Non chiamatemi fratello, non sono della tribù

bikerciuc

Biker infernalis
l'uomo tende al divino.
bikerciuk tende al vino...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=BYYhLIpu2b0]Beviam, beviam, beviamo. - YouTube[/URL]

lembo...hai centrato il punto...

come sarebbe chi??!!

Berlusconi, naturalmente!

porca miseria...chimicamente parlando mi pareva più esperto di silicone che di endorfine...

Ovvero: i cerchi da frirraid servono sempre


Gnap
(o )Beta



PS.: postando il video non significa che mi piaccia

si ma questi han mangiato troppi bambini e gli son rimasti sullo stomaco come quello della brioschi che c'ha il cinghialotto a turbargli i sonni....

la noia ciclicamente si ripresenta alla faccia dello spirito

se lo spirito è quello giusto, e di spiriti ne esistono di mille qualità (santi, da umorista, distillati, infusi, macerati)...la noia passa in fretta...la scelta di quale spirito sia quello giusto per il singolo biker sta tra le parole di lembokid, le affermazioni di motobimbo e la faccia stordita di quello che palleggia con i cerchioni.

salute a tutti.
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito

chi sono i baciapile???
i baciabanchi forse ovvero i chiesaroli?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
chi sono i baciapile???
i baciabanchi forse ovvero i chiesaroli?

Baciapile = particolari soggetti che provano affetto solo per batterie NiMh. Solitamente destinati all'autodistruzione, quando passano al petting spinto con i modelli da 9 V.

Baciabanchi = sogggetti che spesso sedono in qualche commissione e grazie alla loro condizione intascano mensilmente somme che le persone oneste (quando lavorano) accumulano in mesi/anni.

Ma d'altra parte: che cos'e' il freerride ?
O meglio: nessuno ha mai provato un minion col lardo di colonnata ?

It's fraidai...
(o )Beta
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A 19 anni,ore in montagna....mi portarono via da ciò che allora,fece morire 2 miei amici.....non aggiungo altro...
Quoto e straquoto,condividendo tutto....o-o
 
B

busdriver

Ospite
Bè,letto tutto ....è una discussione annosa e lunga. Ma come e con chi prendere posizione?
Dove inizia la logica e dove finisce? Terminando magari in un ecologismo da sesantottino fallito o (peggio) in una distruzione indiscriminata di tutto cosa sta in giro.
E mi girano parecchio che a 42 anni suonati non so dare una risposta oggettiva.
Ho abitato per parecchio a To,una città morta e sepolta dalla quale si andava via il sabato col pulma per mendicare un pò di libertà con lo snowboard nelle multinazionali del divertimento. Trovandole comunque molto belle,a parte sestriere,comunque voti postitivi per tutto cosa sta oltre il frejus. E surfando con i rapsody,i dover o con i dropkick murpy's nelle orecchie. Rigorosamente con lettore a cassette (ha funzionato fino a 4 anni fa) . Il rap no e la tecno nemmeno,non li digerisco....chissà come mai (forse perchè ascolto anche gli ultima frontiera e i civico 88) . Come non digerisco gli snowpark,il ghetto di chi si fossilizza su un salto mezza giornata è difficile da digerire,nè più ne meno come un arancia intera. ... Non va giù.
Ora abito in campagna,in una casetta abbastanza isolata da potermi permettere topgun col dolby surround senza trovarmi esseri in divisa fuori dalla porta dopo dieci minuti.
E continuo ad andare in montagna,ad osufruire degli impianti di risalita,e meno male che ci sono...continuo ad andare nei bike park. Non mi risulta che sia vietato...anzi è turismo,e se l'Italia fosse più turistica magari non dovrei farmi le ferie alle 2alps per trovare un pò di vita e divertimento. Le montagne sono grandi e c'è spazio per QUASI tutti...dico quasi perchè il pattumaro selvaggio non lo digerisco.
Inoltre per me il sacro non esiste,esiste il logico e l'illogico. Qualunque cosa non si veda,senta o misuri con uno strumento è zero. e vale meno dell'erba che cresce sul letame.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo