Nomad....VIII puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ritengo che ognuno in base a peso, altezza, modo di guidare e percorsi preferiti si possa trovare bene con una o con l'altra: secondo me il discorso (a parte le vecchie fox che oggettivamente non andavano bene) è davvero troppo soggettivo per dire che una sia meglio dell'altra... Ad avere tanti soldini sarebbe da provarle tutte :-)

concordo, anche perché le recensioni di mezzo mondo, e il 90% degli utenti ne è entusiasta della pike.. quindi magari il "problema" sono io.... però ho provato di tutto..sia tenerla sgonfia che durissima (e tutte le sfumature intermedie), frenata o libera.. ecc niente, feeling mai, quanto meno a inizio corsa.
Certo su un bronson o una bici meno "diaccosa" della nomad metterei pike tutta la vita... ma su una belva da discesa no...
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
concordo, anche perché le recensioni di mezzo mondo, e il 90% degli utenti ne è entusiasta della pike.. quindi magari il "problema" sono io.... però ho provato di tutto..sia tenerla sgonfia che durissima (e tutte le sfumature intermedie), frenata o libera.. ecc niente, feeling mai, quanto meno a inizio corsa.
Certo su un bronson o una bici meno "diaccosa" della nomad metterei pike tutta la vita... ma su una belva da discesa no...
Ma allora hai cambiato opinione sulla N3!!! Rispetto all'inizio, quando l'avevi appena presa...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ogni sollecitazione sulla ruota post si trasferisce all'ant e viceversa
se meglio lavora l'ammo la forca ringrazia e migliora il rendimento
e lo stesso tra forca e ammo

è un continuo scambio di favori :cucù:

Concordo ma propio per questo dopo aver provato la mia bike, o analogo telaio di altri , con diverse combinazioni fox, rock shok e cc dietro con davanti fox , rock shock e BOS ( prova limitata ) sono arrivato alla conclusione che il BOS dietro e la Pike davanti sia il miglior set up , quindi mi chiedo vale la pena spendere un botto per la forca o meglio spendere il giusto per la forca ed investire il resto nell'ammortizzatore ?
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
[MENTION=4687]piero[/MENTION]coch ; [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] ; [MENTION=1260]krj[/MENTION] ; [MENTION=16448]murder[/MENTION] ecc ecc
Appena lino si riprende facciamo mega raduno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo