Nomad....VII puntata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
beh si fa presto a ritrovarmi, al momento nn sono ancora morto, anche se oggi a 1.700 mt sopra alla neve e sotto la grandine in maglietta a maniche corte devo dire che nn era caldissimo..... :omertà:

Come dicevo: nn leggo più il forum, mi distrae troppo dal lavoro e mi innesca una reazione a catena che si va a ripercuotere in ore che dovrei togliere alla mtb, capito questo, il tutto gira più fluido senza, in altre parole: meno forum + mtb, semplice no?! :-)

Il Nomad 26" è morto ed abbiamo tirato fuori enne mila volte di tutto e di più, io al momento sono morto (virtualmente) con lei.... dico solo virtualmente perché il binomio Tcsh+Nomad-C 26" funziona molto bene ed anche oggi ho chiuso il giro sfracellato di stanchezza ma con un sorriso a 45 denti, [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] c'era (3° da dx con la maglietta azzurra e sguardo truce da macchina infernale quale è dentro al Viper) e ha visto la mia faccia durante il giro ed all'arrivo..... ESTASI!!! Questo è il miglior trip che mi sia mai fatto!

Grazie a tutti, buone ridate! :-)

occazzo, meno male, mi fa piacere leggerti. ero preoccupato, quel messaggio mi sembrava un necrologio :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Oramai ti conosco, lo sapevo che con un post ambiguo saresti risorto....Che dire, io sono d'accordo con te su tutto (o quasi) e posso dire che meno scrivo e piu pedalo.Oggi ho fatto strada al mattino e mtb al pomeriggio e dovevo riposarmi dato che ieri avevo fatto i numeri tra bdc, corsa a piedi, ginnastica pesi e ripetute su scalini con la bici in spalla per un totale di 6h....Con un solo obbiettivo....
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Oramai ti conosco, lo sapevo che con un post ambiguo saresti risorto....Che dire, io sono d'accordo con te su tutto (o quasi) e posso dire che meno scrivo e piu pedalo.Oggi ho fatto strada al mattino e mtb al pomeriggio e dovevo riposarmi dato che ieri avevo fatto i numeri tra bdc, corsa a piedi, ginnastica pesi e ripetute su scalini con la bici in spalla per un totale di 6h....Con un solo obbiettivo....

un solo obbiettivo............massacrarsi :il-saggi:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Allora su ....
Possessori di sto nomad3 ulteriori pensieri su come vada dopo un po' di utilizzo ? Fate sapere se pregi e difetti di questo mezzo sono sempre confermati o se con il passare delle uscite é cambiato qualche cosa
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Risposta scontata ... é talmente divertente che siamo sempre in bici e manca il tempo ( e la voglia...) di scrivere sul forum..[emoji12]
 

Mr.Grady

Biker novus
28/2/14
17
0
0
Visita sito
Ma perche' la gente va in Mtb pure di notte, di sera e tutto il giorno solo perche' siamo in estate e non piu tempo per scrivere?:nunsacci:Insomma un forum/thread invernale:smile:
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
ragazzi entro 2/3 giorni devo confermare il colore del nomad 2014 da ordinare e sto nella confusione piu totaleeeee............. voi l'avete presa tutti nera???
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
ragazzi entro 2/3 giorni devo confermare il colore del nomad 2014 da ordinare e sto nella confusione piu totaleeeee............. voi l'avete presa tutti nera???

Ce ne sono almeno due turchese qui nel forum.... contro almeno tre nere.... per me la turchese con i cerchi Enve con gli adesivi rosa è fantastica... ma non sarei sicuro di mantenere invariati i miei gusti per molto tempo..... la nera è un classico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo