• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
1) la vecchia è veramente sexy
2)la marza sbaglio o è delle annate fantastiche made in italy? come va? pesa un macigno vero?

La marza è un 2007 come la bici
È un macigno e pasa piu di 3 kg infatti mi garbava sostituirla magari con una lyrik ma piu avanti






Ho trovato l'occasione e le ho prese al volo!
Quelle sono il modello 2011 ma sono state utilizzate poco oggi le ho provate e il posteriore mi sembra piu stabile e rigido
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
il terzo allegato è piccolo... vorrei leggere cosa è scritto... c'è un link con un immagine grande ?

grazie
forse qui e' un po' piu' grande

e' comunque tratta dalla bibbia "mastering mtb skills 2" che ho letto e ripasso periodicamente
Ho trovato l'occasione e le ho prese al volo!
Quelle sono il modello 2011 ma sono state utilizzate poco oggi le ho provate e il posteriore mi sembra piu stabile e rigido
scusa,te lo dico solo per informazione:io a fine 2010 presi queste

che comunque erano uscite mesi prima, come 'restiling' delle tue con le grafiche 'fiammeggianti'....quelle attuali sono ancora cosi'.magari da chi le hai prese ti fai regalare qualcosa
in ogni caso si' belle,bel compromesso tra rigidita' e leggerezza,ma con il mio 'tatto' i primi raggi a lama sono saltati ben presto e dopo un bel po' di raggi in qualche mese ho strosciato anche i cerchi...ho tenuto solo i mozzi che ho ancora su tutt'ora
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

L'idea è quella di riuscire ad alleggerire un po il nomad ho trovato queste almeno un passo avanti l'ho fatto ;)
P.s. bello il nomad tutto bianco
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Reactions: maramouse

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Eheh ti conviene anche perchè di listino, senza sconti, la cifra scritta è esattamente la stessa che in euro, solo che il prezzo è in franchi. Quindi male che ti vada lo paghi al massimo 1700€a non 2190!
 
Reactions: krj and l.j.silver

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
solo qlc foto:

la prima all'imbocco di un nuovo trail aperto dal mio gruppo: stamattina per ragioni di tempo ero solo, nel bosco "dietro casa" a mio avviso bellissimo solo il vento che faceva frusciare i rami degli alberi.... molto suggestivo!

la seconda mi sono impataccato in una curva ripida (dalla foto nn si capisce una sega), sdrucciolevole, stretta ed in contropendenza. O imparo a guidare o devo fargli una sponda

la terza beh.... appena mangiato fritto, SLURP!!!

Bye
 

Allegati

  • 20130915_110450.jpg
    62,6 KB · Visite: 29
  • 20130915_114640.jpg
    63,9 KB · Visite: 21
  • 20130915_112953.jpg
    65,5 KB · Visite: 22
Reactions: lumaca

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito

a quelli che vanno veramente forte a volte basta solo un colpo,su una bici che ha forse un'ora e cmq pochissimi km di discesa di utilizzo...
https://www.facebook.com/photo.php?v=571106872949040
per chi non e' su FB
http://www.zapiks.fr/lorenzo-suding-ouvre-son-cad.html
in bocca al lupo a Suding,comunque dalle ultime notizie sta bene e ha gia' dichiarato "I'm good! The frame was damaged when i rode it. It's a pre-production one and the workers at the airport in sure know how to throw bike boxes around. When my mechanic build it up after SA we found lot's of surprises.. my bad i should of asked for a new one!! My Airoh save me!! But hey look at the bright side!! I got some sexy ass lips for the party now!!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo