciato mi sembra un trattamento un po' vergognoso. Una RM etsx costa qualcosa come 4299 eurini di listino.....poi rendi una nitrous che è rivendibilissima.....un consiglio...cambia aria!!!!

no non RM etsx, ma slayer70, infatti mi sto informando su cosa fare e cosa prendere.
ciao
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Scusa ho letto male...cmq i soldi sono quelli, euro più euro meno.....il consiglio sul rivenditore non cambia!!!!
La RM ha fatto anche la slayer sxc, forse ti potrebbe interessare...a me fa impazzire la slayer 50 tutta nera....:-?
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Sicuramente cambia venditore e vai da altri, qualcuno che te la prende indietro lo trovi sicuramente.
Però il miglior acquisto sarrebbe Rocky Mountain, ma c'è qualcun altro che la rivende in zona o solo quello str...:mrgreen:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma che simpatico il tuo sivende!!!
anche io consiglio slayer sxc, più polivalente. ciao e facci sapere, ste storie di maleducazione mi fanno ribrezzo. uno va in negozio per esser trattato da uomo e poi scopri che sei un numero, o meglio un portafogli e nient'altro!!
ciao
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Ma scusate ma ke volete cambairbvi la bici quando vi pare e la palla di rivendersela se al deve sorbarcare il rivenditore.
Acsa mi a lecose si comprano con i soldi da voi basta riportare le bici eil gioco e' fatto ???
Certo sarebbe stato un bel gesto se tui avesse ritirato la bici per la seconda volta un bel gesto per lui e sopratutto per te , pero scandalizzarsi perke non te lo fa , mi sembra esagerato
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma scusate ma ke volete cambairbvi la bici quando vi pare e la palla di rivendersela se al deve sorbarcare il rivenditore.
Acsa mi a lecose si comprano con i soldi da voi basta riportare le bici eil gioco e' fatto ???
Certo sarebbe stato un bel gesto se tui avesse ritirato la bici per la seconda volta un bel gesto per lui e sopratutto per te , pero scandalizzarsi perke non te lo fa , mi sembra esagerato

In effetti anche io la vedo come te, non mi pare sia scritto da nessuna
parte che un vendidore si debba sentire in obbligo di ritirare l'usato, tra l'altro cosa che mi pare abbia già fatto una volta.
... ma forse sbagliamo ?
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
allora cerco do rispondere a tutti,
il rivenditore è in svizzera non in italia,
per quelli che dicono che il rivenditore non è tenuto a prendersi la bici, gli dico che prima di tutto o comprato in tutto 4 bici dal tipo, le 2 attuali in 2 mesi, poi non ho chiesto un prezzo a mio favore gli ho detto fammi UN prezzo( un prezzo lo puo dare ad un prodotto venduto da lui 6 mesi fa) altri negozi non sto qui a fare nomi l'usato se lo prendono e come, poi volevo prendere un'altra nuova, se ogni persona che compra se la tiene 10 anni possono chiudere uno dopo l'altro i rivenditori.
ciao a tutti
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ma scusate ma ke volete cambairbvi la bici quando vi pare e la palla di rivendersela se al deve sorbarcare il rivenditore.
Acsa mi a lecose si comprano con i soldi da voi basta riportare le bici eil gioco e' fatto ???
se tui avesse ritirato la bici per la seconda volta un bel gesto per lui e sopratutto per te , pero Certo sarebbe stato un bel gesto scandalizzarsi perke non te lo fa , mi sembra esagerato

Prima di tutto da quello che scrivi, si capisce che non hai afferato il messaggio,
Ma scusate ma ke volete cambairbvi la bici quando vi pare e la palla di rivendersela se al deve sorbarcare il rivenditore.
hai detto bene lui fa il rivenditore di mestiere non io, e se uno cambia bici spesso ci guadagnano loro, poi se calcoli quando la pagata lui dalla scott, per quando me la venduta a me e quello che mi dava per l'usato per rivenderlo ancora una volta + la nuova che stavo per prendere ci guadagnava lui 4 volte.
Acsa mi a lecose si comprano con i soldi
e perche io come le pago le bici?? E anche in contanti alla consegna no come fanno certi che comprano anche le bici a leasing
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Quoto in pieno il discorso, e poi una Scale 40 è praticamente un assegno circolare (dubito che il sivende abbia problemi a rivenderla), io cambierei sivende. Per la biga...visto che hai già avuto due Scott, io direi Ransom!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Prima di tutto da quello che scrivi, si capisce che non hai afferato il messaggio,
Ma scusate ma ke volete cambairbvi la bici quando vi pare e la palla di rivendersela se al deve sorbarcare il rivenditore.
hai detto bene lui fa il rivenditore di mestiere non io, e se uno cambia bici spesso ci guadagnano loro, poi se calcoli quando la pagata lui dalla scott, per quando me la venduta a me e quello che mi dava per l'usato per rivenderlo ancora una volta + la nuova che stavo per prendere ci guadagnava lui 4 volte.
Acsa mi a lecose si comprano con i soldi
e perche io come le pago le bici?? E anche in contanti alla consegna no come fanno certi che comprano anche le bici a leasing
Mi ha dato fastidio il titolo della topic "non ho parole" ma non ho parole cosa, io non capisco in tutto il tuo discorso in risposta a me hai fatto tutte congetture finanziarie che non ti competono, cioe' sta facendo i conti in tasca alla gente, ripeto il concetto se avesse fatto il gesto di prendertela indietro ci avrebbe guadagnato lui e sopratutto tu, ma non lo puoi accusare di aver fatto i lcontrario.

Ma tu pensi che se non cavesse veramente il gudagno non lavrebbe fatto ?? il problema rega e' che la bic nuova tu la prendi adesso lui la tua "vecchia" chissa quando lavende e forse la tua usata verra presa da uno che forse ne avrebbe comprat una nuova doppia beffa!!!
ma secondo i tuoi calcoli lui ci guadagnava 4 volte, non lha fatto perke gli piace vivere nella miseria, probabilmente non c'e' tutto sto guadagno.
ma togliendo tutto il discorso economico , non gli va di riempirsi il negozio di bici usate , perke lo vuoi "crocifiggere" x questo suo "diritto"
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
non ci vedo niente di strano...
anche quando vai a comperare una macchina o una moto o un camper ci sono alcuni concessionari ai quali il tuo usato interessa e altri no(magari uno ne ha gia' in casa delle altre e GIUSTAMENTE vorrebbe venderle prima di rientrarne ancora:zapalott: )
Non farcene un caso personale... è il mercato :nessuno è obbligato ad acquistare niente da nessun altro;lui non vuole la tua bici...pazienza!o-o
se giri un po' troverai altri ai quali il tuo usato interessa.
Al limite lascialgela in conto-vendita magari in pochi giorni lui la ''piazza'' :saccio:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma vendi tutto nel mercatino e trovati una bici all mountain usata nel mercatino stesso. Ci sono delle vere occasioni.


Ciao a tutti,
non vi chiedo che bike prendere, è solo uno sfogo, ho comprato una scott nitrous10 del 2005, a marzo di quest'anno, nuova di pacca dopo 2 mesi mi accorgo che non è prorio adatta, alle salite e le lunghe distanze come si leggeva su qualche rivista infatti ha geometrie da freerider(leggero) e peso da freerider(pesante), quindi dallo stesso negozio ordino una scale40 del 2007, ottima bici ha 3000km adesso, la scale mi è rimasta nel cuore molto bella adatta per l'allenamento, e anche per qualche escursione non esagerata, da allora la nitrous lo usata sempre meno ho cambiato il modo di vivere la bici,( +che cambiato e riviverla come prima), infatti con la scale salgo dove voglio senza pagare funivie e cose del genere e scendo solo la dove sono salito a forza di gambe, il mio problema è che ho voglia di fare escursioni di piu giorni anche organizzate, e al scale mo viene un po trppo stretta e quasi una race, e sono tornato al solito negozi per la terza volta e gli dico guarda fammi un prezzo per la nitrous che mo prendo o una genius mc 40, o una rockym slayer 70, e lui mi dice "non non la posso prendere la devi vendere da privato e poi torni" ma lui pensa che se la Riesco a vendere torno da lui??
sono molto inc33ato, e non ho voglia di aspettare il privato interessato per me una cosa deve essere subito,
e poi si lamentano che vendono poco
scusate ma solo voi bikers potete capire

ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo