Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

è stata la Talas....

Sei giovane, nn senti nulla ancora.... domani però saran caxxi

Pila.... che bella, goditela.

Senti hanno aperto la FR che scende dai 2.700 mt?

Grazie

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
è stata la Talas....

Sei giovane, nn senti nulla ancora.... domani però saran caxxi

Pila.... che bella, goditela.

Senti hanno aperto la FR che scende dai 2.700 mt?

Grazie

tutto aperto,cosi come la mia talas......che a parte quel passaggio non andato a buon fine,mi ha salvato le chiappette diverse volte...........

Reactions: Velocity

Rimettiti prestoooooo, non sopporteremo il monologo di kaio senza te

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
OT:
ieri al passo Brocon mentre caricavo la bici sul camper ho scambiato due chiacchiere con un ragazzo anche lui nomadista, mi son dimenticato di chiedergli se è nel forum...
è qualcuno di voi??

kaio

Biker assatanatus
Anche se nn c'entra nulla col Nomad volevo condividere con voi alcuni pensieri che mi sono venuti in testa oggi a girare con i miei amici... -cut-
Bye

Pensiero profondo

è innegabile che nulla è per sempre... ognuno di noi ha vissuto il suo "momento di gloria"... quell'attimo in cui ci si è sentiti al top... "fra i migliori" (del proprio gruppo, ovviamente)... tirandosi rischi, giocandosi jolly, facendosi anche male... ma ritornando comunque in sella...

poi gli anni passano, il cervello si riaccende ed inizia a non fregartene più nulla dello stare davanti, dell'essere il più veloce, il più stiloso, il più temerario... raidi per te, non per gli altri
...pensi alla family, al lavoro ed a tornare a casa tutto intero... perché in fondo non ne vale la pena... perché quando sei in un letto di ospedale o immobilizzato in casa, ti accorgi che il mondo non si ferma, gli amici continuano a divertirsi, la tua famiglia continua a "sopportarti" e l'unico pirla a rimanere lì fermo a fare l'invalido sei tu!

Tu sai quanto vali e quello che hai fatto... le cose migliori magari anche senza un "pubblico"... e quello ti deve bastare. L'andare oltre non serve a una seg@, se non a creare problemi a te, ma soprattutto agli altri...

Alla fine non c'è cosa più bella che ridere e scherzare (tutti interi) sulla giornata di riding, davanti ad una bella birra con gli amici... tutto il resto è fuffa!

INVIDIA!!!! Che bello che dev'essere stato...

...vederti esplodere a terra!

pagliaccio!

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
beh Robi e' anche fisiologico,prendere delle gran pigne e soprattutto imparare e migliorarsi a 20 anni e' un conto -non patisci niente,ma magari hai poca esperienza...- a 30 un altro:fisicamente sei al massimo,e se hai cominciato qualche anno prima hai anche capacita' ed esperienza...
da 40 in su magari hai tanta esperienza,cerchi di andare entro il limite che ormai conosci bene ma ti rendi conto che le pigne fanno sempre piu' male,e l'elasticita' fisica e mentale va sempre calando anche se sei un fenomeno

anche io ho iniziato relativamente 'tardi',i giovani imparano molto piu' rapidamente e sono piu' incoscenti il che li porta a 'spostare l'asticella piu' in alto' piu' facilmente di noi...ma non vuol dire che non dobbiamo divertirci ugualmente,se te la prendi a male perche' vedi che uno e' piu' bravo di te non ti divertirai mai:troverai sempre chi ti suona,qualsiasi cosa tu faccia anche se ti chiami Tyson,Vouilloz o Merckx

anche per me l'importante e' divertirsi,e sinceramente quelle poche volte che esco con gente 'forte' ma che e' sempre li' a tirare in salita e farsi le manches tutte d'un fiato in discesa per allenarsi "a fare il tempo" non mi diverto molto....anche se magari 'miglioro' piu' cosi' che le altre volte che esco con gli altri cretini come me.

come faccio con la mia banda ogni volta e come con gli altri del 3d a finale e Sestri!

Reactions: kaio

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Domani esco per la prima volta dopo mesi di stop con due amici che normalmente vanno il doppio di me, quindi per non fargli perdere troppo tempo (nel pomeriggio lavorano) parto da casa alle 5.50 e comincio a salire 30 min/1h prima di loro. Poi in discesa mi sbriciolano e collegandomi ai post precedenti mi viene in mente quando su quel sentiero che faremo domani anni fa ero una scheggio sia in salita (scheggia per modo di dire) che in discesa tanto che su un sigle track in mezzo ad un faggeto con il Blt toccavo i 50 km/h mentre oggi con il Nomad nemmeno mi avvicino...Se cerco di stare dietro a loro mi faccio male di sicuro.Una volta la sfida era con gli altri ma invecchiando le gare si fanno contro se stessi e basta riuscire a fare tutto senza spaccarsi niente....

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Oggi ho infilato "nomad" nel cerca del mercatino, d'altra parte e' una orrenda 26, dovrete prima o poi svenderle per correre a prendere delle enduro 27.5 no?;)

Sono saltati fuori una serie di annunci, ma mi sono perso fra mk1 mk2, vpp prima maniera oppure no, tanta gobba, meno gobba. Esiste da qualche parte una tabellina riassuntiva che spieghi i vai tipi di telaio nomad prodotti, da che anno a che anno, e le relative caratteristiche tecniche? Insomma, in 5 volumi di topic, avrete prodotto il bignamino dei telai nomad;)

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
due sole serie, la prima del 2008 con la "gobba" sul tubo orizzontale e 165 mm di escursione e la seconda del 2010, forse 2011, con 160 mm, cmq, i super esperti della sezione, sapranno darti ragguagli tecnici più approfonditi e mi cazzieranno se ho scritto delle inesattezze....

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

2006-2007 con sterzo da un pollice e un ottavo. Nel 2007 cambiano la biella superiore e i cuscinetti di questa biella
2008 angolo sella piu' verticale ( di un grado mi pare ) e sterzo da un pollice e mezzo ( id 49 )
Dal 2009 nomad 2
Dal 2013 pp 142x12 dietro

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno!
Mio cognato si è appena comprato una Nomad solo che al posteriore monta un 2.5...

voi cosa montate? Consigli per una ruota un filo più scorrevole? Io gli avrei consigliato una RoRo SnakeSkin da 2.25...

kaio

Biker assatanatus

Ma scusa tu hai una Canyon...

che motivo hai per comprare una Nomad???

se c'è una cosa che questo forum mi ha insegnato è che la Nomad (e Santa Cruz in particolare) è tutto marketing... e la Canyon tutta sostanza...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma scusa tu hai una Canyon...

che motivo hai per comprare una Nomad???

se c'è una cosa che questo forum mi ha insegnato è che la Nomad (e Santa Cruz in particolare) è tutto marketing... e la Canyon tutta sostanza...

dici che potrei proporgli una permuta?!?!? la nomad, tanto più se C, è ormai invendibile....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo