Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
7ury8yta.jpg
uzabydat.jpg


Ormai mi viene da ridere, tra tutte le sfighe avute per montare sta bici questa è l'ennesima..
Mi hanno spedito il comando cambio senza manettino per fissarlo al manubrio....
Comunque tutto ciò che ho comprato all'estero é arrivato in tempi brevi e a posto, quello che ho preso nel "belpaese" con ritardi anche di 2 settimane nelle spedizioni e con la merce errata...
Poi dicono che sto paese va male...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ormai mi viene da ridere, tra tutte le sfighe avute per montare sta bici queata è l'ennesima..
Mi hanno spedito il comando cambio senza manettino per fissarlo al manubrio....
Comunque tutto ciò che ho comprato all'estero é arrivato in tempi brevi e a posto, quello che ho preso nel "belpaese" con ritardi anche di 2 settimane nelle spedizioni e con la merce errata...
Poi dicono che sto paese va male...

Mi spiace... Spero che tutta questa attesa renda ancora più speciale il debutto!! Non scoraggiarti......siamo uomini o pirati? Ormai ci sei!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mi spiace... Spero che tutta questa attesa renda ancora più speciale il debutto!! Non scoraggiarti......siamo uomini o pirati? Ormai ci sei!!

è da 2 settimane che me lo ripeto.....ormai piu' che attendere non posso fare, ma una serie di problemi simili non mi era ancora capitata e di bici ne ho "montate" parecchie, l'ultima che ho preso completa risale al 1998.....
pero' qua' una differenza c'è , se prima con le 26 compravo il telaio e montavo su i componenti del vecchio tranne cio' che non era compatibile, procedendo con gli upgrade un po' alla volta--
qua si è trattato di dover prendere tutto exnovo percjè di compatibile ci sono solo attacco-manubrio e freni.
e sono dispiaciuto dal pressappochismo dei vari venditori che ti spediscono la merce senza controllare ....
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Purtroppo é la fretta che assale sempre il fornitore...e soprattutto (visto che si ha già pagato) molte volte purtroppo vengono fatte le spedizioni senza controllare.
Sarebbe meglio un gg in più ma con tutto ok....o ancora meglio...pagamento alla consegna. Vedrai poi che controllano sempre, altrimenti rischiano di non essere pagati!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Purtroppo é la fretta che assale sempre il fornitore...e soprattutto (visto che si ha già pagato) molte volte purtroppo vengono fatte le spedizioni senza controllare.
Sarebbe meglio un gg in più ma con tutto ok....o ancora meglio...pagamento alla consegna. Vedrai poi che controllano sempre, altrimenti rischiano di non essere pagati!!

il pagamento ala consegna purtroppo non cambia niente, perchè anche se acquisti contrassegno non puoi aprire il pacco prima di averlo preso dal corriere e quindi pagato.
la si puo' chiamare con tanti nomi fretta, disattenzione, ma in definitiva significa lavorare male.
 
  • Mi piace
Reactions: g0ldr4k3

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
C'eravamo oggi, per arrivarci è stato abbastanza provante.... anche per me!, ma poi ad un incrocio anzi che scendere per il Semaforo abbiamo preso a sinistra e siamo scesi per.... boh?!

@branz: se sei ancora al mondo, sai per dove siamo scesi? :-)

Mi sembrava di essere sopra ad un martello pneumatico impazzito, passaggi molto ma molto stretti con spesso delle belle impuntate da cappotto.

Sono stati frequenti gli appoggi del\dei piedi a terra ed i tornanti mi hanno devastato in quanto ci arrivavo sfinito e nn avevo più forze per fare nulla obbligandomi a fermarmi per prendere fiato!

Molto ma molto fisico, io mi sono disintegrato ma direi che anche il resto della compagnia sia piuttosto provata, siamo caduti in vari, senza alcun danno per fortuna!

Domani vediamo dove andare, posto bellissimo ma oserei dire anche tostissimo!!! :-)

direi che se al ''Troppolo'' avete girato a sx ,siete scesi per Pomonte....bella ( il giusto ..per me...) scassata e impegnativa...pero' il semaforo pur essendo scassato nella prima parte e abbastanza flow nella seconda ...è molto meglio...sempre per me..:celopiùg:


...ma che panorami ci sono da la in cima??!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
7ury8yta.jpg
uzabydat.jpg


Ormai mi viene da ridere, tra tutte le sfighe avute per montare sta bici questa è l'ennesima..
Mi hanno spedito il comando cambio senza manettino per fissarlo al manubrio....
Comunque tutto ciò che ho comprato all'estero é arrivato in tempi brevi e a posto, quello che ho preso nel "belpaese" con ritardi anche di 2 settimane nelle spedizioni e con la merce errata...
Poi dicono che sto paese va male...

Se usi formula, come mi pare dalla foto, prendi il mixmatch invece del collarino del manettino.
Molto pulito e posizione veramente ottima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo