• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Goldrake ma dove l'hai comperata questa Pike? Se sei in garanzia perche' non la mandi da Amg che in una settimana te la danno?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Non ho capito come si e' rotta: ti rimane sempre nella posizione aperta in cui puoi settare la compressione alle basse, ovvero non puoi selezionare le modalita' climb e blocco?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non credo dovrebbe essere il servizio sram 48h, ma in ogni caso e' nuova.....visto che ha 2 giri sulle spalle e pure brevi! dove l'ho presa sono sram center, non a caso hanno tutti i ricambi!!

EDIT non si capisce bene, ma rispediscono la mia eh.... anche perche poi se no di una forcella tagliata.....che se ne fanno? buh non so....
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
anch'io ho quello sul NOMAD e preferisco eccome...siamo già 3 capre...
la differenza si sente eccome...

facciamo quattro...anzi tre capre e un montone!
a parte gli scherzi quando mi decisi a togliere gli SX per altri 'problemi' provai a montare un 1750 con il perno RWS solo dietro:feci un giretto con l'SX qr,lo smontai e il tempo di metter la stessa gomma e riprovai con il DT...
anche per un cinghiale come me si sente,soprattutto quando la carichi 'di forza' o per esempio quando sei in contropendenza dove la ruota dietro va piu' dove vuoi tu e meno dove dice il terreno...
Luca magari il discorso delle tre bici e' perche' su ognuna hai un feeling diverso,per sentire realmente la differenza dovresti come me sulla stessa bici provare un percorso con il qr cambiare al volo e riprovare con un PP cosi' secondo me lo sentiresti almeno un po' anche tu

Btw:ho gia' detto che ho provato una Pike e ne sono rimasto entusiasta,solo una cosa non mi ha convinto:la rigidezza....scendi dalla 55 prendi la Pike e avverti proprio che flette di piu',immaginavo che soprattutto per i rider piu' pesanti e dalla guida 'maschia' queste forcelle con il 'pernetto' 15 da neanche 2 kg avrebbero 'pagato'....
nonostante a causa del marketing stia diventando un must

per me PP 20 tutta la vita,anzi a dirla tutta la forka peggiore che abbia mai avuto per idraulica,funzionamento e affidabilita' era la Futureshok e 150 dell'enduro Specy che pero' aveva un pregio:perno da 25 proprietario e doppia piastra, ve ra me nte gra ni ti ca! non la facevi flettere neanche sotto la pressa!avesse funzionato almeno decentemente.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Infatti la x-fusion non la do via
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Comprata online in Germania.... Ho telefonato oggi e mi dicono di spedirla e loro rispediscono in 48h...

Secondo me dovrebbe essere valida la garanzia europea e quindi potresti mandarla tramite un negozio autorizzato in Amg...Domani chiedo in negozio e nel caso avessi problemi vediamo se si puo' fare qualcosa....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Secondo me dovrebbe essere valida la garanzia europea e quindi potresti mandarla tramite un negozio autorizzato in Amg...Domani chiedo in negozio e nel caso avessi problemi vediamo se si puo' fare qualcosa....


Sisi dovrebbe essere, secondo quanto dettomi al telefono ma il trasporto comunque È a carico mio e i tempi ben più lunghi....manda al rivenditore o portala.... I giusti tempi tecnici suoi..i corrieri... Il lavoro.....
Boh
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sisi dovrebbe essere, secondo quanto dettomi al telefono ma il trasporto comunque È a carico mio e i tempi ben più lunghi....manda al rivenditore o portala.... I giusti tempi tecnici suoi..i corrieri... Il lavoro.....
Boh

E' a carico tuo perche' l'hai comperata all'estero altrimenti il negozio si sarebbe accollato le spese si spedizione come prevede la legge...Queste cose vanno prese in negozio in Italia secondo me. Per due anni zero pensieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo