Nomad....VII puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Vero l'aspetto ludico è importante ma più si è in forma e più ci si diverte perché si meno fatica si ha un margine nel nostro corpo.....e lo avvertiamo. Purtroppo nn è sempre possibile x me visto il poco tempo....e purtroppo mi capita di pagare sia in salita, che in discesa ma anche in pianura
il marocchino in questione ere uno che faceva triathon a livello agonistico e faceva la guida x raccimolare soldi visto che dalla federazione era pagato pochissimo..in discesa faceva pena ma scendeva in salita mi ha fatto sputare l'anima con i suoi 20 in meno e 20kg in meno....
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vero l'aspetto ludico è importante ma più si è in forma e più ci si diverte perché si meno fatica si ha un margine nel nostro corpo.....e lo avvertiamo. Purtroppo nn è sempre possibile x me visto il poco tempo....e purtroppo mi capita di pagare sia in salita, che in discesa ma anche in pianura
il marocchino in questione ere uno che faceva triathon a livello agonistico e faceva la guida x raccimolare soldi visto che dalla federazione era pagato pochissimo..in discesa faceva pena ma scendeva in salita mi ha fatto sputare l'anima con i suoi 20 in meno e 20kg in meno....

Sono d'accordo con te :celopiùg:ma sento odor di fritto.....:smile: scaturchio fritto probabilmente:duello:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vero l'aspetto ludico è importante ma più si è in forma e più ci si diverte perché si meno fatica si ha un margine nel nostro corpo.....e lo avvertiamo. Purtroppo nn è sempre possibile x me visto il poco tempo....e purtroppo mi capita di pagare sia in salita, che in discesa ma anche in pianura
il marocchino in questione ere uno che faceva triathon a livello agonistico e faceva la guida x raccimolare soldi visto che dalla federazione era pagato pochissimo..in discesa faceva pena ma scendeva in salita mi ha fatto sputare l'anima con i suoi 20 in meno e 20kg in meno....

per gli amanti del genere .....esiste uno spazio apposito....:spetteguless:

http://www.mtb-forum.it/community/fo...splay.php?f=38
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Cmq a me il nomad è sempre piaciuto...complimenti x le vostre bighe, ..anche se x le mie caratteristiche bronson e la bici giusta x me ...o ripiegato su lapierre solo x i costi....
Nn sono tipo di fritti....quello che mi frega è il prosecco:spetteguless:
si sta aprendo il cielo...via che dopo pranzo si va a rive rosse :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Cmq a me il nomad è sempre piaciuto...complimenti x le vostre bighe, ..anche se x le mie caratteristiche bronson e la bici giusta x me ...o ripiegato su lapierre solo x i costi....
Nn sono tipo di fritti....quello che mi frega è il prosecco:spetteguless:
si sta aprendo il cielo...via che dopo pranzo si va a rive rosse :i-want-t:

La sezione per il prosecco non esiste ma quella per parlare di Rive Rosse si.....ed e' opera mia:celopiùg:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7151197#post7151197
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Vero l'aspetto ludico è importante ma più si è in forma e più ci si diverte perché si meno fatica si ha un margine nel nostro corpo.....e lo avvertiamo. Purtroppo nn è sempre possibile x me visto il poco tempo....e purtroppo mi capita di pagare sia in salita, che in discesa ma anche in pianura
il marocchino in questione ere uno che faceva triathon a livello agonistico e faceva la guida x raccimolare soldi visto che dalla federazione era pagato pochissimo..in discesa faceva pena ma scendeva in salita mi ha fatto sputare l'anima con i suoi 20 in meno e 20kg in meno....

Condivido in generale.
Dal primo di gennaio ho fatto 390 km in bici. Fare le tabelle la vedo dura e antiproducenti.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Condivido in generale.
Dal primo di gennaio ho fatto 390 km in bici. Fare le tabelle la vedo dura e antiproducenti.

Io 200km questa settimana, senza tabelle e senza obbiettivi.
Oggi mi sono messo a smanettare sul Nomad in vista dell'uscita di domani e cosa scopro: il reggisella Thomson non funziona piu', va a scatti, non sale o sale lentamente e poi si sblocca da solo.Negozio dove l'ho preso chiuso e penso anche Dsb sia in ferie....:arrabbiat:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Io 200km questa settimana, senza tabelle e senza obbiettivi.
Oggi mi sono messo a smanettare sul Nomad in vista dell'uscita di domani e cosa scopro: il reggisella Thomson non funziona piu', va a scatti, non sale o sale lentamente e poi si sblocca da solo.Negozio dove l'ho preso chiuso e penso anche Dsb sia in ferie....:arrabbiat:

se vieni a prendertelo io uno da prestarti ce l'ho, o reverb o thomson, oggi provo a fare la puttanata che ho in mente, ovvero trasferire mezza bronson sulla nomad. in ogni caso un reggisella cresce :-) anzi, probabilmetne avanzerà molta più roba, mi vedo già domani incazzato nero con due bici mezze montate/smontate e nessuna utilizzabile :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
se vieni a prendertelo io uno da prestarti ce l'ho, o reverb o thomson, oggi provo a fare la puttanata che ho in mente, ovvero trasferire mezza bronson sulla nomad. in ogni caso un reggisella cresce :-) anzi, probabilmetne avanzerà molta più roba, mi vedo già domani incazzato nero con due bici mezze montate/smontate e nessuna utilizzabile :-)

Ti ringrazio ma sei un po' troppo lontano e sono senz'auto, poi mi scoccerebbe portarti via un reggisella di quel valore...Dovrei avere di scorta il Thomson fisso e montero' quello.Mi hanno gia' confermato che per l'assistenza si va a settembre.Ieri ho pure forato due volte con la bici da strada (ant e post) e tagliato un copertoncino da 50€....Oggi vado a piedi che ho capito l'andazzo.:spetteguless:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Io 200km questa settimana, senza tabelle e senza obbiettivi.
Oggi mi sono messo a smanettare sul Nomad in vista dell'uscita di domani e cosa scopro: il reggisella Thomson non funziona piu', va a scatti, non sale o sale lentamente e poi si sblocca da solo.Negozio dove l'ho preso chiuso e penso anche Dsb sia in ferie....:arrabbiat:
Rimetti il tubo sella fisso come ho fatto io, è roba da duri...;-)
Mentre i telescopici sono da fighetti :omertà:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Ti ringrazio ma sei un po' troppo lontano e sono senz'auto, poi mi scoccerebbe portarti via un reggisella di quel valore...Dovrei avere di scorta il Thomson fisso e montero' quello.Mi hanno gia' confermato che per l'assistenza si va a settembre.Ieri ho pure forato due volte con la bici da strada (ant e post) e tagliato un copertoncino da 50€....Oggi vado a piedi che ho capito l'andazzo.:spetteguless:

come vuoi, per me non ci sarebbero problemi, ma di portartelo proprio non ho tempo

per il resto, che dire, giuro che non sono stato io a farti il malocchio :smile::smile::smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Io 200km questa settimana, senza tabelle e senza obbiettivi.
Oggi mi sono messo a smanettare sul Nomad in vista dell'uscita di domani e cosa scopro: il reggisella Thomson non funziona piu', va a scatti, non sale o sale lentamente e poi si sblocca da solo.Negozio dove l'ho preso chiuso e penso anche Dsb sia in ferie....:arrabbiat:

Sarà sporco. ..
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se vieni a prendertelo io uno da prestarti ce l'ho, o reverb o thomson, oggi provo a fare la puttanata che ho in mente, ovvero trasferire mezza bronson sulla nomad. in ogni caso un reggisella cresce :-) anzi, probabilmetne avanzerà molta più roba, mi vedo già domani incazzato nero con due bici mezze montate/smontate e nessuna utilizzabile :-)

Non voglio fare la cornacchia, ma il reggisella del nomad3 e' da 31,6, mentre quello del bronson da 30,9. Ci avevi pensato?
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Non voglio fare la cornacchia, ma il reggisella del nomad3 e' da 31,6, mentre quello del bronson da 30,9. Ci avevi pensato?

grazie Claudia, mi hai fermato in tempo. sono veramente un c......e, mi ero dimenticato di verificare una delle cose basilari......
aspetto le 14.30 e faccio due telefonate per vedere se trovo il reggisella.........cheppalle, euro a gogò...........pensare che avevo la riduzione e l'ho regalata

il punto positivo è che la tua tempestività mi ha salvato, per ora avevo smontato solo la guarnitura ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie gale ci mancherebbe che vieni pure a portarmelo, se il mio si scassa del tutto mettero' il fisso che risparmio pure 3 etti (circa 65 mt guadagnati sulla famosa salita)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
grazie Claudia, mi hai fermato in tempo. sono veramente un c......e, mi ero dimenticato di verificare una delle cose basilari......
aspetto le 14.30 e faccio due telefonate per vedere se trovo il reggisella.........cheppalle, euro a gogò...........pensare che avevo la riduzione e l'ho regalata

il punto positivo è che la tua tempestività mi ha salvato, per ora avevo smontato solo la guarnitura ;-)

sarebbe pure stealth....non facilissimo da trovare in negozio.....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho capito adesso perche li chiamano "Stealth"....Hanno in cavo che non si vede e prendono, per questo motivo, il nome dalla tecnologia che rende invisibile alcuni aerei...:cucù:
Non so' se sono rincoglionito o troppo avanti:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo