Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per tornare in topic.....
stasera notturna con l'obsoleta, non la tocco dal 27/08...per quanto la uso mi basta e avanza!!!:fantasm::fantasm:

quando la metterò sul mercatino posso scrivere "per scarso utilizzo"???:smile:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
per tornare in topic.....
stasera notturna con l'obsoleta, non la tocco dal 27/08...per quanto la uso mi basta e avanza!!!:fantasm::fantasm:

quando la metterò sul mercatino posso scrivere "per scarso utilizzo"???:smile:

io notturno al venerdì, speriamo il tempo tenga, qui oggi fa un po' cacare......

domenica ho girato col gruppo di milanesi tutti con la 26. a parte l'ottima compagnia, grazie alle chiacchiere fatte in salita, a fine giro son corso a casa e ho venduto a due di loro crossmax st e marza 55 da 26, senza sbattimenti di trattative di chi vuole convincerti che la roba da 26 la devi regalare.
in effetti eravamo in 2 con le 27.5, tutti gli altri 26isti convinti senza nessuna intenzione di cambiare
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Le mie due bici hanno 4(Nomad)e 7 anni(Rocky). Se le cambiassi in percentuale quanto aumenterebbe la motivazione a pedalare tenendo conto che ora sono sugli 800km al mese...:sborone:

ma a te basta faticare e non ti interessa con che cosa!!! ti basta pure un sasso!!!:smile::smile::smile:

perdonami dai, me l'hai servita su un piatto d'argento!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma a te basta faticare e non ti interessa con che cosa!!! ti basta pure un sasso!!!:smile::smile::smile:


perdonami dai, me l'hai servita su un piatto d'argento!!:celopiùg:

Pensa come sono avanti : a me basta un sasso e c"e" gente che se non ha la 27.5/29 pimpata non si sente appagata...Dovrebbero farmi un monumento ed invece...
Comunque il masso l'ho portato a casa come souvenir e ora fa da cavalletto al Nomad....:pc:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Pensa come sono avanti : a me basta un sasso e c"e" gente che se non ha la 27.5/29 pimpata non si sente appagata...Dovrebbero farmi un monumento ed invece...
Comunque il masso l'ho portato a casa come souvenir e ora fa da cavalletto al Nomad....:pc:

però giri su nomad c montato piuttosto bene mi pare eh?!?!?:fantasm:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
però giri su nomad c montato piuttosto bene mi pare eh?!?!?:fantasm:


Teoria Younghiana sull'ambiguita umana che possso riassumere cosi:

C'è un inconscio collettivo che si esprime negli archetipi, oltre ad un inconscio individuale. La vita dell'individuo è vista come un percorso, chiamato processo di individuazione, di realizzazione del sé personale a confronto con l'inconscio individuale e collettivo.Sono partito da un Nomad e sono arrivato ad un sasso:il-saggi:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
maro' raga quante rattelle sempre ! :ueh:

i miei amici organizzano questa urban DH la settimana dopo il nostro raduno
Urban DownHill Imperia 2014 - YouTube

siete tutti invitati,Nomadisti e non....con mezzi della California,del Colorado,di Taiwan o di Canicatti' montati a molla,aria,azoto anche con pietroni al seguito se vi aggrada:ricordiamo lo spirito dei pionieri alla Repack,scendevano con delle bici improbabili e si divertivano come pazzi ugualmente senza litigare su formati ruota,molla o aria e quant'altro :rosik:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Eh ma loro erano "cool"

bi0xug.jpg
 

kaio

Biker assatanatus
maro' raga quante rattelle sempre ! :ueh:

i miei amici organizzano questa urban DH la settimana dopo il nostro raduno
Urban DownHill Imperia
siete tutti invitati,Nomadisti e non....con mezzi della California,del Colorado,di Taiwan o di Canicatti' montati a molla,aria,azoto anche con pietroni al seguito se vi aggrada:ricordiamo lo spirito dei pionieri alla Repack,scendevano con delle bici improbabili e si divertivano come pazzi ugualmente senza litigare su formati ruota,molla o aria e quant'altro :rosik:

Voglio venire anche io alla urban dh!!!!! :cry:

posso portare il V10??!! :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo