Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Queste cose sono gestite da Dsb ma chi decide e' Sc Usa, l'eventuale telaio nuovo (qualunque esso sia) arriva dagli Stati Uniti e non da Bergamo....L'associazione consumatori per una garanzia accessoria non puo' fare molto specialmente se la co troparte e' oltreoceano e poi con gli americani non c'e' bisogno di arrivare a queste cose, se possono aiutarti lo fanno senza crearti problemi.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Io tenterei di concludere con il nomad 3 se è possibile contrattando compreso negli 800€ di differenza l ammo ..... Almeno ne arrivi ad una
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Queste cose sono gestite da Dsb ma chi decide e' Sc Usa, l'eventuale telaio nuovo (qualunque esso sia) arriva dagli Stati Uniti e non da Bergamo....L'associazione consumatori per una garanzia accessoria non puo' fare molto specialmente se la co troparte e' oltreoceano e poi con gli americani non c'e' bisogno di arrivare a queste cose, se possono aiutarti lo fanno senza crearti problemi.

Sicuro che é SC a decidere.... Altrimenti DSB ci rimetterebbe di suo.... Ma ho la sensazione che stiano cercando di accomodare la cosa.... Forse perché un eventuale spedizione di telaio dagli USA sarebbe a carico di DSB.... Forse perché preferirebbero rifilare qualcosa che gli pesa in casa (e poi farselo rimborsare da SC in altro modo).... Fatto sta che, come dici tu, gli americani se possono risolvono le faccende nel modo più lineare possibile... Non si inventano il tris di alternative!

Per quanto riguarda la garanzia di aziende extracontinentali..... Apple (USA) é stata multata e condannata per non aver sostituito un telefonino ad una ragazza belga....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Notizie da qualche d'uno che ce l'ha con gli enve ...... Nessuno ?

Non sono ancora arrivati: le prime consegne in Italia sono previste per la fine di questo mese.... Il mio rivenditore ne aspetta un paio con le serigrafie magenta da montare su un telaio turchese :-)

Aggiornamento dal mio rivenditore: la previsione delle prime consegne di Enve M70 é slittata a fine giugno, inizio luglio.... :omertà:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ma quanto costano 'ste ruote in italia?

Non e' meglio prendere le nuove xmax xl?

Me lo chiedo anch'io perché costino così tanto (anche in USA vogliono 2700$ per il set).... :nunsacci:

Sulle nuove xmax xl, ti dirò.... Non sono del tutto convinto.... A quel punto (e quel prezzo) meglio le tue Spada o comunque i cerchi ZTR Arch Ex con dei buoni mozzi...

In ogni caso nei primi test americani della Nomad con Enve, ho letto che le sensazioni iniziali erano sconcertanti, a causa dell'incredibile rigidità delle ruote.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dato che il prezzo dei telai bronson e nomad e' uguale, sicuro di aver capito bene, cheil telaio nomad 3 sarebbe senza ammo? A me questo conguaglio sempbra tanto la differenza che farebbe l'ammo

sarebbe ancora piu strano dato che il suo ammortizzatore del vecchio Nomad almeno come misure sarebbe compatibile conbil Nomad 3...mentre sul Bronson ne servirebbe proprio uno nuovo
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Me lo chiedo anch'io perché costino così tanto (anche in USA vogliono 2700$ per il set).... :nunsacci:

Sulle nuove xmax xl, ti dirò.... Non sono del tutto convinto.... A quel punto (e quel prezzo) meglio le tue Spada o comunque i cerchi ZTR Arch Ex con dei buoni mozzi...

In ogni caso nei primi test americani della Nomad con Enve, ho letto che le sensazioni iniziali erano sconcertanti, a causa dell'incredibile rigidità delle ruote.

Non so quanto costino, chiedevo proprio il prezzo :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Piacermi mi piace......forse la mia e' un pochino piu' versatile, coi suoi 66 gradi di sterzo e il carro ancora piu' corto

Ma questa in discesa é mostruosa.........
Non vedo l'ora di provarla sabato.
Per vedere come va in salita abbiamo scelto probabilmente la più dura della zona, rifugio sev ai corni di canzo, tira tutta ed il tratto finale é dura tenere la ruota a terra.....
Discesa tecnica e molto bella ( e lunga.. )
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
ok, grazie a tutti per le risposte. domani se riesco passo in negozio e specifico che rivorrei la nomad 26 taglia L
se poi si creassero ancora problemi proverò a scrivere direttamente a Santacruz. però non capisco perchè bisogna arrivare a certi punti, spero di non doverlo fare; anche se purtroppo, come pare, l'esperienza avuta da Velocity insegna che ala fine magari è la strada più diretta........
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma questa in discesa é mostruosa.........
Non vedo l'ora di provarla sabato.
Per vedere come va in salita abbiamo scelto probabilmente la più dura della zona, rifugio sev ai corni di canzo, tira tutta ed il tratto finale é dura tenere la ruota a terra.....
Discesa tecnica e molto bella ( e lunga.. )

Sarebbe interessante provarle insieme. Anche la mia in discesa e' quanto di meglio abbia avuto finora, almeno in termini di divertimento sicuramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo