Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Per forza che non morira mai, dove la trovi gente che spende 3.500€ per un telaio e poi prega tutti i santi per farsi passare in garanzia una componente che si usura del valore di 50€ ? :nunsacci:

:celopiùg:

PS: Dico 50 non per sparare un numero ma perchè è quello che ho pagato un set skf :cucù:

questo è un topic surrealista mio caro.....:-)

« Automatismo psichico puro, attraverso il quale ci si propone di esprimere, con le parole o la scrittura o in altro modo, il reale funzionamento del pensiero. Comando del pensiero, in assenza di qualsiasi controllo esercitato dalla ragione, al di fuori di ogni preoccupazione estetica e morale. »

( dal Manifesto surrealista del 1924 )
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nel frattempo Willie di Sc mi ha scritto un altra mail dove ribadisce (senza che io gli abbia chiesto o scritto altro) che ci si deve rivolgere al distributore italiano ed io gli ho risposto che il problema è che non capiamo il motivo per cui da loro non è necessario nemmeno vedere i cuscinetti (basta inviare copia dello scontrino per averli) mentre in Italia li cambiano solo se difettosi e se il distributore ritiene che lo siano ...Non sono sicuro di essermi spiegato bene dato che stavo dormendo(infatti mi ha risposto che non capiva la domanda) ma vedremo se risponde ancora dopo che ho cercato di essere piu chiaro.....Dopo questa il pastorello si ritira a vita spirituale:cucù: che a volte mi domando chi me lo fa fare:nunsacci:di infilarmi in queste storie assurde:omertà:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Nel frattempo Willie di Sc mi ha scritto un altra mail dove ribadisce che ci si deve rivolgere al distributore italiano ed io gli ho risposto che il problema è che non capiamo il motivo per cui da loro non è necessario nemmeno vedere i cuscinetti (basta inviare copia dello scontrino per averli) mentre in Italia li cambiano solo se difettosi e se il distributore ritiene che lo siano . ..Non sono sicuro di essermi spiegato bene dato che stavo dormendo ma vedremo cosa risponde...Dopo questa il pastorello si ritira a vita spirituale:cucù: che a volte mi domando chi me lo fa fare:nunsacci:

in effetti............a proposito, ma questo willie non ti ha chiesto come mai fai tutte queste domande se poi i tuoi cusinetti non sono nemmeno da cambiare? :rosik:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
in effetti............a proposito, ma questo willie non ti ha chiesto come mai fai tutte queste domande se poi i tuoi cusinetti non sono nemmeno da cambiare? :rosik:

Si me la chiesto e gli ho detto che lo faccio per un signore che gia ha avuto il Nomsd 3 gratis ed ora si preoccupa di non aver i soldi per cambiare i cuscinetti:smile::smile:..
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
chiarisci bene cosa intendi, per cortesia. perchè qualcuno potrebbe pensare che tu ti riferisca a me. e la cosa mi darebbe alquanto fastidio................

Al mattino presto sei piu suonato del solito se non hai capito che stavo scherzando e poi ho detto "un signore" definizione che già ti esclude a priori:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si me la chiesto e gli ho detto che lo faccio per un signore che gia ha avuto il Nomsd 3 gratis ed ora si preoccupa di non aver i soldi per cambiare i cuscinetti:smile::smile:..


chiarisci bene cosa intendi, per cortesia. perchè qualcuno potrebbe pensare che tu ti riferisca a me. e la cosa mi darebbe alquanto fastidio................

Si, decisamente questo e' ancora il topic piu' divertente di tutti!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
io non avevo bisogno di capire, perchè so che non parlavi di me. ma qualcuno che non lo sa potrebbe equivocare

A parte che si capiva che era una battuta ma ti pare che io andrei a dire una cosa del genere oltretutto per interposta persona ad uno che nemmeno conosco? Sei decisamente suonato stamattina:celopiùg:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
parlando seriamente devo dire che al nomad alu li avevo cambiati una volta sola. alla nomad 2 2 volte in un anno e mezzo, la prima volta dopo pochi mesi. avevo messo skf ma se ne sono andati anche quelli. la 3 per ora ancora tutto ok.
c'è da dire che io le lavo abbastanza spesso, se c'è fango tutte le volte che rientro
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi permetto di andare OT e sei poi i moderatori vogliono cancellare il post o bannarmi lo accettero' senza problemi ma era un pò di tempo che volevo chiedere una cosa che mi preme molto, in virtù anche del clima piu sereno che mi pare aleggi nel thread (addirittura io e Silver ci scambiamo rep +..) Dato che mi sento in parte responsabile del Ban di Kaio volevo chiedere e penso che molti sarebbero d'accordo se non fosse possibile riammetterlo e lasciarsi alle spalle tutte le liti ed incomprensioni che ci sono state nei mesi scorsi in modo da ritornare a parlare di Nomad serenamente e di caxxeggi vari senza piu la tensione che c'è stata...
Spero di non essere frainteso e mi auguro che venga colto il reale senso positivo di questa richiesta..
Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Mi permetto di andare OT e sei poi i moderatori vogliono cancellare il post o bannarmi lo accettero' senza problemi ma era un pò di tempo che volevo chiedere una cosa che mi preme molto, in virtù anche del clima piu sereno che mi pare aleggi nel thread (addirittura io e Silver ci scambiamo rep +..) Dato che mi sento in parte responsabile del Ban di Kaio volevo chiedere e penso che molti sarebbero d'accordo se non fosse possibile riammetterlo e lasciarsi alle spalle tutte le liti ed incomprensioni che ci sono state nei mesi scorsi in modo da ritornare a parlare di Nomad serenamente e di caxxeggi vari senza piu la tensione che c'è stata...
Spero di non essere frainteso e mi auguro che venga colto il reale senso positivo di questa richiesta..
Saluti

questa volta direi che non posso che essere d'accordo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Mi permetto di andare OT e sei poi i moderatori vogliono cancellare il post o bannarmi lo accettero' senza problemi ma era un pò di tempo che volevo chiedere una cosa che mi preme molto, in virtù anche del clima piu sereno che mi pare aleggi nel thread (addirittura io e Silver ci scambiamo rep +..) Dato che mi sento in parte responsabile del Ban di Kaio volevo chiedere e penso che molti sarebbero d'accordo se non fosse possibile riammetterlo e lasciarsi alle spalle tutte le liti ed incomprensioni che ci sono state nei mesi scorsi in modo da ritornare a parlare di Nomad serenamente e di caxxeggi vari senza piu la tensione che c'è stata...
Spero di non essere frainteso e mi auguro che venga colto il reale senso positivo di questa richiesta..
Saluti

potrei ricordare male, e qui chiedo aiuto [MENTION=351]sembola[/MENTION] e [MENTION=7674]tostarello[/MENTION], ma il ban di kaio era stato dato da [MENTION=1]marco[/MENTION]
se tanto mi da tanto, in questi casi, è a lui che ci si deve rivolgere. O meglio, è kaio che deve scrivere a marco
Vediamo cosa dice in merito
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.529
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
potrei ricordare male, e qui chiedo aiuto [MENTION=351]sembola[/MENTION] e [MENTION=7674]tostarello[/MENTION], ma il ban di kaio era stato dato da [MENTION=1]marco[/MENTION]
se tanto mi da tanto, in questi casi, è a lui che ci si deve rivolgere. O meglio, è kaio che deve scrivere a marco
Vediamo cosa dice in merito

Non mi ricordo molto, ma kaio vuole rientrare?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
potrei ricordare male, e qui chiedo aiuto [MENTION=351]sembola[/MENTION] e [MENTION=7674]tostarello[/MENTION], ma il ban di kaio era stato dato da [MENTION=1]marco[/MENTION]
se tanto mi da tanto, in questi casi, è a lui che ci si deve rivolgere. O meglio, è kaio che deve scrivere a marco
Vediamo cosa dice in merito

dopo la riammissione dal precedente ban, marco aveva mandato un mp con le alternative:
- smetterla
- ban eterno


e kaio ha scelto il ban, nel caso la richiesta di poter tornare deve farla lui a marco, non altri al posto suo e non su una discussione pubblica

aggiunta mia: come minimo nella richiesta kaio dovrebbe scusarsi delle offese
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
dopo la riammissione dal precedente ban, marco aveva mandato un mp con le alternative:
- smetterla
- ban eterno


e kaio ha scelto il ban, nel caso la richiesta di poter tornare deve farla lui a marco, non altri al posto suo e non su una discussione pubblica

aggiunta mia: come minimo nella richiesta kaio dovrebbe scusarsi delle offese

potrei ricordare male, e qui chiedo aiuto @sembola e @tostarello, ma il ban di kaio era stato dato da @marco
se tanto mi da tanto, in questi casi, è a lui che ci si deve rivolgere. O meglio, è kaio che deve scrivere a marco
Vediamo cosa dice in merito


:nunsacci:se non ricordo male fu' dato da sembola per un consiglio sbagliato
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:nunsacci:se non ricordo male fu' dato da sembola per un consiglio sbagliato

per questa frase (che è stata eliminata, ma che ripropongo per ricordare il motivo del ban):

"dopo aver letto quello che scrivi posso solo consigliarti di cambiare pusher... ti stai intossicando il cervello

ora premi pure il grilletto
:kiss-my-: "

[MENTION=95026]Velocity[/MENTION] questa è l'ultima volta che ti è concesso di tornare pubblicamente su questa questione

personalmente, dopo che ci hai ammorbato per anni con centinaia di segnalazioni allo staff e di messaggi privati che chiedevano provvedimenti e ban per presunti insulti, avatar minacciosi e quant'altro, trovo ipocrita questo comportamento.
non ho intenzione di proseguire oltre questa discussione, visto che hai risollevato il polverone pubblicamente ti ho risposto pubblicamente, ma qui si chiude.

per tutti: se kaio vuole essere riammesso, che scriva lui una mail a marco, nel caso marco valuterà cosa fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo