Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
...abbi paziienza Velocity io non vedo proprio l'esigenza di mettere gomme superiori agli 850 grammi all'anteriore( e poi neanche tanto al posteriore ti dirò..)non ho MAI e ripeto MAI squarciato una gomma all'anteriore con questo peso.....e comunque fidati che le HD sono peggio delle HR II all'ant.....comunque DE GUSTIBUS...sul primo punto invece proprio NO !!

Non la vedevo nemmeno io questa esigenza finche ho tagliato 4 volte (2 volte buttando gomme nuove da 45€) le Maxxis di quest'anno Exo Tr 3c (ma vaff...)...Compreso un anteriore per la cronaca...In 6 mesi ho bucato tanto come negli ultimi 5 anni e come me quasi tutti gli amici che sento hanno avuto gli stessi problemi.Tutta gente che viaggia forte ma un po' troppe forature/tagli per i miei gusti.Io passero' a gomme piu robuste da almeno 1kg, specie al posteriore dove con queste gomme e' stata una strage....
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Non la vedevo nemmeno io questa esigenza finche ho tagliato 4 volte (2 volte buttando gomme nuove da 45€) le Maxxis di quest'anno Exo Tr 3c (ma vaff...)...Compreso un anteriore per la cronaca...In 6 mesi ho bucato tanto come negli ultimi 5 anni e come me quasi tutti gli amici che sento hanno avuto gli stessi problemi.Tutta gente che viaggia forte ma un po' troppe forature/tagli per i miei gusti.Io passero' a gomme piu robuste da almeno 1kg, specie al posteriore dove con queste gomme e' stata una strage....

Nun me di così te prego...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho visto la rock razor di Fabio e sinceramente non la prendo neanche in considerazione.
Abituata alla hans dampf 2,35 pacestar dietro, questa mi sembra scorra di piu' , QUINDI scorre!!! ;-)



La stessa gomma si monta sia davanti che dietro, ma con il verso di montaggio invertito

Buona a sapersi
sulla 29" non riesco a trovare una gomma post soddisfaciente. L'amato ardent lo trovo valido solo su terra e asciutissimo. Ma ha zero trazione e frena zero in staccata
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao ragazzi come va?

Vedo che le brutte notizie si diffondono in fretta.... :-)

Frattura clavicola dx, un bel botto ai 30 all'ora giù da un sentiero di casa mia.

.....

Domani è una settimana, a parte il tutore che mi sta facendo impazzire nn ho più dolore per cui dopo la galoppata degli ultimi mesi mi concederò un sereno e tranquillo, per nn dover dire forzato, riposo.

Bye all! :-)

Azz.... Solo a veder la lastra mi vengono i brividi!!

Tanti auguroni di rapida guarigione!! :-)
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
eccolo appena arrivato presso il mio rivenditore..... adesso per montarlo dovro aspettare verso fine luglio.... ma ho preferito farmelo prendere per tenerlo pronto per il montaggio.... senza correre rischi sui tempi di consegna...

72vz47.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca and Iacozzz

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Io l'ho notato girando con te :spetteguless:
Sono ancora stupito di quanto fossi sceso forte nella parte scassata sul monte acquarone!

Ah ah figurati uno bravo come scende di là! :smile:
a proposito:indovina dove eravamo oggi?
IMG-20140624-WA0003.jpg
Come sai un ora e mezza di salita dura dura più vari strappi anche dopo -per la cronaca:sto facendo le prove per levare definitivamente 24-comando-deragliatore, ho usato al max 36/34 senza morire.....- ma poi hai un' orgasmo da 40 minuti :smile: :smile: :smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dal sito sembrerebbe che il telaio in carbonio "low cost" non viene venduto nudo. Solamente montato da due diversi kit.
Ma cos'avrà mai di diverso?

Carbonio di qualita' minore che si traduce in peso maggiore.
Beh, se non vendono i telai nudi allora si terranno le bici intere in magazzino!
Un telaio 5010 potrebbe anche prima o poi farmi partire l'embolo, visto che ho ancora vivido il ricordo del 4x.....da affiancare alla range ovviamente, come muletto ;-)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Beh, comunque tra le due versioni della Bronson ci sono 1100$ di differenza.... Ipotizzando che il montaggio sia lo stesso (ma dubito) la differenza é tantissima...

A quello non avevo pensato
Dalle foto ovviamente il montaggio tra carbon r ed s sembrerebbe diverso

Ah ah figurati uno bravo come scende di là! :smile:
a proposito:indovina dove eravamo oggi?

Come sai un ora e mezza di salita dura dura più vari strappi anche dopo -per la cronaca:sto facendo le prove per levare definitivamente 24-comando-deragliatore, ho usato al max 36/34 senza morire.....- ma poi hai un' orgasmo da 40 minuti :smile: :smile: :smile:

Sei sempre modesto!
Se usi 36/34 su quelle salite con una 32 vai sicuramente ovunque
Ricordati di avvertirmi se qualcuno va al park domenica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo