»Kyashan«;7915842 ha scritto:Ad ogni modo...
Dal sito Santacruz del 2009 (pare appunto un archivio della versione 2009 del sito UK) nelle FAQ si apprende che:
Questo valeva nel 2009 per i prodotti di allora (telai\sospensioni): varrà lo stesso anche oggi?! cc @boic (scusa se ti evoco)
EDIT
In vista anche della migliore scorrevolezza delle boccole\riduttori\adattatori in teflon-alu pensavo di acquistarne 2 kit (FOX o RacingBros non so quanto cambi tra i due) Ma prima ovviamente, vorrei la certezza sulle misure a questo punto: 22mm o 21.84mm Questa variante per i prodotti RS è uscita all'ultimo: sull'attuale sito Santacruz non se ne fa cenno. O almeno io non l'ho trovato.
Mi dispiace ma non ricordo le specifiche, cmq sulla mia EX NomadC del 2012 sul Fox DHX air avevo comprato il kit della Fox in teflon, abbandonando il classico sistema a distanziale in alu, perchè ormai era consumato. nessun problema, tutto montato perfettamente e nessun gioco o rumore.
se ti interessa, quando comprai le boccole eccentriche da TFtunes avevano queste misure: Heavy-Duty Offset Mount Kit, 12.7mm, M8x22