• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Molto bella la Canyon nerve 29....ne ho vista una e sono rimasto stupito dal rapporto qualita'/prezzo...
Ho preso la Nerve top di gamma dove però il rapporto più agile è 24/36, troppo duro per me nei muri. Installato un pignone da 42 denti dietro (al posto del 17) ora salgo sui muri, si fa per dire, senza superare la mia soglia rischio di frequenza cardiaca. Nel movimento non ci sta la corona da 22 denti. Ora la mia Nerve esprime tutta la sua potenzialità che è tanta. Fondamentale è stata anche l'aggiunta del Reverbe.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
OTOTOT
Maaaa....anche a voi comincia a stare un po' sulle palle il mondo redbull?
Da quando ci sono loro a filmare la dh le cose sono peggiorate notevolmente, le loro pubblicita' sembrano l'esaltazione dell'eccesso, che non e' piu' sano divertimento ......insomma, il troppo stroppia, come si dice
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
purtroppo credo sia la normale spettacolarizzazione a scopo commerciale....che e' quello che serve per vendere..."guarda loro bevono .... e hanno le ali"... ROTFL come se tutti fossimo dei gracia..magari sbaglio eh....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io non faccio distinzioni: mi stanno tutti sulle palle

Oh si scherza nehh!

Comunque fanno quello che la gente vuole vedere in tv e l'eccesso si vende bene. Non so se avete mai visto una gara di xc/marathon in televisione...C'è da spararsi... anche se magari l'appasionato le guarda volentieri...
 
Reactions: Sam Cooper

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Una cosa e' sicura, del Nomad 2 rispetto a quello nuovo, se ne parlava di piu.Forse perche' non era perfetto, forse perche' era piu bello o magari perche' con la crisi che c'e' in giro sono pochi quelli che possono permettersi il nuovo modello...
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Una cosa e' sicura, del Nomad 2 rispetto a quello nuovo, se ne parlava di piu.Forse perche' non era perfetto, forse perche' era piu bello o magari perche' con la crisi che c'e' in giro sono pochi quelli che possono permettersi il nuovo modello...
Oltre a ciò che hai detto, non esisteva tanta concorrenza, i primi modelli di nomad sono stati un mito, non esistevano nemmeno le gare di enduro, e anche se sappiamo benissimo che ai fini della vittoria la bici conta poco rispetto alle capacità del pilota, fanno comunque parlare e discutere dei modelli vincenti o innovativi.
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Secondo me invece principalmente se ne parlava di più solo perché lo avevano più persone... e più che per la crisi perché potevi comprarti solo il telaio e tenere tt i pezzi vecchi (tanto qui siamo tutti malati ed abbiamo dei signor montaggi).... non solo, potevi comprare il solo telaio in alluminio.. che dando indietro il tuo telaio con circa 1500 euro avevi il nomad nuovo... ora a meno che non si abbia già una 27 devi cacciare 6800 euro e il tuo usato è svalutato... e se hai già una 27 Cmq puoi scegliere solo il carbon.

Per il resto, in attesa di provarla, oltre che una delle più belle sembra anche una gran gran bici. Sulla carta almeno al pari di tutti gli altri top di gamma da enduro (intense specialized ecc).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo