• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
.......anche io

Oggi razione ridotta di esercizi, ho upgradato la bdc ( ibis silk sl ) alle 10 velocita', visto che non riesco a venderla

Io ho rischiato grosso oggi, ho preso una botta secca in piena velicita' con tutta la parte dx del corpo contro la sponda rocciosa del sentiero...30 secondi senza riuscire a respirare, botta al ginocchio nonostante protezione e adesso non riesco ad alzare il braccio dx...Il fango (e la smania di andare forte....) fa brutti scherzi quando lo trovi all'improvviso.....
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

Si quelli sono alcuni sentieri,se venite la prossima volta fai un fischio,3 grazie scalette romane e tagadà con salto finale sono da fare,ma ce ne sono altri per tutti i gusti,scrivimi su conero rulez...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
qualche tempo fa, qualcuno di voi aveva postato un sito inglese (credo) che distribuiva frame skin protettivi di telaio ( non il sito frameskin, australiano)

potrei riavere il link. Sono andato un po' indietro e non sono riuscito a trovarlo
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

bella è bella.
è titanio!

quello che conta è chi disegna il telaio e salda il tutto.
in questo caso mi pare di capire che siano delle lynskey rimarchiate.
su lynskey si va sul sicuro!

il telaio verrà tra i 2500 e 3000 secondo me.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io le front le concepisco solo in ottica race, per allenamento o giri lunghi preferisco il comfort di una full da 80/100mm da 29 (che ve lo dico a fare...) che secondo me rende questi giri meno pesanti per schiena e collo....Punto decisamente alla Salsa sperafish 2014 ma solo se riesco a vendere il Blur...Mi troverei cosi la Nomad per giri tosti e un mezzo marathon per le lunghe escursioni...


http://www.pedaldomain.it/2013/07/15/salsa-spearfish-horsethief-2014-le-sorelle-terribili/
 
Reactions: sc-addict

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Non posso che quotarti, visto il mio parco bici pensato esattamente cosi' , anche se im realta' la mia con le ruotone fa 130 mm
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non posso che quotarti, visto il mio parco bici pensato esattamente cosi' , anche se im realta' la mia con le ruotone fa 130 mm

Ma in casa Sc un mezzo cosi non c'e? Intendo una 29 con 80/100mm di escursione? A parte che la Salsa costa la meta' e comunque anche volendo stare in Sc non sarebbe possibile dal punto di vista economico...Ma ho l' impressione che stiano dormendo in California...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non posso che quotarti, visto il mio parco bici pensato esattamente cosi' , anche se im realta' la mia con le ruotone fa 130 mm

come si dice " de gustibus" ecc ecc.....
a me le front son sempre piaciute, questo è il primo anno da quando vado in mtb che non ne ho una , da quando ho smontato il chameleon per il 4x e sinceramente mi manca.....
domenica c'era con noi uno con una ragley blue pig che me l'ha fatta provare e mi è tornata la voglia.
questa poi è in titanio ed una front da Am in questo materiale è un mio "sogno" da sempre ma finora è stato solo il costo a frenarmi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo