Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Hai ragone, chiedo venia

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=68559]wal[/MENTION]ly73 Se e' migliorata adesso non oso immaginare cosa fosse prima: io sono in ballo da oltre un anno e mezzo con la ruota post della mia bici da strada che ha problemi al mozzo.Essendo una Mavic speedcity da 29 con freno a disco, ma per copertoncini da corsa (standard inesistente) ho dovuto insistere nel farmela riparare (nonostante il difetto al mozzo si manifesto' la prima volta in garanzia attiva) fino a pagare 180€ per la sostituzione completa del mozzo e raggi con il risultato che il problena ancora sussiste.Gliele ho inviate 5 volte spiegando il problema e non ho mai capito se ci facevano qualcosa o si limitavano ad osservare dato che sui rapporti scrivono solo "messa in conformita'".Poi un giorno il mozzo (nuovo) mentre pedalavo e' andato a vuoto e sono volato in avanti... Ora non potendo/volendo fare altro me le sostituiscono con delle ruote da 29 Mtb (crossride credo) che pero' non posso utilizzare sulla mia Rocky (canale troppo largo per gomme 700x23 o 25)..Mai piu Mavic....

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
la mia esperienza con Mavic sx 2013, coppetta ruota posteriore che si allentava sempre, anche con frena filetti azzurro, fatto mettere da meccanico autorizzato mavic, registrazione della stessa un pò problematica, se volevo la ruota scorrevole, non dovevo stringere più di tanto ed ogni fine giro era allentata, mentre stringendo un pelo in più la ruota aveva poca scorrevolezza, per 6/700 euro, non mi sembra di dover avere tutte ste rogne che con altre ruote, come spada o assemblate con mozzi hope o le attuali fulcrum, non ho e non ho avuto....

Reactions: Tcsh

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Abbi pazienza, giusto perchè non tu dica che ho dei pregiudizi o che fraintendo, ma ti riferisci a me con questa frase?
no Michele,non mi riferivo a te.il forum non e' un campo di gara,stiamo sereni e non prendiamocela cosi' tanto per ogni cosa...
fai un po' anche come noi liguri,predila sullo scherzo e battitene il belin...e molliamoci li' che diamo noia a tutti

figata, fossi in te io nelle decals scriverei proprio "malaguti fifty"!!!

è ancora presto, ma magari a carnevale ci torno in Liguria, sperando di non trovar neve come la volta scorsa con nonnocarb
allora devo cominciare la preparazione,visto come e quanto pedali...
quand'e' fai un fischio

[MENTION=95026]Velocity[/MENTION] grazie,ci guardero' un po'

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

Pietro, io me la prendo, ma cerco almeno di non buttare parole al vento che possano essere fraintese....passo e chiudo

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Pietro, io me la prendo, ma cerco almeno di non buttare parole al vento che possano essere fraintese....passo e chiudo

no Michele,non mi riferivo a te.il forum non e' un campo di gara,stiamo sereni e non prendiamocela cosi' tanto per ogni cosa...

.......

parlavi di me, che ho sempre 1.000 scuse, i freni che nn frenano, le gomme che sgommano, le ruote che quadrano, la corona che scorona e così via, avendo sempre una bici del cavolo OVVIAMENTE sono una cippa!

Ah, come vorrei una bella bici porca miseria, muahahahaha!

Nn vi preoccupate per il tempo, ci deve essere rimasto un "pelo" nel montaggio, il video sono poco più di 4'.

Al di la di tutto io credo che sia fantastico che uno di quasi 50 anni si possa divertire come un bambino!

Bye

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nonostante tutte i problemi che sembrano avermi preso di mira, il pensiero di riavere tra le mani (a breve) il nuovo Nomad C montato come si deve, mi fa sentire bene.Come dice Tcsh questa bici ci fa sentire/divertire come bambini. Ed e' noto che i bambini vivono in un altra dimensione...senza pensieri e menate varie...

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito

quoto, quoto, è una bella valvola di sfogo...........e imho anche un modo per spendere un sacco di soldi autoconvincendosi che è necessario

tu devi correggere il profilo eh, ora ce l'hai di nuovo

100%nomade

Biker novus
3/10/13
39
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti ragazzi entro in scivolata....quoto in pieno velocity !!!!! la nomad fa sentire bambini tutto quello che LE stà nell'orbita MAGICAMENTE ti fa sentire bene, allegro a manetta..e quando ci vai su...uaooooooo!!! CHE SPETTACOLO !!!!!!

100%nomade

Biker novus
3/10/13
39
0
0
torino
Visita sito
ragazzi mi potreste dare un consiglio sulle scarpe.
vorrei prendere quelle per pedali a sgancio, mi piacciono le sidi modelo duran/giau
mi sapete dire se vanno bene o se ci sono scarpe migliori, premetto che ci pedalo molto quindi credo che la comodità debba essere tra le caratteristiche principali...grazie a tutti in anticipo per i consigli...

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ragassuoli, esistono dei kit di protezione con anche le scritte e le grafiche sopra?

Che io sappia no.Le pellicole sono trasparenti apposta per non coprire le grafiche. Se sul telaio hai tolto le tue per riverniciatura o usura, rimetti le originali magari con uno strato di coprente lucido e poi le pellicole...I kit che conosco io sono pellicole da ritagliare tipo le Bike shields, le sagomate che trovi sul sito Invisframe.com oppure quelle rigide sagomate di Amygos.fr. Tutte rigorosamente senza loghi o grafiche

Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
le scritte con gli sponsor sono fatte fare da team o squadre, difficilmente si trovano in vendita, hai un telaio ex Sottocornola di cicobike?

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

Io non uso gli agganci. Mi hanno parlato molto bene delle Mavic