Club Nomad....IX puntata

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No di alluminio e carbonio..160 + 180 in effetti "solo"340..e sinceramente volevo tenermeli

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app


Ma...non mi sembrano grossi affari...io un Thomson nuovo lo pago 70€ e una SIXC nuova la paghi sui 125€...con 200€ hai il top di gamma spedito a casa...
Se vuoi lo standard 35mm...basta cambiare l' attacco con un RaceFace e/o Hope...ma il prezzo non cambia...:-x:
c' è qualcosa che mi sfugge...:nunsacci:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sj vede che compro male...[emoji6]

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app

Rosa dal dubbio, :-) sono andata a vedere sul sito di 4guimp che distribuisce ams in italia, nel caso che il prezzo fosse diverso da quello del sito uffciale, ma anche lì dá come prezzo di listino 135€.
In sostanza, sì, se l'hai pagato di piú ti hanno ciulato. ;-)
Bell'attacco, però........viti un po' deboli, occhio che si spanano facilmente
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie:prost:
Leggevo sul sito SC che la nomad può montare forcelle da 160 a 180 e come dicevo l'ho trovata a 180 e per ora penso di lasciarla così. Non mi è di "impaccio". Inoltre non saprei come fare per far ridurre l'escursione.
Ciao
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
Ciao a tutti, so che questa domanda è stata fatta e rifatta migliaia di volte ma ho davvero bisogno del vostro aiuto!!
Sto valutando l'acquisto di un Nomad, ne ho trovata una usata ad un prezzo molto buono, taglia L.
Io sono alto 1.78/1.79 e c'è chi sostiene che vada bene la L, altri invece sono convinti che sia meglio la M perchè l'altra è troppo lunga. Il mio meccanico di fiducia è sicuro che vada bene la M però davvero non trovo pace!!!
Considerando che sono abituato a pedalarla anche abbastanza, che la userei sia sui sentieri di montagna, con curve strette e lente, ma anche in park, voi cosa vi sentireste di consigliare?
La vostra esperienza cosa suggerisce?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ciao a tutti, so che questa domanda è stata fatta e rifatta migliaia di volte ma ho davvero bisogno del vostro aiuto!!
Sto valutando l'acquisto di un Nomad, ne ho trovata una usata ad un prezzo molto buono, taglia L.
Io sono alto 1.78/1.79 e c'è chi sostiene che vada bene la L, altri invece sono convinti che sia meglio la M perchè l'altra è troppo lunga. Il mio meccanico di fiducia è sicuro che vada bene la M però davvero non trovo pace!!!
Considerando che sono abituato a pedalarla anche abbastanza, che la userei sia sui sentieri di montagna, con curve strette e lente, ma anche in park, voi cosa vi sentireste di consigliare?
La vostra esperienza cosa suggerisce?

andrei di L......e comunque i sentieri stretti e lenti pieni di curve non è imho proprio il suo terreno ideale
 

pent

Biker serius
24/11/15
126
13
0
cave (RM)
Visita sito
te lo tolgo io il dubbio
sono alto 178 cm vengo da specialized enduro (tg M ) ...ho preso la nomad L ... ed e' perfetta ...

considera e ho messe vicino e sono praticamente uguali (la nomad e' solo 5 cm piu lunga di interasse)
quindi assolutamente no la M ...'e troppo troppo piccola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo