rc2dh?? la mia signora l'ha ricevuta anche lei sotto l'albero :D gran forca!!!
è arrivata giusta giusta per il regalino di Natale
No ma nn ho mica voglia di montarla eh, no no!
Il bello è che continuo a cambiare robe e continuo ad andare sempre uguale, una chiavica, muahahahahaha!!!!
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]: spesso ti penso, dovrei "allenarmi" di più ma nn so quando farlo, poi con le feste di Natale si fa molto allenamento ai lardominali!
Bye
Con il crash replacement te la cavi con poco e la sistemi.Mi pare che un carro costi 200...
Bello il video e anche la bici non e' male (stucchevole buonismo natalizio). Per non stare fuori dal coro (ancora lo stucchevole buonismo natalizio) auguri e buon natale a tutti.....beh quasi a tutti!
rc2dh?? la mia signora l'ha ricevuta anche lei sotto l'albero :D gran forca!!!
Se oh buona notte. ..
C'è la pike e hai preso una forca già vecchia. ..
beh, la Lyrik vecchissima mi ha stra soddisfatto..... e >>>>
>>>> visto appunto che è vecchia nn volevo correre il rischio di nn trovarne più per 26".
Provata giù da una gradinata con salto finale, fluida è fluida vacca boia se viaggia, ho lo sbavone per provarla ora....
Come prime regolazioni le compressioni come le metto?
Grazie
Bye
beh, la Lyrik vecchissima mi ha stra soddisfatto..... e >>>>
>>>> visto appunto che è vecchia nn volevo correre il rischio di nn trovarne più per 26".
Provata giù da una gradinata con salto finale, fluida è fluida vacca boia se viaggia, ho lo sbavone per provarla ora....
Come prime regolazioni le compressioni come le metto?
Grazie
Bye
Ricordo che sul sito c'erano le indicazioni di partenza in base al peso e che per me gunzionavano benissimo.
Per me si trattava di due click sia x le compressioni lente che veloci.
Non ricordo il rebound
e se ti va bene chi ti ammazza??
io partirei con tutto aperto per farla rodare per bene,poi le regolazioni di fino le fai quando e' rodata partendo magari da meta' click per sentire se andare 'avanti o indietro'
comunque anche la tua 'attualizzata' con una modifica...per curiosita' quanto ti e' diventata di HA che mi sembra veramente aperta?peccato solo che il SA si apra anch'esso...
taglialo il tubo del canotto....
scusate l' O.T.
Luca anche a me da' noia il buonismo tipico di questo periodo,quando ci si ricorda di essere 'buoni' solo per le circostanze...tutti predichiamo bene e razzoliamo male,sarebbe meglio esser 'piu' buoni' tutto il resto dell'anno
possiamo pero' prendere il Natale come 'scusa' per cominciare a cambiare,o almeno provare a farlo...e se anche gli altri non lo faranno almeno noi ci sentiremo in pace con noi stessi:alimentando divisioni e astio le cose non miglioreranno mai
sono contento di aver conosciuto grazie al 3d sia alla tastiera che di persona grandi biker e grandi persone di tutti i generi, 'preparati' come e piu' di me e so che a volte la discussione diventa 'ruvida'...comunque son contento di scambiare pareri con voi,auguri di nuovo a tutti
a te in particolare auguro di 'rasserenarti',e che gli 821 comincino finalmente a girare nel verso giusto
2 click.... da che parte? Hard?
Bye
.
A livello teorico posso presumere che, partendo da uno std di 67°, avendo una SS semi integrata e 170 di forca bene o male si può pensare di andare sui 66°, poi con la SS eccentrica della Works Components da 1° direi che sono verso i 65°.
Fino a che la pedalo bene sono a posto così, al massimo cambierò una calotta della SS riportandola quindi verso i 66!
Bye
Si, due click partendo dal tutto aperto